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Ne vale la pena? [prendere la jolly 107]
3503238
3503238 Inviato: 25 Gen 2008 14:43
 

ricky465 ha scritto:
Giorgillo86 ha scritto:
Le lamelle originali vanno bene con la jolly 107 (minzega è da un sacco di tempo che questo forum ha smesso di chiamarla street)

Dico questo perchè devo recuperare raking visto che smarmittato mi ha superato alla sconfidata
......................................................................................................................................... ............................................................................
tanto te lo tolgono dal conteggio icon_mrgreen.gif
mi toglieranno pure questo icon_mrgreen.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif allora è sfida aperta!!
 
3503292
3503292 Inviato: 25 Gen 2008 14:46
 

smarmittato ha scritto:

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif allora è sfida aperta!!
tanto vi batto io icon_mrgreen.gif
 
3507696
3507696 Inviato: 25 Gen 2008 21:51
 

io sono in velocissimo recupero!!!! gia a 1500 in 6 mesi icon_lol.gif fine ot!
 
3508750
3508750 Inviato: 26 Gen 2008 0:02
 

ricky465 ha scritto:
smarmittato ha scritto:

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif allora è sfida aperta!!
tanto vi batto io icon_mrgreen.gif

tu hai già raggiunto l'apoteosi con lo stadio di 125champ...quindi potrai smettere di inquinare per cedere il passo alle nuove leve icon_mrgreen.gif

Vai Smarmy 0510_five.gif
 
3508768
3508768 Inviato: 26 Gen 2008 0:07
 

Giorgillo86 ha scritto:

tu hai già raggiunto l'apoteosi con lo stadio di 125champ...quindi potrai smettere di inquinare per cedere il passo alle nuove leve icon_mrgreen.gif

Vai Smarmy 0510_five.gif

parole sante giorgi 0509_campione.gif
 
4325746
4325746 Inviato: 30 Apr 2008 22:42
 

Ragazzi io ho l rs 125 euro tre e sto montando tutto il kit rave + jolly 107. Per la carburazione sto seguendo i valori del carburatore elettronico che sono indicati nelle istruzioni, dovrebbe andare bene no ? e per quanto riguarda i rapporti per ora sto lasciando quelli originali della depo credete che vadano bene o dovrei prendere il pignone più grande ?
 
4325779
4325779 Inviato: 30 Apr 2008 22:47
 

mi sembra che nella euro tre devi anche cambiare il pignone, comunque aspetta qualcuno piu ferrato di me.
 
4325827
4325827 Inviato: 30 Apr 2008 22:54
 

Ragazzi ma per quanto ne so io...e ne ho sentito conferme.....il ripo è identico ai modelli precedenti......
 
4325848
4325848 Inviato: 30 Apr 2008 22:58
 

si..l'unica differenza è la centralina del comando valvola integrata nella cdi..

il pignone sulla €3 è 1 16 si dovrebbe cambiare ma può anche restare...non cambia praticamente niente...anzi molti lo preferiscono al posto dell'originale..
 
4326470
4326470 Inviato: 1 Mag 2008 8:18
 

111 rulez
 
4328991
4328991 Inviato: 1 Mag 2008 16:13
 

Teo89 ha scritto:
111 rulez


straquoto... 111 rulez icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4430782
4430782 Inviato: 12 Mag 2008 20:33
 

Alla fine ho lasciato il 16 ! Va benissimo e cambia molto dal 17. La moto ha molta più accellerazione e potenza e meno allungo. Fa i 165 però ci arriva in un attimo col 17 dovrebbe arrivare a 180
 
4430819
4430819 Inviato: 12 Mag 2008 20:35
 

GMA ha scritto:
Alla fine ho lasciato il 16 ! Va benissimo e cambia molto dal 17. La moto ha molta più accellerazione e potenza e meno allungo. Fa i 165 però ci arriva in un attimo col 17 dovrebbe arrivare a 180

no no tranq pure 200 ci arriva
 
4430836
4430836 Inviato: 12 Mag 2008 20:37
 

smarmittato ha scritto:

no no tranq pure 200 ci arriva
metti na faccina se no ci credono icon_asd.gif
 
8275998
8275998 Inviato: 9 Ago 2009 20:37
 

raga una domanda,siccome so che la 111 non è omologata,la 107 è omologata o no??
 
8276199
8276199 Inviato: 9 Ago 2009 21:40
 

floop ha scritto:
raga una domanda,siccome so che la 111 non è omologata,la 107 è omologata o no??

Nessuna Jolly lo è icon_wink.gif
 
8276254
8276254 Inviato: 9 Ago 2009 21:57
 

azz...cavolo altre valide alternative omologate?
 
8276276
8276276 Inviato: 9 Ago 2009 22:03
 

floop ha scritto:
azz...cavolo altre valide alternative omologate?



non vedo il problema dell'omologazione o no.....i cara non controllano la marmitta se è omologata o meno e se lo fanno gli dici di si icon_rolleyes.gif
 
8276685
8276685 Inviato: 10 Ago 2009 0:10
 

passss ha scritto:



non vedo il problema dell'omologazione o no.....i cara non controllano la marmitta se è omologata o meno e se lo fanno gli dici di si icon_rolleyes.gif
Magari fosse cosi in tutta italia...ma pultroppo non è cosi...anche che poi alla fine il discorso della omologazione ai caramba non gliene frega niente perchè nessuna marmitta che non riporti il codice che è segnato nel libretto di circolazione è VERAMENTE omologata,anche se (come a me) l'arrow ti da il foglitto di omologazione non conta niente perchè le sigle non sono riportate sulla marmitta come nella sua originale...qundi una marmitta vale l'altra...o omologato o no non cambia praticamente nulla...

l'unica cosa da fare veramente che non ti da assolutamente nessun problema è che gli metti una marmitta che vuoi (jolly-arrow-giannelli-ecc...(solo la pancia)) e poi gli metti il silenziatore originale tanto quello non conta niente (in fatto di prestazioni) è solo per estetica...se non va bene glielo adatti...(questo è solo per persone che non vogliono avere nessun tipo di problema di questi generi...) 0509_up.gif
 
8276781
8276781 Inviato: 10 Ago 2009 1:01
 

ma qual'è quella che dà più prestazioni??la 111 o la 107??
 
8278151
8278151 Inviato: 10 Ago 2009 11:53
 

floop ha scritto:
ma qual'è quella che dà più prestazioni??la 111 o la 107??


ovviamente la 111 ,ma con una buona lavorazione del motore,altrimenti con la moto di fabrica non rende x niente bene anzi ti sopompa il motore,nel tuo caso l'alternativa migliore è la 107 parlando di jolly
 
8278397
8278397 Inviato: 10 Ago 2009 12:32
 

se non si vuole toccare il gt la 111 non serve a molto anzi una 107 renderebbe di più. Riguardo l omologazione come detto nessuna marmitta e realmente omologata quindi una vale l altra in questo senso. Per il pignone anche io ho una euro 3 con giannelli e mi trovo molto bene ha più ripresa e l allungo non è affatto male. Ho toccato i 170 in lieve discesa. (segnati ovviamento) . Quindi il mio consiglio è : se vuoi una jolly prendi la 107 se no vai di giannelli o arrow stradali e lascia il 16.
 
8278495
8278495 Inviato: 10 Ago 2009 12:43
 

cos'è il 16??il cilindro??
 
8278502
8278502 Inviato: 10 Ago 2009 12:43
 

floop ha scritto:
cos'è il 16??il cilindro??


Il pignone icon_wink.gif
 
8278672
8278672 Inviato: 10 Ago 2009 13:05
 

si il pignone.te lo consiglio in generale ma sopratutto Se ti trovi in città
 
8278911
8278911 Inviato: 10 Ago 2009 13:44
 

no,non sto in città sto in un paesino
 
8279124
8279124 Inviato: 10 Ago 2009 14:21
 

Esatto,la jolly 107 nel tuo caso farebbe per te, la 111 se non si lavora la moto non serve quasi a niente, o altrimenti se non prendi la jolly prendi l'arrow,che da quello che dicono e dalla mia esperienza con arrow è molto meglio della giannelli...(dopo l'estetica dipende da persona a persona) 0509_up.gif
 
8279354
8279354 Inviato: 10 Ago 2009 15:03
 

be......veramente l'arrow street e la giannelli street sono la stessa marmitta icon_rolleyes.gif

sono comunque due buone alternative alla 107 e sopratutto sono buone x moto originali come la tua icon_wink.gif
 
8279532
8279532 Inviato: 10 Ago 2009 15:36
 

fiorino_racing ha scritto:
be......veramente l'arrow street e la giannelli street sono la stessa marmitta icon_rolleyes.gif

sono comunque due buone alternative alla 107 e sopratutto sono buone x moto originali come la tua icon_wink.gif
Io non intendevo l'arrow street ma la Challenge... icon_wink.gif
 
8279570
8279570 Inviato: 10 Ago 2009 15:43
 

fiorino_racing ha scritto:
be......veramente l'arrow street e la giannelli street sono la stessa marmitta icon_rolleyes.gif

sono comunque due buone alternative alla 107 e sopratutto sono buone x moto originali come la tua icon_wink.gif
quoto su arrow paghi solo il marchio rispetto alla giannelli parlando sempre della street
 
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