DesmoMonster82 ha scritto:
ciao Tafraz.... anch'io avevo un problema simile al tuo..anzi a me dopo 7 .... 8 .... addirittura..ma alle volte anke 10 km percorsi in riserva con la spia accesa...bhè aveva problemi col minimo..in pratica tendeva a spegnersi.... in pratica rimanevo senza benza.
inizialmente ho risolto il problema facendomi dei conti col contakilometri parziale e facendo rifornimento nei tempi e nei kilometraggi + giusti possibili per non rimanere a secco!
Un giorno mi venne l'idea invece di andarci a fondo a sto problemuccio qui.... smontato il serbatorio...bhè avevo il sensore della riserva montato al contrario....cioè dove faceva contatto e dava il consenso era praticamente nel punto + basso del serbatoio....così l'ho girato nel verso esatto e mi ha recuperato quei 3 litri di riserva che i Monster hanno!..ovviamente ora la riserva mi si accende prima come kilometraggio...ma quando mi si accende ho la tranquillitaà di poter fare anke una quarantina di kilometri...e anke di +!
insomma na cazzata ke probabilmente hanno sbagliato il montaggio in Ducati...però alla fine ho risloto il problemuccio ..se così vogliamo chiamarlo!
desmosaluti a tutti!..spero di esserti stato d'aiuto!...
ma grazie..mittico..proverò a vedere di risolvere il problema controllando anche ciò chetu dici..bene..bene..proverò proprio a vedere..