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gt--> big bore, team 7t, o hebo testa nera????????
3495754
3495754 Inviato: 24 Gen 2008 17:51
 

comunque per il fatto delle gare non è semplice come pensi ...
fidati metti sotto qualcosa di più normale e lascia perdere sti trofei
 
3496232
3496232 Inviato: 24 Gen 2008 18:34
 

teo_aerox90 ha scritto:


icon_question.gif icon_question.gif continuo a nn capire icon_redface.gif icon_redface.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif


ragazzo mio c'è poco da non capire

non prendere il big bore perche costerebbe un infinita di soldi e ti durerebbe una cippa e ti beccherebbero subito e se lo usi per strada ti blindano subito

icon_wink.gif
 
3496459
3496459 Inviato: 24 Gen 2008 18:52
 

rubo ha scritto:


ragazzo mio c'è poco da non capire

non prendere il big bore perche costerebbe un infinita di soldi e ti durerebbe una cippa e ti beccherebbero subito e se lo usi per strada ti blindano subito

icon_wink.gif


per i costo costa 281 costa di piu un team...comunque so ke dura poco e tutto.... icon_wink.gif
 
3496469
3496469 Inviato: 24 Gen 2008 18:52
 

il mio era solo per decidere quale scegliere fra questi 3... icon_wink.gif
 
3496920
3496920 Inviato: 24 Gen 2008 19:32
 

GIO91 ha scritto:
Scusate l ot chi è cpdesto cateno maiano?

cateno miano è un preparatore che realizza carter e altre componenti per creare degli scooter bicilindrici....
ecco il link Catenomiano.it
 
3496982
3496982 Inviato: 24 Gen 2008 19:37
 

alessandro807 ha scritto:
ragazzi non so se vi rendete conto, ma gli state consigliando tutti i gt piu potenti che ci sono in comercio, ma...sapete che far funzionare un big bore significa spendere più di 2000' euro di pezzi icon_question.gif
sapete che è un gt da pista, e richiede una manutenzione maniacale e costante (per intenderci già un pistone costa 50€..) icon_question.gif
sapete che non ci girerete mai in strada, poichè richiede un carburatore MINIMO da 28 mm icon_question.gif
quindi vediamo di riflettere prima di postare nomi a caso...
al caso suo per divertirsi senza spendere troppo gli consiglierei un 2+ o al max un tpr... icon_wink.gif

quoto pienamente!! se hai voglia di correre metti un semi-trofeo spinto o al max un polini evo... cioè io con il mio replica se accellero troppo in curva volo, chissa cosa accade con un big bore.. questi cilindri vanno usati solo in pista, in strada si rischia troppo..
 
3497515
3497515 Inviato: 24 Gen 2008 20:28
 

X-CannA-X ha scritto:

quoto pienamente!! se hai voglia di correre metti un semi-trofeo spinto o al max un polini evo... cioè io con il mio replica se accellero troppo in curva volo, chissa cosa accade con un big bore.. questi cilindri vanno usati solo in pista, in strada si rischia troppo..


stessa cosa anche io con il replica ma anche allo stop se acceleo tutto di colpo si alza...so dosare quanto accelerare senno si alz e rischio di cadere..
 
8781284
8781284 Inviato: 2 Nov 2009 13:56
 

raga ma cosa gli dite il big bore se vuoi metterci quel gt la devi comprare un albero che costa un casino di soldi e devi allargare i carte e quindi se grippi o bruci nn puoi piu mettere cilindri meno spinti io ti consiglierei un evoluscion un 2+ il tpr poi ce ne e uno della motorforce che spinge molto questi 3 che hai detto per girare in citta sono troppo spinti e poi come hai detto tu ti fai 3 blocchi e ogni volta stai li a cambiare blocco che ci vuole piu o meno 1 ora e mezzo cioe ti metti sempre li a cambiare blocco??? mah... per me nn avrebbe senzo mettere cilindri cosi spinti se non vai in pista al massimo ci metti il 7t

ciao
 
8782357
8782357 Inviato: 2 Nov 2009 16:09
 

miki94 ha scritto:
raga ma cosa gli dite il big bore se vuoi metterci quel gt la devi comprare un albero che costa un casino di soldi e devi allargare i carte e quindi se grippi o bruci nn puoi piu mettere cilindri meno spinti io ti consiglierei un evoluscion un 2+ il tpr poi ce ne e uno della motorforce che spinge molto questi 3 che hai detto per girare in citta sono troppo spinti e poi come hai detto tu ti fai 3 blocchi e ogni volta stai li a cambiare blocco che ci vuole piu o meno 1 ora e mezzo cioe ti metti sempre li a cambiare blocco??? mah... per me nn avrebbe senzo mettere cilindri cosi spinti se non vai in pista al massimo ci metti il 7t

ciao
topic di un anno fà non riesumarlo!
 
8785750
8785750 Inviato: 2 Nov 2009 22:15
 

alessandro807 ha scritto:
credo che nessno arriverà mai a spendere 700€ tra gt e albero solo per usarlo in strada....
non posso far a meno di non risp..un mio amico si e messo il 77 cc sotto il suo phantom con relativa elaborazione(cioè albero,carb etc)e un mio compagno di classe col runner ora si e preso l'albero(350€)poi appena finito di lavorare i carter si mettere l'86 e poi il 28 e la roost..quindi non potete dire che nessuno va a spendere quei soldi xkè stanno i maniaci degli scooter..xkè una volta arrivati a 135 km effettivi vuoi andare oltre...
 
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