alessandro807 ha scritto:
ragazzi non so se vi rendete conto, ma gli state consigliando tutti i gt piu potenti che ci sono in comercio, ma...sapete che far funzionare un big bore significa spendere più di 2000' euro di pezzi
sapete che è un gt da pista, e richiede una manutenzione maniacale e costante (per intenderci già un pistone costa 50€..)
sapete che non ci girerete mai in strada, poichè richiede un carburatore MINIMO da 28 mm
quindi vediamo di riflettere prima di postare nomi a caso...
al caso suo per divertirsi senza spendere troppo gli consiglierei un 2+ o al max un tpr...
sapete che è un gt da pista, e richiede una manutenzione maniacale e costante (per intenderci già un pistone costa 50€..)
sapete che non ci girerete mai in strada, poichè richiede un carburatore MINIMO da 28 mm
quindi vediamo di riflettere prima di postare nomi a caso...
al caso suo per divertirsi senza spendere troppo gli consiglierei un 2+ o al max un tpr...
quoto al massimo.