Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 16 di 17
Vai a pagina Precedente  123...151617  Successivo
 
Confronto 848 Vs R6 su INMOTO di febbraio...
3806815
3806815 Inviato: 29 Feb 2008 21:55
 

mitikoooo ha scritto:
raga nn è la prima volta che vedo la propensione di INMOTO verso alcune marche di moto....una volta lo leggevo sempre ma ultimamente sembra quasi che parteggi per l'una o per l'altra marca...
sicuramente sarà un'impressione mia però boh, mi lascia comunque perplesso...

io personalemte consiglio MOTO HI-POWER!

ciauz

fammi degli esempiconcreti e per quali marche.....
ricorda una recensione non è ciò che si vorrebbe.......... almeno dovrebbe! icon_wink.gif
 
3808627
3808627 Inviato: 1 Mar 2008 11:40
 

il primo esempio ke mi viene in mente riguarda la prova per la kawa z750, ke nelle prime prove fatte su tanti giornali (in sella, moto hipower, motociclismo, tuttomoto) ne esaltavano le buone qualità di guida e divertimento su strada mentre su inmoto, leggendo il servizio, sembrava ke stessero parlando di un'altra moto, nemmeno fosse un troiaio (come dicono in toscana)...
ma la cosa riguardava anke altre prove ke momentaneamente non mi vengono in mente. purtroppo non avendo i vekki giornali sotto mano non posso essere più esaustivo ma nel giro di poki giorni dovrei tornare a casa così da poter andare a ricontrollare meglio e citare qualke altro esempio...

ciao ciao
 
3838105
3838105 Inviato: 5 Mar 2008 1:57
 

Pitt69 ha scritto:


Ma che c@zzo...... avevi anche l'R6'''???? oltre al kawasaki 636 icon_asd.gif Con tutto sto godimento che hai per le 0510_mina.gif Ducati ,hai un garage pieno di JAP ?? Non sei tanto congruo e coerente 0509_pernacchia.gif


Be si ho avuto un po' di moto tra cui 2 r6 per l esatezza e un k6.
Lo so che ti sembrera' assurdo ma due rubate nel box che mi hanno distrutto e l ultima rubata davanti al mio negozio tutto in un anno.(dire che mi curano e dire poco) il 636 ce lo ancora e lo uso solo in pista.comunque domenica mattina ho ritirato l 848 rossa al concessionario di chiavari che mi ha trattato molto bene.Ho fatto solo 300 km non tirandola piu' di 6 mila giri.
La prima Sensazione e' di un ottimo telaio e frenata buona ma in citta' a marce basse e ovviamente a bassi regimi borbotta.Devo imparare a guidarla abituato al 4 cil cannavo tutte le marce cazz ha un freno motore disumano.comunque finito il rodaggio vi sapro' dire di pu' ciaooo
 
3839430
3839430 Inviato: 5 Mar 2008 11:18
 

lolacorre ha scritto:


Be si ho avuto un po' di moto tra cui 2 r6 per l esatezza e un k6.
Lo so che ti sembrera' assurdo ma due rubate nel box che mi hanno distrutto e l ultima rubata davanti al mio negozio tutto in un anno.(dire che mi curano e dire poco) il 636 ce lo ancora e lo uso solo in pista.comunque domenica mattina ho ritirato l 848 rossa al concessionario di chiavari che mi ha trattato molto bene.Ho fatto solo 300 km non tirandola piu' di 6 mila giri.
La prima Sensazione e' di un ottimo telaio e frenata buona ma in citta' a marce basse e ovviamente a bassi regimi borbotta.Devo imparare a guidarla abituato al 4 cil cannavo tutte le marce cazz ha un freno motore disumano.comunque finito il rodaggio vi sapro' dire di pu' ciaooo



Insomma mi par di capire che sei un ragazzo fortunato! icon_rolleyes.gif icon_eek.gif

Per K6 intendi gixxer 600? Mi fai un confronto diretto con l'R6?? icon_biggrin.gif
 
3840517
3840517 Inviato: 5 Mar 2008 13:15
 

Innanzitutto ciao a TUTTI! sono NUOVO!...sono un aspirante possessore dell'848 ancora qualche mese...

Giux ha scritto:


Si ma se un'erogazione di un bicilindrico testastretta evoluzione di 848cc risulta avere meno spalla ai medi regimi e maggiormente pigro ai bassi rispetto ad un 600cc 4 cilindri che arriva a spingere a quasi 17000 giri...allora c'è qualcosa che non va!


si ma con la coppia che si ritrova la Ducati in teoria sai che bella spinta dovresti sentire ai bassi/medi...certo peccato che sia molto limitata in alto (anke per il limitatore...) ....però é Ducati....e qui mi pare che molti si dimentichino che ANCHE SE SPENDI 2600€ IN PIU' HAI UNA MOTO CHE MANTERRA' SICURAMENTE DI PIU' VALORE (vedi le 749 usate) . Sicuramente rivendendola non riguadagnerai TUTTA la differenza ma buona parte si..e poi francamente avere una moto con quel SOUND e che difficilmente vedrai parcheggiata a un'altra uguale (a differenza delle giappo) non ha prezzo! icon_rolleyes.gif

voglio dire...leggendo in giro...
una SUZUKI 750 del 2003 ora é quotata tra 3000 e 4000€......
un 749 del 2003 poco più di 7000€......
 
3840868
3840868 Inviato: 5 Mar 2008 13:52
 

A me la 848 piace, ma non la comprerei mai ne per il fatto che è una moto esclusiva ne perchè fa la sua figura, ne perchè si svaluta meno.

La moto o la compro perchè mi piace o per me può restare dal concessionario.
 
3840886
3840886 Inviato: 5 Mar 2008 13:54
 

Bah, sul sito moto.it una 749 del 2006 è valutata 8600€, un gixxer 600 come il mio 6500€.
Considerando che io nuova l'ho pagata 8000€, per ora in 2 anni ho perso solo 1500€...una 749 nuova quanto costa(va)? Mi sa che in 2 anni perdi più di 1500€...
Comunque BryanK87, i discorsi, beh, almeno ho una Ducati, risparmiaceli, grazie. icon_wink.gif
 
3841314
3841314 Inviato: 5 Mar 2008 14:32
 

TheFlash ha scritto:
Bah, sul sito moto.it una 749 del 2006 è valutata 8600€, un gixxer 600 come il mio 6500€.
Considerando che io nuova l'ho pagata 8000€, per ora in 2 anni ho perso solo 1500€...una 749 nuova quanto costa(va)? Mi sa che in 2 anni perdi più di 1500€...
Comunque BryanK87, i discorsi, beh, almeno ho una Ducati, risparmiaceli, grazie. icon_wink.gif


perdono 500€ circa all'anno entrambe se vedi...ciò vuol dire che partendo da una spesa iniziale superiore in teoria la rivendi anche a un prezzo superiore....il fatto che poi tu l'abbia pagata 8000 euro nuova anziché 10000 e passa non toglie il fatto che se si trova a 8000 nuova per l'appunto ki cazz te la compra dopo un anno a 7000€? il tutto senza contare che la 848 é appena uscita e ha dato una botta verso il basso alle quotazione della 749..a ottobre mi pare ce ne fossero del 2004 sopra 8000€

non fraintendetemi...a me piace molto anche la GSX-R 750 e può anche essere che prima dell'estate mi troviate con questa anziché con la 848....ma per ora il cuore mi dice di prendere la perla bianca...
 
3846731
3846731 Inviato: 5 Mar 2008 21:45
 

TheFlash ha scritto:
lolacorre ha scritto:


Be si ho avuto un po' di moto tra cui 2 r6 per l esatezza e un k6.
Lo so che ti sembrera' assurdo ma due rubate nel box che mi hanno distrutto e l ultima rubata davanti al mio negozio tutto in un anno.(dire che mi curano e dire poco) il 636 ce lo ancora e lo uso solo in pista.comunque domenica mattina ho ritirato l 848 rossa al concessionario di chiavari che mi ha trattato molto bene.Ho fatto solo 300 km non tirandola piu' di 6 mila giri.
La prima Sensazione e' di un ottimo telaio e frenata buona ma in citta' a marce basse e ovviamente a bassi regimi borbotta.Devo imparare a guidarla abituato al 4 cil cannavo tutte le marce cazz ha un freno motore disumano.comunque finito il rodaggio vi sapro' dire di pu' ciaooo



Insomma mi par di capire che sei un ragazzo fortunato! icon_rolleyes.gif icon_eek.gif

Per K6 intendi gixxer 600? Mi fai un confronto diretto con l'R6?? icon_biggrin.gif
no parlavo di gsxr 1000 non 600. comunque se la fortuna e' comprare una moto o due ti do ragione ma mi piacerebbe anche usarle visto che me le fottono.Questa e' Milano... comunque adesso speriamo bene con la 848. ciao
 
3847741
3847741 Inviato: 5 Mar 2008 23:30
 

lolacorre ha scritto:
no parlavo di gsxr 1000 non 600. comunque se la fortuna e' comprare una moto o due ti do ragione ma mi piacerebbe anche usarle visto che me le fottono.Questa e' Milano... comunque adesso speriamo bene con la 848. ciao


Cavolo mi dispiace un sacco...speriamo bene per te... icon_wink.gif
 
3847924
3847924 Inviato: 6 Mar 2008 0:10
 

sabb ha scritto:
A me la 848 piace, ma non la comprerei mai ne per il fatto che è una moto esclusiva ne perchè fa la sua figura, ne perchè si svaluta meno.

La moto o la compro perchè mi piace o per me può restare dal concessionario.

Megaquotone!
0509_doppio_ok.gif
 
3986091
3986091 Inviato: 22 Mar 2008 20:50
 

vagix ha scritto:
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

già, alle volte l'esagerazione cade in bocca a molti.
la verità è che il marchio italiano non ha rivali
l'unica disquisizione si potrebbe fare sul motore
alcuni preferiscono un motore che solo urlando da il meglio di se..jap
alcuni preferiscono un motore che senza andare a regimi stellari va via come uno sparo icon_wink.gif
degustibus
 
3987655
3987655 Inviato: 23 Mar 2008 9:17
 

BryanK87 ha scritto:

voglio dire...leggendo in giro...
una SUZUKI 750 del 2003 ora é quotata tra 3000 e 4000€......
un 749 del 2003 poco più di 7000€......


TheFlash i valori di moto.it vanno bene se si parla di modelli di 4/5/6 anni fa, quei dati hanno valore indicativo.Se una jap costa di listino 10500 e tu la paghi 8000 (come anche io pagai 8400 la mia invece di 10450) quei 6500 si vedono col binocolo..proprio perchè chiunque altro le pagherebbe la nostra stessa cifra e per soli 1500 euro in più andrebbe di sicuro sul nuovo. icon_wink.gif
Per venderla subito bisogna abbassare il prezzo icon_wink.gif

La Ducati è vero, tiene di più il valore..ma per venderla devi trovare quello che è impallinato di quel modello, altrimenti con 8000 euro in tasca è ovvio che si vada su una jap per avere già una moto equivalente, se non superiore (es. la 749 base come soluzioni tecniche e motore è quella meno dotata..).Con la S le dotazioni cambiano e la differenza con una jap si sente di più, ma sale anche il prezzo da sborsare..avendo poi sempre lo stesso motore.
 
4466594
4466594 Inviato: 15 Mag 2008 21:28
 

cosa vuol dire che R6 ha un nuovo sistema nell'airbox che gli ha permesso di creare un effetto turbo??in che modo??
 
4470848
4470848 Inviato: 16 Mag 2008 12:49
 

ma inntendi la genialata dei cornetti????
 
4474340
4474340 Inviato: 16 Mag 2008 17:38
 

fedez86 ha scritto:
ma inntendi la genialata dei cornetti????


no,intendo dire che ho letto da qualche parte che ha nell'airbox una serie di lamelle che creano effetto turbo agli alti giri.....mi pare che era una roba del genere icon_confused.gif ....
 
5865034
5865034 Inviato: 2 Ott 2008 16:53
 

Lolacorre, vai tranquillo......chi se la ruba una 848!!!! icon_asd.gif
 
5866482
5866482 Inviato: 2 Ott 2008 18:51
 

BryanK87 ha scritto:
Innanzitutto ciao a TUTTI! sono NUOVO!...sono un aspirante possessore dell'848 ancora qualche mese...

Giux ha scritto:


Si ma se un'erogazione di un bicilindrico testastretta evoluzione di 848cc risulta avere meno spalla ai medi regimi e maggiormente pigro ai bassi rispetto ad un 600cc 4 cilindri che arriva a spingere a quasi 17000 giri...allora c'è qualcosa che non va!


si ma con la coppia che si ritrova la Ducati in teoria sai che bella spinta dovresti sentire ai bassi/medi...certo peccato che sia molto limitata in alto (anke per il limitatore...) ....però é Ducati....e qui mi pare che molti si dimentichino che ANCHE SE SPENDI 2600€ IN PIU' HAI UNA MOTO CHE MANTERRA' SICURAMENTE DI PIU' VALORE (vedi le 749 usate) . Sicuramente rivendendola non riguadagnerai TUTTA la differenza ma buona parte si..e poi francamente avere una moto con quel SOUND e che difficilmente vedrai parcheggiata a un'altra uguale (a differenza delle giappo) non ha prezzo! icon_rolleyes.gif

voglio dire...leggendo in giro...
una SUZUKI 750 del 2003 ora é quotata tra 3000 e 4000€......
un 749 del 2003 poco più di 7000€......


infatti le gixxer usate le dai via come niente mentre per vendere una ducati considerando anche la nomea che ha di moto inaffidabile diventi pazzo, soprattutto la serie xx9 che stilisticamente è stato un flop commerciale a differenza delle serie xx6 ed xx8.
 
6921768
6921768 Inviato: 7 Feb 2009 14:03
 

Quoto, anche se con le 1098 /848 l'affidabilità è decisamente migliorata, grazie anche alla risoluzione dei problemi di elettronica icon_cool.gif
 
7819659
7819659 Inviato: 11 Giu 2009 15:21
Oggetto: ...
 

paragone del caz... il fatto di paragonare una 848 con una r6 dovrebbe far vergognare.. qualunque possessore di una ducati..innanzitutto perchè ci sono 250 cc di differenza.... come dire.. ho un free 50...facciamo una comparativa col tuo scarabeo 250.. cioè ragazzi.. siete fuori? ma nn avete vergogna? dovreste paragonarla ad altre moto no ad una 600.. gia fate figure di m***a con la 1198s.. che con 200 cc in piu ha stessa coppia..e meno cavalli della nuova r1.. addirittura.. in uscita.. lr1 brucia la ducati... ma scusate.. sicuramente la ducati avra i migliori freni/sospensioni... ma 848 contro r6 mi sembra una sciocchezza.. io vorrei prendere la 848 come seconda moto.. perchè mi piace esteticamente..e mi piacerebbe alternare bicilindrica e 4dricilindrica... ma c***o mi passa la voglia di comprarla.. se addirittura viene presa in considerazione la possibilità che possa essere umiliata da una 600.. che per me è perfetta.. bah nn oso pensare che figura farebbe contro un givver 750...


povero ragazzo.. deluso dalla sua 848..http://www.motoclub-tingavert.it/t279438s.html
 
7819993
7819993 Inviato: 11 Giu 2009 15:53
Oggetto: Re: ...
 

dariop ha scritto:
paragone del caz... il fatto di paragonare una 848 con una r6 dovrebbe far vergognare.. qualunque possessore di una ducati..innanzitutto perchè ci sono 250 cc di differenza.... come dire.. ho un free 50...facciamo una comparativa col tuo scarabeo 250.. cioè ragazzi.. siete fuori? ma nn avete vergogna? dovreste paragonarla ad altre moto no ad una 600.. gia fate figure di m***a con la 1198s.. che con 200 cc in piu ha stessa coppia..e meno cavalli della nuova r1.. addirittura.. in uscita.. lr1 brucia la ducati... ma scusate.. sicuramente la ducati avra i migliori freni/sospensioni... ma 848 contro r6 mi sembra una sciocchezza.. io vorrei prendere la 848 come seconda moto.. perchè mi piace esteticamente..e mi piacerebbe alternare bicilindrica e 4dricilindrica... ma c***o mi passa la voglia di comprarla.. se addirittura viene presa in considerazione la possibilità che possa essere umiliata da una 600.. che per me è perfetta.. bah nn oso pensare che figura farebbe contro un givver 750...


povero ragazzo.. deluso dalla sua 848..http://www.motoclub-tingavert.it/t279438s.html


Cosa??? l'R1 ha la stessa coppia del 1198???? prima di scrive scemenze documentatevi...

Ducati 1198 13,4 Kgm Nm 131,4 a 8.000 giri
Yamaha R1 11,8 Kgm Nm 115,5 a 10.000 giri

fai te...

Poi ti garantisco che non esiste R6 che umilia una 848.. te lo posso garantire!!!
C'e' un ragazzo che conosco che ha la Yamaha R6 del 2008 lo bastono sugli stradoni e ovviamente su qualsiasi strada piena di curve.. 0510_saluto.gif
 
7820286
7820286 Inviato: 11 Giu 2009 16:27
Oggetto: Re: ...
 

dariop ha scritto:
paragone del caz... il fatto di paragonare una 848 con una r6 dovrebbe far vergognare.. qualunque possessore di una ducati..innanzitutto perchè ci sono 250 cc di differenza.... come dire.. ho un free 50...facciamo una comparativa col tuo scarabeo 250.. cioè ragazzi.. siete fuori? ma nn avete vergogna? dovreste paragonarla ad altre moto no ad una 600.. gia fate figure di m***a con la 1198s.. che con 200 cc in piu ha stessa coppia..e meno cavalli della nuova r1.. addirittura.. in uscita.. lr1 brucia la ducati... ma scusate.. sicuramente la ducati avra i migliori freni/sospensioni... ma 848 contro r6 mi sembra una sciocchezza.. io vorrei prendere la 848 come seconda moto.. perchè mi piace esteticamente..e mi piacerebbe alternare bicilindrica e 4dricilindrica... ma c***o mi passa la voglia di comprarla.. se addirittura viene presa in considerazione la possibilità che possa essere umiliata da una 600.. che per me è perfetta.. bah nn oso pensare che figura farebbe contro un givver 750...


povero ragazzo.. deluso dalla sua 848..http://www.motoclub-tingavert.it/t279438s.html


Il paragone ci stà tutto visto che la MAGGIOR coppia sviluppata da un BIcilindrico viene annullata dal peso maggiore.....con 200cc in più mi sembra che un certo HAGA sia in testa al mondiale SBK con una DUCATI...L'848 la si confronta si con le 600 perchè grossomodo hanno la stessa potenza/valori di coppia icon_cool.gif
 
7820539
7820539 Inviato: 11 Giu 2009 17:05
 

Direi comunque che l'848 non si può confrontare con le 600. Stando alle "regole" in SS trasportate su strada...il conronto dovrebbe essere 750cc per le bicilindriche.

Non guardiamo i dati potenza ecc... A pari cilindrata il 4 cilindri resta sempre superiore in pista. Su strada il divertimento non è legato alla potenza massima; ma soprattutto alla coppia sfruttabile... icon_cool.gif

Per questo che i frazionamenti inferiori al 4 su strada divertono di più. Puoi anche viaggiare con una marcia superiore e tenere ottimi passi in scioltezza... 0509_doppio_ok.gif
 
7820593
7820593 Inviato: 11 Giu 2009 17:14
 

Ragazzi, cerchiamo di dire qualcosa che non sia stato già detto nelle sedici pagine precedenti se possibile, altrimenti meglio considerare l'argomento completamente sviscerato e quindi chiuso... icon_wink.gif
 
7822045
7822045 Inviato: 11 Giu 2009 20:16
Oggetto: ........
 

scusa ma che dici.. in superbike sono derivate da quelle di serie.. e nn mi sembra che la yamaha soffra o sia motoristicamente/ciclisticamente inferiore alla ducati.. comunque sia i giornali in moto.. e motociclismo.. hanno nelle loro comparative.. messo la ducati allo stesso liv dell r1.. addirittura l r1 sul circuito.. in cui sono state provate.. aveva tempi migliori/staccate etc.. l'hanno messa allo stesso livello.. nonostante la differenza di prezzo... che è piu che notevole.. ma dai..
 
7823475
7823475 Inviato: 11 Giu 2009 23:12
Oggetto: Re: ........
 

dariop ha scritto:
...in superbike sono derivate da quelle di serie..
...
i giornali in moto.. e motociclismo.. hanno nelle loro comparative.. messo la ducati allo stesso liv dell r1

In superbike non corrono ne 848 ne R6, e di R1 qui non se ne parla.
Ultimo avviso, al prossimo OT chiudo definitivamente.
 
7825468
7825468 Inviato: 12 Giu 2009 9:44
 

chiudi chiudi icon_asd.gif meglio che sentire certe fesserie come quelle di Dario meglio chiudere 0509_si_picchiano.gif (sto scherzando)
 
9269349
9269349 Inviato: 4 Feb 2010 11:03
 

ragazzi rispolvero il topic ma è più forte di me........
Cioè vi rendete conto che cavolo di paragone che hanno fatto 848 vs r6...ma stiamo scherzando o cosa!!!
Si lo so che le bicilindriche hanno bisogno di più cc per stare al passo della 4 però ora esageriamo, potevo capire 749 vs r6 ok ci stava tutto ( e per il 749 non c'era pane perchè quella è una finta sportiva) ma paragonare un 848 cc con un 599 è esagerato, a sto punto se la ducati va avanti così ci troveremo fra poco che la piccola di casa ducati sarà la 988 , in pratica la cilindrata dell'r1.
Perchè non fanno un paragone serio 848 vs gsx 750 li la ducati farebbe unapessima fugura ecco perchè.
Il famoso articolo l'ho letto , e l'ho trovato davvero schifoso perchè si evince benissimo che la yamaha o ha pagato o ilcritico che l'ha scritto è un azionista della casa jap.
Io posso dire che i giornali a mio parere dicono solo una mandria di cazz***.....io ho assistico coni miei occhi ad un confronto in strada tra la 848 ed un r6, la ducati la avanti e acnhe per un bel pò poi non sò se l'r6 la supera però dalla 4° in poi si avvicina di parecchio.
Concludo dicendo che SONO GUSTI se vi piace il 2 cilindri con tanta coppia ai bassi prendetevelo, se invece vi piace il 4 come a me con il motore che più salgono i giri e più tira allora andate sul 4...
CHE VA DI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9269516
9269516 Inviato: 4 Feb 2010 11:56
 

busterino ha scritto:
ragazzi rispolvero il topic ma è più forte di me........
Cioè vi rendete conto che cavolo di paragone che hanno fatto 848 vs r6...ma stiamo scherzando o cosa!!!
Si lo so che le bicilindriche hanno bisogno di più cc per stare al passo della 4 però ora esageriamo, potevo capire 749 vs r6 ok ci stava tutto ( e per il 749 non c'era pane perchè quella è una finta sportiva) ma paragonare un 848 cc con un 599 è esagerato, a sto punto se la ducati va avanti così ci troveremo fra poco che la piccola di casa ducati sarà la 988 , in pratica la cilindrata dell'r1.
Perchè non fanno un paragone serio 848 vs gsx 750 li la ducati farebbe unapessima fugura ecco perchè.
Il famoso articolo l'ho letto , e l'ho trovato davvero schifoso perchè si evince benissimo che la yamaha o ha pagato o ilcritico che l'ha scritto è un azionista della casa jap.
Io posso dire che i giornali a mio parere dicono solo una mandria di cazz***.....io ho assistico coni miei occhi ad un confronto in strada tra la 848 ed un r6, la ducati la avanti e acnhe per un bel pò poi non sò se l'r6 la supera però dalla 4° in poi si avvicina di parecchio.
Concludo dicendo che SONO GUSTI se vi piace il 2 cilindri con tanta coppia ai bassi prendetevelo, se invece vi piace il 4 come a me con il motore che più salgono i giri e più tira allora andate sul 4...
CHE VA DI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù icon_asd.gif icon_asd.gif


Io sono d'accordo cone te sul discorso comparativa.. sarebbe stato meglio 750 vs 848 non 600!! Perchè con le 600 non c'e' storia te lo assicuro, ne di ripresa ne di allungo!!! Il Gsx-R750 ha 150cv quindi è norlmale che dalla 5 in poi se ne vada... ma non ti credere che ci sia una differenza pazzesca fra queste due moto da far sfigurare l'848!! Ti parlo per esperienza personale...
Secondo me se dobbiamo solo parlare per sentito dire o per aver visto qualcosa o qualcuno.. meglio tacere!! icon_wink.gif
 
9269545
9269545 Inviato: 4 Feb 2010 12:04
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 16 di 17
Vai a pagina Precedente  123...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©