busterino ha scritto:
ragazzi rispolvero il topic ma è più forte di me........
Cioè vi rendete conto che cavolo di paragone che hanno fatto 848 vs r6...ma stiamo scherzando o cosa!!!
Si lo so che le bicilindriche hanno bisogno di più cc per stare al passo della 4 però ora esageriamo, potevo capire 749 vs r6 ok ci stava tutto ( e per il 749 non c'era pane perchè quella è una finta sportiva) ma paragonare un 848 cc con un 599 è esagerato, a sto punto se la ducati va avanti così ci troveremo fra poco che la piccola di casa ducati sarà la 988 , in pratica la cilindrata dell'r1.
Perchè non fanno un paragone serio 848 vs gsx 750 li la ducati farebbe unapessima fugura ecco perchè.
Il famoso articolo l'ho letto , e l'ho trovato davvero schifoso perchè si evince benissimo che la yamaha o ha pagato o ilcritico che l'ha scritto è un azionista della casa jap.
Io posso dire che i giornali a mio parere dicono solo una mandria di cazz***.....io ho assistico coni miei occhi ad un confronto in strada tra la 848 ed un r6, la ducati la avanti e acnhe per un bel pò poi non sò se l'r6 la supera però dalla 4° in poi si avvicina di parecchio.
Concludo dicendo che SONO GUSTI se vi piace il 2 cilindri con tanta coppia ai bassi prendetevelo, se invece vi piace il 4 come a me con il motore che più salgono i giri e più tira allora andate sul 4...
CHE VA DI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Io sono d'accordo cone te sul discorso comparativa.. sarebbe stato meglio 750 vs 848 non 600!! Perchè con le 600 non c'e' storia te lo assicuro, ne di ripresa ne di allungo!!! Il Gsx-R750 ha 150cv quindi è norlmale che dalla 5 in poi se ne vada... ma non ti credere che ci sia una differenza pazzesca fra queste due moto da far sfigurare l'848!! Ti parlo per esperienza personale...
Secondo me se dobbiamo solo parlare per sentito dire o per aver visto qualcosa o qualcuno.. meglio tacere!!