Devastator ha scritto:
Fidati che è + stabile di una macchina
poi se hai voglia ci metti anke la prima e sei più che apposto, praticamente è come mettere il freno a mano! Io parcheggio sempre nei posteggi di milano per le moto e sopratutto quello dove lavoro io è sempre inclinato verso il bordo strada e ha come delle cunette su ogni stricia, ma la kawa dove la metti resta. Per farla cadere la devi sollevare da li metterla dritta e... spingerla altrimenti nn la muovi manco con una spintarella! Lo so perchè comunque avendone una tutti i giorni devo spostarla in 10 cm di spazio per via di tutti gli scooteroni del cavolo, grossi come poche cose al mondo, e faccio ogni volta una fatica boia a tirarla su dal cavalletto perche devo mettermi nelle pose più assurde!
Un consiglio che ti posso dare è che quando la metti sul cavaletto poi spingila un pochino indietro cosi che se anke il cavaletto nn è in battuta bene ci entra. Mica che poi lo metti male ti giri e senti un boato seguito da svariate tue imprecazioni.
Un'altra cosa, secondo me nn bisogna toccare per nessun motivo il cavaletto, cercare di aumentargli la battuta, stortarlo e fare altre cose. E' giusto cosi e cosi deve essere basta, rischiate solo di fare più danni perche magari nn regge una determinata inclinazione e si spacca. Lasciatelo stare vi pare che facciano errori cosi?
Se propio vi servono vendono delle specie di sottobicchieri in metallo con un diametro ampio da mettere sotto la base di appoggio del cavaletto di modo da aumentare il volume del peso su lterreno e nn far rischiare un affondo nello stesso del cavalletto, utilissimo tra le altre cose sempre a milano d'estate che i lcemento si scioglie e vi trovate con la moto 5 cm dentro il cemento tutta storta col rischio che cada.
Lamps!
Deva
beh insomma... più stabile d una macchina proprio no... io una settimana dopo averla acquistata l'ho messa sul cavalletto (sopra il marciapiede), lievemente in discesa, in folle... insomma è arrivata per terra nel giro di due secondi... io ho fatto un tuffo degno del miglior nedved... e ho salvato la situazione...