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Inviato: 13 Gen 2008 10:20 Oggetto: nn va (runner sp 2006)
ciao a tutti vi espongo un problema che riguarda la moto di un mio amico che ha un runner con queste modifiche:
pinasco 80 bifascia alluminio
multivar 2000,frizione, campana,cinghia malossi
albero malossi
giannelli shot
Aquesto punto penso che quella moto con queste modifiche dovrebbe fare quasi 120km/h, ma quella del mio amico nn va propiofinora si è tirato con un sr nuovo con svariate modifiche ed ha vinto l'sr si è tirato con un tzr con solo la marmitta e ha vinto il trz a questo punto penso che ci siano ancora dei limitatori forse alla centralina ,voi che mi dite? comunque com'è mo la moto fà un po più 105km/h grazie
gia91
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Inviato: 13 Gen 2008 10:23
80 pinasco non l'avevo mai sentito.sei sicuro che non sia il 70 pinasco g-force?ma esattamente che versi fa questo scooter che non si capisce dalla tua spiegazione.
insomma spiegati meglio
mimmonrg
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Inviato: 13 Gen 2008 10:28
sisi scusa 70 pinasco in che senso che versi fa la moto sembra che ,anche dal rumore ,vada bene solo che fa di - di quanto dovrebbe fare voi sapete se può essere limitata la centralina ps;il quadro nn funziona
gia91
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Inviato: 13 Gen 2008 10:31
il piaggio euro 2 non ha il limitatore alla centralina.
puo darsi che non vada perche sei scarburato o hai la trasmissione mal tarata............che getto massimo monti,come sei tarato?
il fatto che il quadro non funzioni potrebbe essere che i fili sotto ad esso si siano staccati,controlla
mimmonrg
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Inviato: 13 Gen 2008 10:38
x il quadro nn è che nn si accende propio si accende dopo un po che la moto è accesa ma sono attendibili solo il livello della benzina e la temperatura infatti nn penso che quella moto faccia 188 km/h mentre la mia segna 55km/h a comunque monta mollone bianco e molle della frizione bianche forse può essere questo mo monteremo il mollone rosso
gia91
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Inviato: 13 Gen 2008 10:43
i rulli da quanto ce l'ha?
mimmonrg
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Inviato: 13 Gen 2008 10:53
ei nn mi ricordo vi farò sapere al più presto comunque voi pensate che si un problema di taratura nient'altro
gia91
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Inviato: 13 Gen 2008 10:56
io credo che sia una taratura sbagliata
mimmonrg
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Inviato: 13 Gen 2008 11:11
grazie anche secondo me anche perchè con quei pezzi quella moto dovrebbe volare ora gli faccio cambiare cinghia ci mettiamo il mollone rosso e che rulli ci drovremmo mettere cioè il peso?e che mollette x la frizione?
gia91
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Inviato: 13 Gen 2008 12:59
io partirei con i rulli piu leggeri di un grammo di quelli di serie oppure prova i 5,5 e i 5.
la molli di contrasto rossa è troppo dura prova o una molossi bianca o gialla.
le mollette metti le rosse o le blu malossi
guarda i che stato è la frizione.se è consumata metterei na malossi delta clutch o una stage6 entrambe regolabili.
poi facci sapere come va lo scooter
p.s.controlla la carburazione attraverso il colore della candela dopo una tirata in velocità
spero di esserti stato utile
mimmonrg
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Inviato: 13 Gen 2008 13:03
si ma con il pinasco g-force occorre piu'di un 17.5
jerry90
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3402041
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Inviato: 13 Gen 2008 13:05
jerry90 ha scritto:
si ma con il pinasco g-force occorre piu'di un 17.5
quoto
metti almeno un 19 dell'orto
se vuoi fare le cose per bene metti un 21 e i rapporti lunghi malossi
mimmonrg
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Inviato: 13 Gen 2008 14:00
quindi secondo voi ci vuole il carb più grande comunque il mollone bianco lo monta ora e penso che va male x la candela come dovrebbe essere dopo la tirata se va male la moto
ps fra poco arriva il rapporto primario c'è un altro problema avete visto la shot che c'è la targhetta giannelli bene si è staccata e persa e ci sono rimasti i buchi al flap e quindi perde aria secondo voi e molto rilevante ed è possibile aggiustarla in qualche modo
gia91
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Inviato: 13 Gen 2008 14:20
secondo me devi mettere la molla gialla,per la marmitta prendi il silicone ad alte temperature e chiudi i buchi e vedi che non sfiata piu'
jerry90
Senza Freni
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Inviato: 13 Gen 2008 14:58
grazie proverò
gia91
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3407084
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Inviato: 13 Gen 2008 22:49
calcola che a quanto fai capire ha ancora un carburatore originale....quindi fagli mettere un 19 e carburalo seriamente....poi devi secondo me ritarare la trasmissione!!!!!
mhr-89
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Inviato: 14 Gen 2008 14:43
ora ci vuole mettere il rapporto primario,ma x il carburatore quindi il 17.5 nn va propio bene
gia91
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