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Aumentare la velocita!
3393969
3393969 Inviato: 11 Gen 2008 22:46
Oggetto: Aumentare la velocita!
 

Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio x far andare di piu' il mio nitro?perche ho il top viola (2 plus) con rapporti primari trasmissione e 19 mhr e albero tpr...e scarico athena sporting...e che nn mi va piu di 110km/h....qualcuno sa qualche consiglio x farlo andare di piu?
 
3393988
3393988 Inviato: 11 Gen 2008 22:48
 

innanzitutto devi montare un completo per elaborazioni intermedie che comprende l'aggiunta di
- un variatore
- una frizione
- una cinghia
- un pacco lamellare
- una marmitta piu adatta
- un carburatore piu grosso (consiglio il 24mm ma va bene anche il 21)


con questi pezzi migliorerai un sacco lo spunto la ripresa e l'accelerazione
 
3393997
3393997 Inviato: 11 Gen 2008 22:48
 

cambia cilindro metti il tpr...senno si puo fare ben poco di piu con il 2plus...puoi lavorarlo senno ma perderesti affidabilita!
 
3394013
3394013 Inviato: 11 Gen 2008 22:49
 

ludo237 ha scritto:
innanzitutto devi montare un completo per elaborazioni intermedie che comprende l'aggiunta di
- un variatore
- una frizione
- una cinghia
- un pacco lamellare
- una marmitta piu adatta
- un carburatore piu grosso (consiglio il 24mm ma va bene anche il 21)


con questi pezzi migliorerai un sacco lo spunto la ripresa e l'accelerazione
l'Athena Sporting e adattissima...il pacco lamellare lo potrebbe mettere e la trasmissione ce l'ha gia..21 w troppo dopo il pieno lo fa ogni giorno
 
3394029
3394029 Inviato: 11 Gen 2008 22:50
 

no asp la trasmissione ce tutta...ce variatore frizione e cinghia...l unico che mi manca e il pacco lamellare che devo mettere ma prima devo fare su i soldi...e la marmitta piu avanti mettero una for race 3 probabilmente...comunque ce tutta la trasmissione
 
3394031
3394031 Inviato: 11 Gen 2008 22:50
 

Zambo93 ha scritto:
cambia cilindro metti il tpr...senno si puo fare ben poco di piu con il 2plus...puoi lavorarlo senno ma perderesti affidabilita!

ma che cambiare cilindro, si tratta solo di completare l' elaborazione...
 
3394038
3394038 Inviato: 11 Gen 2008 22:51
 

21 è troppo ... bho ragazzi ma non capisco su che base dite ste idiozie ...
 
3394057
3394057 Inviato: 11 Gen 2008 22:52
 

Pier1092 ha scritto:
no asp la trasmissione ce tutta...ce variatore frizione e cinghia...l unico che mi manca e il pacco lamellare che devo mettere ma prima devo fare su i soldi...e la marmitta piu avanti mettero una for race 3 probabilmente...comunque ce tutta la trasmissione

lascia stare la for race 3, metti una FRO o una nardò se vuoi un po piu coppia... icon_wink.gif
 
3394073
3394073 Inviato: 11 Gen 2008 22:53
 

il 19 non lo cambio...faccio gia 5 euro ogni 2 giorni...poi e il malossi mhr...lo pagato parecchio ee nn ho intenzione di cambiarlo...ma qnd dovrei solo mettere il pacco lamellare in piu che mi manca?
 
3394105
3394105 Inviato: 11 Gen 2008 22:56
 

metti un v-force 3 icon_wink.gif
 
3394130
3394130 Inviato: 11 Gen 2008 22:57
 

mah nn e tanto x la coppia che voglio cambiare marmitta anche perché vabbe che adesso ho messo i rapporti lunghi xo si alza da solo anche se e starato...prende coppia tardi ma se lo taro ha parecchia coppia...e che ho messo i rapporti lunghi apposta intanto perché va molto meglio e perché speravo facesse qualcosa di piu...adesso devo ritararlo e vedo...mi fa gia qualcosa in piu ma nn un gran che...anche se quando accellero si sente la differenza molto bene anche ad orecchio...comunque la for race volevo metterla perché e un po piu aperta della athena...nne meglio?
 
3394166
3394166 Inviato: 11 Gen 2008 23:01
 

Pier1092 ha scritto:
mah nn e tanto x la coppia che voglio cambiare marmitta anche perché vabbe che adesso ho messo i rapporti lunghi xo si alza da solo anche se e starato...prende coppia tardi ma se lo taro ha parecchia coppia...e che ho messo i rapporti lunghi apposta intanto perché va molto meglio e perché speravo facesse qualcosa di piu...adesso devo ritararlo e vedo...mi fa gia qualcosa in piu ma nn un gran che...anche se quando accellero si sente la differenza molto bene anche ad orecchio...comunque la for race volevo metterla perché e un po piu aperta della athena...nne meglio?

lascia perdere la for race che non è per niente adatta al 2+, prendi una top nardò o una for race only icon_wink.gif
 
3394190
3394190 Inviato: 11 Gen 2008 23:03
 

si be alla fine tt me la hanno consigliata la top nardo...comunque vedro perché ho parecchi problemi cn l athena..ho incominciato a xdere il terminale x strada...a incominciato a mollarsi adesso lo ho fissato cn delle guarnizioni e delle fascette ma e un casini...appena trovo qualcuno da venderla gliela do e ne prendo un altra...ma nn adesso fra un bel po di tempo penso..
 
3394197
3394197 Inviato: 11 Gen 2008 23:04
 

be, comunque il 19 MHR non dovrebbe essere simile al 21 ??

comunque non cambiare il 2+, ke è un motore ottimo.

Metti pacco lamellare (il vl14, oppure), oppure quello della stage 6.
 
3394220
3394220 Inviato: 11 Gen 2008 23:07
 

si e praticamente la stessa cosa...solo che cn il 21 consumi di piu....perché lo ho provato anche cn il 21 ma andava poco di piu....x cui e meglio il 19 che anche se vado un po meno almeno consumo meno...se no diventa massacrante la spesa x il 21...comunque x il pacco lamellare ci pensero anche x qllo piu avanti...adesso devo anche pitturarlo...ma i rapporti secondari li metto o no?cambia molto?
 
3394271
3394271 Inviato: 11 Gen 2008 23:14
 

no i secondari non li tiri tutti con l' intermedio, lascia quelli originali icon_wink.gif
 
3394322
3394322 Inviato: 11 Gen 2008 23:21
 

ok comunque il paccco lamellare ho trovato solo quello dell mhr malossi...perché lo prendo su q********o...va bene lo stesso vero?
 
3394341
3394341 Inviato: 11 Gen 2008 23:25
 

vai su biollamotors.it e guarda il v-force3 by stage 6 icon_wink.gif
 
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