bigpenna ha scritto:
E' uno scooter ottimo sotto tutti i punti di vista.
In più è denaro contante, se lo vuoi vendere ci metti un attimo.
Anzitutto il classico controllo visivo. Ti accorgi subito dalla pulizia generale, guarda anche il blocco motore, come è stato trattato.
Controlla il disco anteriore, stringilo fra le dita e fai su e giù, se ha forti rigature vuol dire che i chilometri sono di più.
Accendi il motore e senti se ci sono rumori strani e poi facci un giro, almeno dietro per sentire se la trasmissione è a posto se va dritto e se frena.
Guarda anche lo stato delle gomme.
Se i chilometri sono quelli, il prezzo è già buono, ma visto che è un privato provare a dargliene 1500 è quasi un obbligo.
grazie per le dritte!
vedremo se me lo faranno provare (e' un conce Honda, non privato, quindi conto sulla garanzia), ma dubito
l'unico dubbio mi rimane per il fatto che si tratta di un euro 2 a carburatori (mi ha dato al dritta Simeo), per il resto vorrei strappare un 1500, oppure 1600 compreso tutto
dovendolo usare solo per venire al lavoro, piu' di tanto non mi interessa, ma neanche vorrei trovarmi a piedi dopo 6 mesi!