MaX-182 ha scritto:
adamix ha scritto:
vabe le puoi cambiare anche sul gt originale fasce e pistone eh....fai controllare fasce, cuscinetti dell'albero e fatti pulire l'iniettore
si, era quello che ho detto.
inoltre ne approfitto per sfatare questi miti sugli scooter a iniezione: prima di tutto vi dico che da quando ce l'ho non mi ha dato NESSUN tipo di problema nonostante il kilometraggio abbastanza elevato(tranne un paio di iniettori bruciati sostituiti in garanzia
), non parliamo delle prestazioni che sono sopra le aspettative di tutti...quanti scooter originali mi sono lasciato dietro, compresi runner!!!
ma anche qualcuno leggermente elaborato. Poi volevo chiarire che la 'delicatezza' riguarda l'elettronica e non come molti dicono anche le parti meccaniche, se non lo sapete il variatore, l'albero motore come quasi tutti gli altri pezzi del purejet sono IDENTICI a quelli del blocco piaggio a carburatore
.
La differenza sta soltanto nel GT nella poma dell'olio e della benzina, e nelle centraline che contengono la mappatura dell'iniettore.
L'ho sempre trattato benissimo, ho usato sempre un buonissimo olio e mi ha ripagato non lasciandomi mai a piedi, mentre i miei amici con lo scooter a carburatore ce l'avevano sempre dal meccanico..... ci sono tantissime cose che vi potrei dire su questi scooter, se avete domande vi saprò rispondere
Ci tenevo a fare alcune precisazioni perchè ci sono persone che pur non sapendo neanche che vuol dire 'iniezione elettronica diretta' si mettono a fare discorsi con il puro intento di ridicolizzarli, senza mai averne provato o avuto uno, basandosi soltanto su quello che si dice in giro.
spero l'abbiate letto tutto
,se è così grazie
ecco con tutto che lo hai trattato bene 2 iniettori li hai buttati pero ....guarda c'è gente che li tratta un po peggio e ha cambiato tutto il blocco vedi tu