Ansid ha scritto:
- la frizione stacca immediatamente per cui ci si scorda di poterla tirare con 2 dita (va tirata con tutta la mano) in quanto le altre 2 che rimangono tra manopola e leva non ti permettono di tirarla a fondo
Regola bene la distanza della leva rispetto alla manopola, si riesce tranquillamente a usare solo 2 dita, anche se all'inizio a me risultava duretta (rispetto a una F650).
Citazione:
- il motore va tenuto più alto di giri quando stacchi la frizione da fermo per non rischiare di spegnerla
Mmm... cioè, con una quattro cilindri lasci la frizione e vai, perchè tanto non strappa, col 1200 popputo devi sfrizionare un po' di più, ma non mi pare si rischi di spegnerla.
Citazione:
- ci sono più vibrazioni anche se non sono fastidiose (ad esempio al minimo il cupolino vibra parecchio nella parte alta)
Verissimo, al minimo traballa tutta la plastica!
Citazione:
- anche se più pesante del Fazer sembra molto più leggera probabilmente dovuto al fatto del baricentro più alto
Eh, già, ti sei preso una gran moto!! E il boxer il peso se lo porta tutto in basso!
Citazione:
- la notevole coppia in basso del motore permette di usare molto meno le marce anche se per avere una sensazione corretta dovrò aspettare di averla guidata almeno per qualche centinaio di km
Non saprei... in realtà con una 600 4 cilindri non dovresti cambiare mai, tanto di prima ti passa i 100km/h... Col GSone la guida è abbastanza fluida, ma conviene comunque infilare una marcia dietro l'altra, godendo dell'allungo (comunque soddisfacente) se ce n'è bisogno.