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ela mhr team su nrg power
3353875
3353875 Inviato: 7 Gen 2008 20:56
Oggetto: ela mhr team su nrg power
 

ciao a tt...io ho un nrg power dd che voglio elaborare con
icon_arrow.gif g.t mhr team serie t
icon_arrow.gif scarico stage 6 r1400
icon_arrow.gif carb st6 pwk 24
icon_arrow.gif filtro polini evo
icon_arrow.gif acc selettra...
ora, io alcuni pezzi li ho gia su col tpr ( multivar,fly clutch, e rhq)...
io ho l'rhq da 200 euro, va bene anke col team? oppure devo ca,mbiare ank quello?
v prego no!!! ha appena 200km!!!
e se qualcuno lo sa oltre a barenare devo fare qualcosaltro ai carter?
thanks
 
3353962
3353962 Inviato: 7 Gen 2008 21:01
Oggetto: Re: ela mhr team su nrg power
 

BERNASSSS ha scritto:
ciao a tt...io ho un nrg power dd che voglio elaborare con
icon_arrow.gif g.t mhr team serie t
icon_arrow.gif scarico stage 6 r1400
icon_arrow.gif carb st6 pwk 24
icon_arrow.gif filtro polini evo
icon_arrow.gif acc selettra...
ora, io alcuni pezzi li ho gia su col tpr ( multivar,fly clutch, e rhq)...
io ho l'rhq da 200 euro, va bene anke col team? oppure devo ca,mbiare ank quello?
v prego no!!! ha appena 200km!!!
e se qualcuno lo sa oltre a barenare devo fare qualcosaltro ai carter?
thanks


come trasmissione prendi l'over range...la fly non è il massimo su un team, prendi una 2g, una delta o una stage 6...ti manca anche un collettore dritto...l'rhq va bene con il team basta che però lo tratti bene...oltre che barenare i carter li devi raccordare...
 
3353973
3353973 Inviato: 7 Gen 2008 21:01
 

quello da 200 euro ke ha quarto ??

comunque perchè non metti una marmitta MHR a collo alto, visto ke hai il gt MHR ??

Mi sa ke devi anke raccordare i carter.

Ma e pacco lamellare hai ??
 
3353978
3353978 Inviato: 7 Gen 2008 21:02
 

no penso ke l'albero ke hai su ora vada bene anke xkè è nuovo....comunque devi solo barenare icon_wink.gif
 
3353982
3353982 Inviato: 7 Gen 2008 21:02
 

Eh,mi sa proprio che con il team 7t serie t devi proprio cambiare l'albero..e non costa poco..credo che costi sui 600€ icon_eek.gif spero di non dire fesserie icon_rolleyes.gif
 
3353983
3353983 Inviato: 7 Gen 2008 21:02
 

se mi mandi la foto del gt che tu intendi allora forse mi si schiariscono le idee forse tu vuoi dire i team replica con testa monopezzo,alluminio,scarico sdopiato,monofascia???o quelli in alluminio con 2 fasce??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3354000
3354000 Inviato: 7 Gen 2008 21:03
 

si quello da 200euro....comunque giah e vero devo raccordare i travasi originali a quelli del team...coldremmel va bene? comunque si mi sn scordato che col pwk 24 prendo collettore dritto e pacco lamellare
 
3354003
3354003 Inviato: 7 Gen 2008 21:03
 

Bè,dipende che cilindro hai te su,forse hai sbagliato a scrivere..
 
3354005
3354005 Inviato: 7 Gen 2008 21:03
 

dimenticavo...anche un pacco lamelallare ti manca... icon_wink.gif
 
3354021
3354021 Inviato: 7 Gen 2008 21:04
 

no da 200 euro e l'rhq che ho sotto adesso!!!! io voglio il cilindro MHR TEAM testa scomponibile serie t!
 
3354033
3354033 Inviato: 7 Gen 2008 21:05
 

dna91 ha scritto:
se mi mandi la foto del gt che tu intendi allora forse mi si schiariscono le idee forse tu vuoi dire i team replica con testa monopezzo,alluminio,scarico sdopiato,monofascia???o quelli in alluminio con 2 fasce??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


l'mhr team 7t è il trofeo che tutti conosciamo, l'mhr 7t serie t è lo stesso ma ancora più spinto...quindi è un trofeo...monofascia in alluminio testa scomponibile... icon_wink.gif
 
3354064
3354064 Inviato: 7 Gen 2008 21:07
 

esattamente quello!!!! datemi dei pareri perché nn sono ankora convinto al 100%
 
3354288
3354288 Inviato: 7 Gen 2008 21:22
 

quindi anora più forte dei 7t tradizionali???comunque mettete le foto così si capisce meglio ladifferenza tra i 2 icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3354311
3354311 Inviato: 7 Gen 2008 21:24
 

dna91 ha scritto:
quindi anora più forte dei 7t tradizionali???comunque mettete le foto così si capisce meglio ladifferenza tra i 2 icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


io non ho nessuna foto...ma comunque la differenza sarà nelle fasature, non credo si veda dall'esterno...avrà travasi più grandi, luce di scarico più alta, più compressione ecc ecc icon_wink.gif
 
3354336
3354336 Inviato: 7 Gen 2008 21:25
 

il serie t...è quello piu performante...cel'o io sullo zip...mentre sul pantom o il 7 travasi team normale....
comunque l'albero non credo vada bene l'rq malossi...io ci o messo rhq team....
 
3354469
3354469 Inviato: 7 Gen 2008 21:33
 

sonicTPR ha scritto:


io non ho nessuna foto...ma comunque la differenza sarà nelle fasature, non credo si veda dall'esterno...avrà travasi più grandi, luce di scarico più alta, più compressione ecc ecc icon_wink.gif


Esattamente icon_wink.gif
 
3354494
3354494 Inviato: 7 Gen 2008 21:35
 

paskiu ha scritto:
il serie t...è quello piu performante...cel'o io sullo zip...mentre sul pantom o il 7 travasi team normale....
comunque l'albero non credo vada bene l'rq malossi...io ci o messo rhq team....


il team costa un occhio della testa...piuttosto prendo uno stage 6 hp...che ha un equilibratura dinamica fino a 18000 giri che nessun scooter farà mai, dovrebbe essere sicuro... icon_rolleyes.gif
 
3354981
3354981 Inviato: 7 Gen 2008 22:09
 

ok grazie,...comunque la biella dv essere da 80 o da 85 mm?
 
3360638
3360638 Inviato: 8 Gen 2008 16:47
 

oh nessuno sa se con il g.t mhr team 7t ci vuole la biella da 80 o da 85mm???
 
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