Area51_MHR ha scritto:
L'olio, se ne meti davvero poco, non fa mele, anzi ....
comunque prenditi un variatore (come prima cosa).
E poi, cosa devi mettere a livello di motore, il base giusto ??
E di carburatore , il 19 vero ??
comunque prenditi un variatore (come prima cosa).
E poi, cosa devi mettere a livello di motore, il base giusto ??
E di carburatore , il 19 vero ??
pezzi:
-pinasco pws (gia acquistata)
-t-force (pinasco, base)
-variatore multivar
-carburatore 17.5 (gia di serie)
-Kit lamelle in carbonio bipetalo da 0.25mm per valvola lamellare originale (pinasco in dotazione con motore)
-gabbia rulli (pinasco in dotazione con motore)
-spring slider (pinasco)
specifiche motore:
-Gruppo termico in ghisa perlitica additivata, distribuzione a 5 luci di travaso.
-Alesaggio 47 mm - Corsa 39,3 mm - Cilindrata 68 cc rapporto di compressione 13/1.
-Testa specifica ad alta turbolenza con banda di squish calcolata.
-Pistone a 2 segmenti da 1,2 mm.
ela completa!!
dimmi tu come va???
velocità??