FiltroMan ha scritto:
Ammettiamo per assurdo che il tuo meccanico lavori realmente al Reparto Corse Malossi, non credi che con 6-7.000 €
netti (già sgravati di tasse e contributi) a gara possa anche chiudere tranquillamente l'officina? Senza contare poi i test invernali e quando hanno delle novità in campo tecnico da testare... Altre migliaia di euro che entrano in tasca. Un 80 4T non può materialmente arrivare ai 125 Km/H, così come un Piaggio 2T LC da Trofeo non arriva ai 170 Km/H*, al massimo fanno i 140 all'ora. *Il record mondiale di velocità lo ha stabilito la Stage6 sull'anello di Nardò con uno Zip che ha raggiunto i 148 Km/H circa in qualcosa come sei secondi e mezzo. Se adesso il tuo meccanico oltre a tenere aperta l'officina per far beneficienza è in grado di modificare le leggi della fisica a suo piacimento, il mio cellulare è 32954*****.
@Guguzip: In quel topic si stava per scatenare il finimondo
.
guarda che la velocità è stata fatta con una specie di dragster della top con un 2plus 80 cc unico nel suo genere....
comunque si ho seguito la conversazione..mamma mia!!!