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Inviato: 5 Gen 2008 22:15 Oggetto: Ela monomarca o plurimarca?
Ciao ragazzo secondo voi, io devo fare un ela Intermedia, è meglio un ELA monomarca o multimarca. Cioè solo Polini, oppure Polini, Malossi, Stage6, TOP.....Pinasco......?
coski
Super Sport
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Inviato: 5 Gen 2008 22:19 Oggetto: Re: Ela monomarca o plurimarca?
coski ha scritto:
Ciao ragazzo secondo voi, io devo fare un ela Intermedia, è meglio un ELA monomarca o multimarca. Cioè solo Polini, oppure Polini, Malossi, Stage6, TOP.....Pinasco......?
Funzione cerca Se ne era già parlato Comunque io dico plurimarca con i giusti accoppiamenti
LIFO
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Inviato: 5 Gen 2008 22:37
non conviene quasi mai fare un ela monomarca
alessandro807
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Inviato: 5 Gen 2008 22:40
ti consiglio di fare una plurimarca (abbastanza azzeccata): top trophy, mhr replica, carbu 19, red sponge, vario polini 9 rulli...
Neretinodoc
Solo Gas
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Inviato: 5 Gen 2008 22:43
ti consiglio monomarca perchè spesso le case producono i loro pezzi per farli lavorare insieme
superzip4T
Derapata
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Inviato: 5 Gen 2008 22:48
monomarca sicuramente infatti per esempio ragiona:
top trophy o top 2 plus stanno a pennello con la top nardo.
pinasco t force e pinasco pws
base polini sta benissimo con una for race 3
i pezzi ogni marca li produce perche conosce i suoi prodotti e lavora al fine di migliorarne le prestazioni
Linux
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Inviato: 5 Gen 2008 22:54
linux360 ha scritto:
monomarca sicuramente infatti per esempio ragiona:
top trophy o top 2 plus stanno a pennello con la top nardo.
pinasco t force e pinasco pws
base polini sta benissimo con una for race 3
i pezzi ogni marca li produce perche conosce i suoi prodotti e lavora al fine di migliorarne le prestazioni
si ma stai parlando di marmitte e gt...le marmitte è ovvio che vengono fatte sulla una base di un gt, non possono farle a caso
alessandro807
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Inviato: 5 Gen 2008 22:56
alessandro807 ha scritto:
si ma stai parlando di marmitte e gt...le marmitte è ovvio che vengono fatte sulla una base di un gt, non possono farle a caso
si poi prendi un variatore è chiaro che forse è migliore il multivar ma tipo su un elaborazione polini lavorerebbe meglio uno speed control.
Linux
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Gen 2008 22:58
linux360 ha scritto:
si poi prendi un variatore è chiaro che forse è migliore il multivar ma tipo su un elaborazione polini lavorerebbe meglio uno speed control.
non è detto,prendi speed control polini e malossi multivar...sono assolutamente uguali..
alessandro807
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Inviato: 5 Gen 2008 23:04
alessandro807 ha scritto:
non è detto,prendi speed control polini e malossi multivar...sono assolutamente uguali..
be ma credi che gli sperimentatori della malossi sperimentino pezzi che abbinino meglio e diano di piu con pezzi polini???
Linux
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Inviato: 6 Gen 2008 0:47
Io volevo fare un ELA intermedia Poluini. Il problema è che non riesco nemmeno a riconoscere i GT. Cioè non riesco a distinguere i base da quelli intermedi e non riesco a selezionare le cose indispensabili perchè sembra tutto indispensabile. E poi quanto costa un ela INTERMEDIA?
coski
Super Sport
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Inviato: 6 Gen 2008 0:53
coski ha scritto:
Io volevo fare un ELA intermedia Poluini. Il problema è che non riesco nemmeno a riconoscere i GT. Cioè non riesco a distinguere i base da quelli intermedi e non riesco a selezionare le cose indispensabili perchè sembra tutto indispensabile. E poi quanto costa un ela INTERMEDIA?
be completa un ela intermedia sei sulle 500 euro e piu se i pezzi non li prendi da internet e se non li monti te sul tuo scooter
Linux
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Inviato: 6 Gen 2008 1:16
linux360 ha scritto:
be ma credi che gli sperimentatori della malossi sperimentino pezzi che abbinino meglio e diano di piu con pezzi polini???
beh non è detto..facciamo un esempio di marmitte :
la mhr team teoricamente dovrebbe essere la piu prestazionale sul gt mhr team, ma sappiamo tutti che montandoci la yasuni c30 andrà comunque di più.
Stessa cosa per i variatori : un polini 9 rulli sarà sempre più prestazionali del multivar per vari fattori...
alessandro807
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Inviato: 6 Gen 2008 1:18
un polini speed control a 9 rulli se non lo monti su un albero polini fai distasrti
il polini SC non è uguale al multivar ... è per elaborazioni un po piu serie ma che non necessitano il polini evolution
Ludo237
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Inviato: 6 Gen 2008 1:23
Io farei plurimarca...Il monomarca lo farei solo con gt e marmitta...Per il resto non serve...
Ad esempio il 2plus con la nardò ma di albero non serve il top,va bene anche un altro...La trasmissione va benissimo una malossi tipo over range...Come alimentazione non serve per forza un 24mikuni ma va bene un 21 dell'orto o stage6...
koen
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Inviato: 6 Gen 2008 2:43
mono marca a sezione:
gt albero e marmitta di una marca
alimentazione tutto mono marca
trasmissione mono marca
poi questi tre li puoi fare anche di marche diverse in modo da prendere le più prestazionali
pain90
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Inviato: 6 Gen 2008 11:16
zip90 ha scritto:
mono marca a sezione:
gt albero e marmitta di una marca
alimentazione tutto mono marca
trasmissione mono marca
poi questi tre li puoi fare anche di marche diverse in modo da prendere le più prestazionali
Quoto Ma hai cambiato nik? Non eri ktm-65sx?
LIFO
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Inviato: 6 Gen 2008 11:51
secondo me plurimarca, le cose migliori per ogni componente, tranne che per
gt e marmitta, monomarca..
andrea_91
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Inviato: 6 Gen 2008 11:53
LIFO ha scritto:
Quoto Ma hai cambiato nik? Non eri ktm-65sx?
io sono ktm-85sx...
comunque io farei monomarca a "sezioni", diciamo, cilindro e albero di una marca, marmitta di un altra e trasmissione tutta di una marca, io farei cilindro e albero malossi, marmitta artigianale, trasmissione polini...
1) Albero Motore Super Racing RMS per Piaggio - Gilera € 44 ( 100030201 )
2) Cavo Starter Aria € 3 ( 22 2327 )
3) Comando Starter “CIF” a Leva con Fascetta di fissaggio € 5
4) Candela NGK BR9ES Speciale con Resistore per Scooter 2t € 3,5
5) Carburatore dell’ Orto PHBG 19 DS con depressore € 48 ( 2631 )
6) Centralina Elettronica Malossi TC UNIT K15 + Bobina € 72 ( 5513195 )
7) Cuscinetti Malossi Coppia Radiali dim.20x52x12 MHR per Albero Motore € 57 ( 66 9743 )
8) Red Sponge Malossi per Filtro Aria originale € 3 ( 1411778 )
9) GT ST-FORCE H20 Piaggio - Gilera Pinasco € 130 ( 10041402 )
10) Ingranaggi Secondari Malossi HTQ z 15/55 forzato d.17 € 47 ( 6711135 )
11) Kit Molle di Contrasto Polini € 10 ( 243.040 )
12) Scarico Racing Pinasco Piaggio - Gilera € 150 ( 10561125 )
13) Variatore OverDrive Pinasco Piaggio - Gilera € 42 ( 10260254 )
14) Valvola VL13 lamellare Carbonio sp.0,30 45° MHR € 39 € ( 27 9490.C0 )
15) Flacone Motor Oil 7.1 Racing Malossi 100% sintetico € 14 ( 76 8230 )
TOT ELA: 667.50€
Ditemi se va bene o devo cambiare qualcosa
coski
Super Sport
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Inviato: 6 Gen 2008 12:42
in teoria sarei per il monomarca, però ci sono delle cose che si possono cambiare, marmitta carburo centralina...........le meglio cose da monomarca sono trasmissione motore e albero.......
King92
Ospite
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Inviato: 6 Gen 2008 14:04
LIFO ha scritto:
zip90 ha scritto:
mono marca a sezione:
gt albero e marmitta di una marca
alimentazione tutto mono marca
trasmissione mono marca
poi questi tre li puoi fare anche di marche diverse in modo da prendere le più prestazionali
Quoto Ma hai cambiato nik? Non eri ktm-65sx?
ma va, sono sempre stato zip90
pain90
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