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Inviato: 5 Gen 2008 20:29 Oggetto: meglio il base della polini o malossi...
ciao raga volevo sapere quale e il base piu forte e affidabile tra polini e malossi??
rosso93
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Gen 2008 20:30
Guarda i topic a inizio pagina...il malossi ha qualcosina in più e sicuramente sono entrambi affidabili, comunque io prenderei o il dr o il trophy della top!
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 5 Gen 2008 20:32
spaggioracing ha scritto:
Guarda i topic a inizio pagina...il malossi ha qualcosina in più e sicuramente sono entrambi affidabili, comunque io prenderei o il dr o il trophy della top!
quoto sul DR e sul trophy. aggiungendo anche il pinasco
alessandro807
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Inviato: 5 Gen 2008 20:33 Oggetto: Re: meglio il base della polini o malossi...
rosso93 ha scritto:
ciao raga volevo sapere quale e il base piu forte e affidabile tra polini e malossi??
per affidabilita meglio il polini e quello che va più forte (ma non di tanto) il malossi, comunque ti consiglio il top o il dr
Mauri182
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Gen 2008 20:34
cosa è il dr?
rosso93
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Inviato: 5 Gen 2008 20:34
Gia il pinasco è ancora meglio me lo sono scordato perchè non si trova su biolla...
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 5 Gen 2008 20:35
Polini e malossi base si equivalgono come prestazioni e affidabilità comunque prova ad usare la funzione cerca ci sono molti topic che parlano delle differenze di questi due gt
Bidda
Derapata
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Inviato: 5 Gen 2008 20:37
rosso93 ha scritto:
cosa è il dr?
Il dr è un base che è uguale al top trophy ma che costa qualcosa di meno
Bidda
Derapata
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Inviato: 5 Gen 2008 20:42
oggi un mio amico ha detto che il dr non va un c***o! meglio un malossi base!
è vero? o è abbastanza vero?
Pasco
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Inviato: 5 Gen 2008 20:45
Pasco ha scritto:
oggi un mio amico ha detto che il dr non va un c***o! meglio un malossi base!
è vero? o è abbastanza vero?
digli che nn ha capito niente di motori, il dr è uguale al top trophy che uno dei migliori base in circolazione
alessandro807
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Inviato: 5 Gen 2008 20:50
ma in scala: dr, trophy, malossi base, polini base, (g-forse escluso... è base ma monofascia!) qual'è il migliore?
Pasco
Super Sport
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Inviato: 5 Gen 2008 21:09
-alfaerre base 8,2 CV
-polini base 8,4 CV
-malossi base 8,5 CV
-Top trophy 9 CV
-Zirri base (pare ke ho letto ke sia in alluminio) 9,1 CV
-Pinasco T-Force 9,4 CV
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Gen 2008 21:12
Funzione cerca raga O il topic fra gli importanti comunque il malossi e il polini sono totalmente differenti dal top e dal dr. I primi 2 hanno le luci piuttosto basse che favoriscono il tiro ai bassi e quindi la ripresa. I secondi il contrario. Il dr è pressochè uguale al top. La differenza sta nel prezzo dovuto alla marca e alle rifiniture appena peggiori del dr
LIFO
MotoGp
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Inviato: 5 Gen 2008 21:34
spaggioracing ha scritto:
Guarda i topic a inizio pagina...il malossi ha qualcosina in più e sicuramente sono entrambi affidabili, comunque io prenderei o il dr o il trophy della top!
quoto, affidabili, economici, facilmente trovabili, veloci, duraturi, poi se vuoi farti figo con le marcone....................
King92
Ospite
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Inviato: 5 Gen 2008 21:35
alessandro807 ha scritto:
-alfaerre base 8,2 CV
-polini base 8,4 CV
-malossi base 8,5 CV
-Top trophy 9 CV
-Zirri base (pare ke ho letto ke sia in alluminio) 9,1 CV
-Pinasco T-Force 9,4 CV
alfaerre che è?
il dr a che posto sta?
Pasco
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Inviato: 5 Gen 2008 21:39
volevo fare lastessa domanda comunque se non sbaglio è superiore ai malossi base (ma sempre di pochissimo)
dna91
Impennata
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Inviato: 5 Gen 2008 21:40
Che senso ha questa domanda me lo dovete spiegare..
Il polini sviluppa, come scritto su biollamotors, 8.5hp..
Il malossi poco meno!
Comunque su un base, questa differenza non si sente neanche..
exorcist
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Inviato: 5 Gen 2008 21:51
exorcist ha scritto:
Che senso ha questa domanda me lo dovete spiegare..
Il polini sviluppa, come scritto su biollamotors, 8.5hp..
Il malossi poco meno!
Comunque su un base, questa differenza non si sente neanche..
quindi se prendo un dr.. la storia che da + im allungo rispetto al malossi che da + a corto non è che valga molto?
Pasco
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Inviato: 5 Gen 2008 21:53
Pasco ha scritto:
quindi se prendo un dr.. la storia che da + im allungo rispetto al malossi che da + a corto non è che valga molto?
Oddio dipende da molte cose..
Comunque magari il dr ti dà poco più allungo..
Ma dipende da molte cose..
Io non credo a queste "leggende", neanche tutti i preparatori dove sono andato io..
exorcist
125 Champ
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Inviato: 5 Gen 2008 21:56
beh non centra ripresa o allungo dipende da come lo tari il mezzo se metti ad esempio rulli leggeri andrà bene in ripresa e se li metti pesanti andrà bene in allungo sono un genio
dna91
Impennata
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Inviato: 5 Gen 2008 21:58
exorcist ha scritto:
Oddio dipende da molte cose..
Comunque magari il dr ti dà poco più allungo..
Ma dipende da molte cose..
Io non credo a queste "leggende", neanche tutti i preparatori dove sono andato io..
dr, multivar, 17,5, shot... su un f12r, andrebbe bene?
per curiosità, quanto dovrei fare?
scusete per l'OT
Pasco
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Inviato: 5 Gen 2008 22:01
dna91 ha scritto:
beh non centra ripresa o allungo dipende da come lo tari il mezzo se metti ad esempio rulli leggeri andrà bene in ripresa e se li metti pesanti andrà bene in allungo sono un genio
Giusto..
Dipende da molti fattori..
Ho letto anche un topic dove è intervenuto (il mio mito) de_corsa dove elencava tutti (o quasi) i fattori che aiutano a non far andare il motore..
exorcist
125 Champ
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Inviato: 5 Gen 2008 22:02
Pasco ha scritto:
dr, multivar, 17,5, shot... su un f12r, andrebbe bene?
per curiosità, quanto dovrei fare?
scusete per l'OT
Andrebbe bene, andrebbe bene!!
Dovrebbe fare all'incirca 90km/h effettivi..
exorcist
125 Champ
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Inviato: 5 Gen 2008 22:06
exorcist ha scritto:
Andrebbe bene, andrebbe bene!!
Dovrebbe fare all'incirca 90km/h effettivi..
e se è solo marmitta e vario? quanto faccio?
Pasco
Super Sport
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3338579
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Inviato: 5 Gen 2008 22:09
Con solo marmitta e variatore ci fai poco..
Non avresti un carburatore che permetta di "riempire" la shot..
Se tu avessi shot, multivar e 19 faresti gli 80-85 effettivi..
exorcist
125 Champ
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Inviato: 5 Gen 2008 22:09
exorcist ha scritto:
Con solo marmitta e variatore ci fai poco..
Non avresti un carburatore che permetta di "riempire" la shot..
Se tu avessi shot, multivar e 19 faresti gli 80-82 effettivi..
nono dico adatte a 50, come reverse e multivar!
Pasco
Super Sport
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Inviato: 5 Gen 2008 22:09
ehhhhhhh la velocità cala mi sembra ovvio
dna91
Impennata
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Inviato: 5 Gen 2008 22:12
dna91 ha scritto:
ehhhhhhh la velocità cala mi sembra ovvio
si ma quanto + o -?
Pasco
Super Sport
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Inviato: 5 Gen 2008 22:15
Pasco ha scritto:
si ma quanto + o -?
Metti che restando sulle giannelli prenderesti una reverse la tua elaborazione sarebbe:
Reverse
17,5
Multivar
Faresti all'incirca la stessa velocità..
Diciamo che con una ela base il massimo che puoi avere è 95-100 effettivi
Con una ela senza gt ma con i pezzi della base: 85-90
Con una ela soft: 80-85
Si parla di velocità effettive..
exorcist
125 Champ
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Inviato: 5 Gen 2008 22:20
comunque se fai un ela base completa buona e completa io credo che li superi i 100....... il mio DNA (che ha conta KM rotto) lungo un rettilinio tutto incarento al fianco della macchina di un mio amico (classe A 2007)il conta km della macchina segnava 120 di poco passati saranno stati 122\123 beh di quanto potrà mai essere sballato comunque con 21 filtro MHR polini for race 1 ,vario frizza e GT dr lavorato (non poco)
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