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l'albero top spalle piene regge il tpr???
3327683
3327683 Inviato: 4 Gen 2008 19:28
Oggetto: l'albero top spalle piene regge il tpr???
 

l'albero top spalle piene regge il tpr???
 
3327702
3327702 Inviato: 4 Gen 2008 19:30
 

si tranquillo...il prezzo basso e il suo punto di forza insieme all'rms..anke se per un gt cosi andrei un po di piu sul sicuro tipo cn un albero rhq o evo,nn li rompi neanke a martellate icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3327837
3327837 Inviato: 4 Gen 2008 19:43
 

zippetto91 ha scritto:
si tranquillo...il prezzo basso e il suo punto di forza insieme all'rms..anke se per un gt cosi andrei un po di piu sul sicuro tipo cn un albero rhq o evo,nn li rompi neanke a martellate icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

va benissimo il top non c'è bisogno di alberi così...
 
3327843
3327843 Inviato: 4 Gen 2008 19:44
 

si lo regge tranquillamente
 
3327885
3327885 Inviato: 4 Gen 2008 19:48
Oggetto: Re: l´albero top spalle piene regge il tpr???
 

gengy92 ha scritto:
l'albero top spalle piene regge il tpr???


vai sicuro!!
 
3328052
3328052 Inviato: 4 Gen 2008 20:08
 

Regge ma se hai la possibilità mettine uno di qualità migliore. Rhq,evo,carenzi,stage6 icon_wink.gif
 
3328063
3328063 Inviato: 4 Gen 2008 20:09
 

guardate lo stage 6 lo sconsiglio pienamente conoscendo un mio amico che ne ha comprati due eha sbiellato con tutti e due nel giro di 2 mesi
 
3328217
3328217 Inviato: 4 Gen 2008 20:25
 

si il top va bene..
 
3328283
3328283 Inviato: 4 Gen 2008 20:31
 

Potrebbe reggere...Io non mi fiderei a mettere il top su un gt semitrofeo...Spendi qualcosa in piu e andrai in giro sicuro...Io consiglio l'rhq che è molto buono e ottima affidabilità...Anche se il prezzo è nettamente superiore ad altri... icon_wink.gif
 
3341887
3341887 Inviato: 6 Gen 2008 14:23
 

perciò se regge un tpr...figurarsi se regge un athena monofascia...giusto? icon_idea.gif icon_question.gif ...
 
3341908
3341908 Inviato: 6 Gen 2008 14:25
 

il tpr e l'athena sono similissim come prestazioni quindi quindi non cambia niente... io non mi fiderei a montare entrambi questi GT con il Top... piuttosto prenderei un carenzi che con 77 euro te lo porti a casa ed è un signor albero icon_wink.gif
 
3341985
3341985 Inviato: 6 Gen 2008 14:34
 

mah..tanto devo ankora montare il gt xciò...solo ke quel meccanico del ca**o x mettere l'albero top sul cre di un mio amico gli ha sparato 200 euri solo di lavoro!!!!...dite ke se a lui ha kiesto csì tanto...qnd tokkerà a me sarà uguale o x la moto a marce c'è differenza??? icon_rolleyes.gif
 
3342007
3342007 Inviato: 6 Gen 2008 14:36
 

4everally ha scritto:
mah..tanto devo ankora montare il gt xciò...solo ke quel meccanico del ca**o x mettere l'albero top sul cre di un mio amico gli ha sparato 200 euri solo di lavoro!!!!...dite ke se a lui ha kiesto csì tanto...qnd tokkerà a me sarà uguale o x la moto a marce c'è differenza??? icon_rolleyes.gif
No ti chiederà + o meno la stessa cifra icon_rolleyes.gif icon_wink.gif Se gli porti solo il blocco ti chiederà un pò meno perchè risparmia tempo icon_wink.gif Se hai la possibilità prendi un carenzi(74€ da ferruccio) che regge tranquillo anche un evo e non devi li a farti delle seghe mentali icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3342308
3342308 Inviato: 6 Gen 2008 15:12
 

e l'RMS o il top reggono un malossi replica????
 
3342336
3342336 Inviato: 6 Gen 2008 15:16
 

Si si tranquillo icon_wink.gif Un utente del tinga(x-canna-x)monta l'rms con il replica e va perfettamente icon_wink.gif
 
3342532
3342532 Inviato: 6 Gen 2008 15:46
 

non ne sarei sicuro , l'rms lo sconsiglio dai corse in su , un mio amico che aveva 50000 km ha sbiellato loriginale e lo ha messo perche costa di meno di uno originale e la sbiellato cn il gr originale rettificato e l'rms aveva 10000km
 
3342554
3342554 Inviato: 6 Gen 2008 15:49
 

Beh dai l'rms non sarà il miglior albero in circolazione ma regge d + di un originale icon_wink.gif L'rms va bene fino ad un intermedio poi si rischia
 
3342618
3342618 Inviato: 6 Gen 2008 15:57
 

io ve lo sconsiglio vivamente , il mio meccanico , quando mi porta a girare in pista con lui gira sempre con lalbero originale e ha tutto evo tranne il rotore e va benissimo e poi tiriamo sempre mentre prima aveva l'rms per spendere poco e la rotto subito
 
3342717
3342717 Inviato: 6 Gen 2008 16:11
 

wa un originale con tutto evo?????forse l'originale ti fa pure piu prestazioni perche è piu leggero rispetto ad uno a spalle piene però mi sembra eccessivo avere un albero originale con tutto evo icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3342742
3342742 Inviato: 6 Gen 2008 16:14
 

va be tanto è un meccanico se rompe paga tutto di meno e poi non paga il montaggio percio non gli importa
 
3342752
3342752 Inviato: 6 Gen 2008 16:15
 

L'avevo sentita anche io sta storia icon_wink.gif Però tenevano l'albero per pochissimo tempo...

Forse era un sogno ma mi PARE di aver sentito così icon_wink.gif
 
3342769
3342769 Inviato: 6 Gen 2008 16:18
 

ihih un sogno ! comunque è vero , saranno almeno 2 mesetti che ce la
 
3345449
3345449 Inviato: 6 Gen 2008 21:01
 

ecco...anke qst...l'rms dite ke va bene x il miol'athena? voglio precisare comunque ke è un minarelli ad aria il mio...nn so se cambia qlcs ma nn si sa mai...poi comunque un rms ho visto ke costa 50 - 60 euro xciò risparmierei... icon_confused.gif
 
3345484
3345484 Inviato: 6 Gen 2008 21:04
 

si si va benissimo....io giravo col tpr e l'originale....e ci ho fatto 3500km...e nemmeno un problema
 
3345535
3345535 Inviato: 6 Gen 2008 21:08
 

tu giravi con il tpr e l'albero originale? 3500 km? robe da matti!...ma xciò se io nn lo tiro al massimo o x lo meno nn lo faccio andare trpp su di giri (contando ke dovrei appena fare il rodaggio )...potrei avere qlc possibilità di nn disfare tutto...(xò ho 21000 km dietro icon_mrgreen.gif un pò tanti icon_mrgreen.gif )...
 
3345765
3345765 Inviato: 6 Gen 2008 21:27
 

ALBERO top 60 euro spalle piene fa cagare.noin mi sovvengono altre parole..
 
3345849
3345849 Inviato: 6 Gen 2008 21:33
 

BERNASSSS ha scritto:
si si va benissimo....io giravo col tpr e l'originale....e ci ho fatto 3500km...e nemmeno un problema


quanto ti fa il motore?
 
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