si tranquillo...il prezzo basso e il suo punto di forza insieme all'rms..anke se per un gt cosi andrei un po di piu sul sicuro tipo cn un albero rhq o evo,nn li rompi neanke a martellate
si tranquillo...il prezzo basso e il suo punto di forza insieme all'rms..anke se per un gt cosi andrei un po di piu sul sicuro tipo cn un albero rhq o evo,nn li rompi neanke a martellate
va benissimo il top non c'è bisogno di alberi così...
Potrebbe reggere...Io non mi fiderei a mettere il top su un gt semitrofeo...Spendi qualcosa in piu e andrai in giro sicuro...Io consiglio l'rhq che è molto buono e ottima affidabilità...Anche se il prezzo è nettamente superiore ad altri...
il tpr e l'athena sono similissim come prestazioni quindi quindi non cambia niente... io non mi fiderei a montare entrambi questi GT con il Top... piuttosto prenderei un carenzi che con 77 euro te lo porti a casa ed è un signor albero
mah..tanto devo ankora montare il gt xciò...solo ke quel meccanico del ca**o x mettere l'albero top sul cre di un mio amico gli ha sparato 200 euri solo di lavoro!!!!...dite ke se a lui ha kiesto csì tanto...qnd tokkerà a me sarà uguale o x la moto a marce c'è differenza???
mah..tanto devo ankora montare il gt xciò...solo ke quel meccanico del ca**o x mettere l'albero top sul cre di un mio amico gli ha sparato 200 euri solo di lavoro!!!!...dite ke se a lui ha kiesto csì tanto...qnd tokkerà a me sarà uguale o x la moto a marce c'è differenza???
No ti chiederà + o meno la stessa cifra Se gli porti solo il blocco ti chiederà un pò meno perchè risparmia tempo Se hai la possibilità prendi un carenzi(74€ da ferruccio) che regge tranquillo anche un evo e non devi li a farti delle seghe mentali
non ne sarei sicuro , l'rms lo sconsiglio dai corse in su , un mio amico che aveva 50000 km ha sbiellato loriginale e lo ha messo perche costa di meno di uno originale e la sbiellato cn il gr originale rettificato e l'rms aveva 10000km
io ve lo sconsiglio vivamente , il mio meccanico , quando mi porta a girare in pista con lui gira sempre con lalbero originale e ha tutto evo tranne il rotore e va benissimo e poi tiriamo sempre mentre prima aveva l'rms per spendere poco e la rotto subito
wa un originale con tutto evo?????forse l'originale ti fa pure piu prestazioni perche è piu leggero rispetto ad uno a spalle piene però mi sembra eccessivo avere un albero originale con tutto evo
ecco...anke qst...l'rms dite ke va bene x il miol'athena? voglio precisare comunque ke è un minarelli ad aria il mio...nn so se cambia qlcs ma nn si sa mai...poi comunque un rms ho visto ke costa 50 - 60 euro xciò risparmierei...
tu giravi con il tpr e l'albero originale? 3500 km? robe da matti!...ma xciò se io nn lo tiro al massimo o x lo meno nn lo faccio andare trpp su di giri (contando ke dovrei appena fare il rodaggio )...potrei avere qlc possibilità di nn disfare tutto...(xò ho 21000 km dietro un pò tanti )...
si si va benissimo....io giravo col tpr e l'originale....e ci ho fatto 3500km...e nemmeno un problema
quanto ti fa il motore?
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