Nukem07 ha scritto:
non è cosi vuota come dicono fidati^^
mi sembra di vedere me l'anno scorso, mi facevo mille paranoie su che modello prendere, perche da una parte ho letto che va leggermente meno di un'altra, pero su un giornale ho letto che va un po di piu di un'altra.. pero dicono che bla bla....
per me sono tutte palle e fisse che uno si fa inutilmente.
io non avevo mai guidato un 600, adesso ce l'ho ripo gia da un po e ti assicuro che la potenza non ti mancherà mai.
Prendi la moto che ti piace di piu e stop, fregatene di tutte le dicerie che si dicono. Tanto prima che impari a guidarla talmente bene da poter accorgerti di tutte le piccolezze che dicono, sempre che siano fondate, e di non essere piu soddisfatto della tua moto (una bestemmia per il motociclismo stesso, perche uno è sempre soddisfatto del proprio mezzo, a meno che non l'abbia scelto a caso)... ne passa di tempo.
Per me potrebbe venire uno in questo momento e dirmi che il mio 600 è il piu lento di tutti, non mi toccherebbe nemmeno di striscio, io sono orgoglioso della mia moto mi piace e la uso sempre e comunque.
Una kawa è per sempre!!!
sisi .. infatti non li calcolo proprio per me puo fare pure 50 km/h e prenderli in un km .. a me piace .. me fa impazzi sta moto ... da quel punto di vista vado tranquillo !!