Zanzo ha scritto:
okkio ragazzi ad allargare i fori... vi ricordo che comunque è meglio che si tenga una certa pressione nel circuito... è come se cercassimo di spostare delle briciole dal tavolo soffiando con la bocca completamente aperta, più si chiude e più c'è pressione... un pchino si possono anche allargare ma sempre facendo le cose con moderazione e con un certo criterio, vi ricordo in oltre che se il motore non riesce a entrare bene in temperatura, scordatevi le prestazioni ottimali, sopratutto su motori elaborati!!!
Riepilogando, va bene allargare appena appena i fori, ma usate sempre un minimo di cognizione e criterio... Ora non mi ricordo di preciso quanto li ho allargati io, mi sa che li ho portati a 6,5 mm... Ma considerate che è un motore molto molto preparato.... e quando dico molto intendo molto...
Beh comunque non vendo minimoto, ho solo fatto qualche favore a alcuni amici....
Buona lavorazione a tutti!
il problema e che i cinesi hanno ampiamente sottodimensionato i fori e quindi di pressione ce ne fin troppa nel circuito.
cmq oltre i 6,5 non andrei perchè già a qst misura il rischio di rovinare il cilindro è grande