si ma se porti l'alesaggio a 48 e da buttare il gt...dopo 2 volte basta non puoi più rettificare perchè la camicia non ne può più...se vuoi lavorarlo fallo solo: nello scarico, testata, travasi e lo squish
bep1990
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Inviato: 6 Gen 2008 18:31
E come si fa ??
Anke se non me lo dite nel dettaglio, almeno per farmi un idea.
Area51_MHR
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Inviato: 6 Gen 2008 18:33
sono lavori di precisione di solito li fanno esperti...bisogna limare ecc e fare lavori precisi..credo che si dovrebbe usare 1 tornio..so che per abbassare la testata si mette una guarnizione più sottile rispetto a quella precedente...
bep1990
Ospite
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Inviato: 6 Gen 2008 18:42
la tesa lo abbassata da solo lo limata cn lime da sgrosso e sulla mola e poi l'ho lucidata cn una p80 ed è fatto opi lo sqish non l'ho fatto io perchè non ero capace ma per far lavorare i travasi e scarico sefve o un dremel snodabile o un tornio
comunque per abbasare una testata per bne bisogna servirsi di una fresatrice
comet125
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Inviato: 6 Gen 2008 18:44
bisogna avre un pò di manualità pazienza e passione per fare ste cose e gli attrezzi giusti
comet125
Super Sport
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Inviato: 6 Gen 2008 18:49
mmmm, quanto potrebbe kiedermi il meccanico ??
Esclusa la rettifica.
Area51_MHR
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Inviato: 6 Gen 2008 19:18
si certo che si deve cambiare pistone
picwic91
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Inviato: 6 Gen 2008 19:30
ma questo pistone è monofascia o bifascia ??
E si può mettere al top trophy senza rettificare??
dipende dall'alesaggio se è uguale , mi sembra che sia 47 , vedi se puoi trovare un pistone monofascia D 47 , mi sembra lo faccia la stage 6 prova a chiedere al tuo meccanico magari lo trovi
dannyk
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Inviato: 6 Gen 2008 20:08
l'allessaggio del trophy è 47, e quello di quel pistone è 47.
Ma non so se è bifascia o monofascia.
E poi, a livello di resa, è sicuo ke ottengo dei miglioramenti ??
Area51_MHR
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Inviato: 6 Gen 2008 20:09
si penso di si perche tanto è un monofascia
dannyk
Ospite
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Inviato: 6 Gen 2008 21:15
Non ho capito la risposta, ottengo dei miglioramenti mettendo un pistone monofascia ??
Il rodaggio è sempre 400 / 500 km, oppure cambia, valutando ke come prendo il cilindro ci dovrei mettere il pistone ??
E poi, la testa di qualke altro motore avrebbe + resa risetto a quella originale del trophy ??
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 6 Gen 2008 21:17
se metti il pistone monofasci dovresti ottenere miglioramenti , non grandissimi , un po di accellerazione e per la testa lascia quella del trophy
dannyk
Ospite
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Inviato: 6 Gen 2008 21:36
si certo che devi cambiare pistone ce ne vuole uno piu grande a me lo diede stesso quello della rettifica (10 euro di rettifica +40 euro il pistone)
dna91
Impennata
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Inviato: 24 Gen 2008 14:44
Vabbo, e se metto una testa scomponibile , pistone monofascia, lavoro leggermente scarico e travasi ??
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