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Lavorare gt base 70
3343796
3343796 Inviato: 6 Gen 2008 18:24
 

si ma se porti l'alesaggio a 48 e da buttare il gt...dopo 2 volte basta non puoi più rettificare perchè la camicia non ne può più...se vuoi lavorarlo fallo solo: nello scarico, testata, travasi e lo squish icon_wink.gif
 
3343857
3343857 Inviato: 6 Gen 2008 18:31
 

E come si fa ??

Anke se non me lo dite nel dettaglio, almeno per farmi un idea.
 
3343877
3343877 Inviato: 6 Gen 2008 18:33
 

sono lavori di precisione di solito li fanno esperti...bisogna limare ecc e fare lavori precisi..credo che si dovrebbe usare 1 tornio..so che per abbassare la testata si mette una guarnizione più sottile rispetto a quella precedente...
 
3343982
3343982 Inviato: 6 Gen 2008 18:42
 

la tesa lo abbassata da solo lo limata cn lime da sgrosso e sulla mola e poi l'ho lucidata cn una p80 ed è fatto opi lo sqish non l'ho fatto io perchè non ero capace ma per far lavorare i travasi e scarico sefve o un dremel snodabile o un tornio
comunque per abbasare una testata per bne bisogna servirsi di una fresatrice
 
3344024
3344024 Inviato: 6 Gen 2008 18:44
 

bisogna avre un pò di manualità pazienza e passione per fare ste cose e gli attrezzi giusti
 
3344070
3344070 Inviato: 6 Gen 2008 18:49
 

mmmm, quanto potrebbe kiedermi il meccanico ??

Esclusa la rettifica.
 
3344348
3344348 Inviato: 6 Gen 2008 19:18
 

si certo che si deve cambiare pistone icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3344457
3344457 Inviato: 6 Gen 2008 19:30
 
 
3344773
3344773 Inviato: 6 Gen 2008 20:03
 

dipende dall'alesaggio se è uguale , mi sembra che sia 47 , vedi se puoi trovare un pistone monofascia D 47 , mi sembra lo faccia la stage 6 prova a chiedere al tuo meccanico magari lo trovi
 
3344823
3344823 Inviato: 6 Gen 2008 20:08
 

l'allessaggio del trophy è 47, e quello di quel pistone è 47.

Ma non so se è bifascia o monofascia.

E poi, a livello di resa, è sicuo ke ottengo dei miglioramenti ??
 
3344846
3344846 Inviato: 6 Gen 2008 20:09
 

si penso di si perche tanto è un monofascia
 
3345617
3345617 Inviato: 6 Gen 2008 21:15
 

Non ho capito la risposta, ottengo dei miglioramenti mettendo un pistone monofascia ??

Il rodaggio è sempre 400 / 500 km, oppure cambia, valutando ke come prendo il cilindro ci dovrei mettere il pistone ??

E poi, la testa di qualke altro motore avrebbe + resa risetto a quella originale del trophy ??
 
3345642
3345642 Inviato: 6 Gen 2008 21:17
 

se metti il pistone monofasci dovresti ottenere miglioramenti , non grandissimi , un po di accellerazione e per la testa lascia quella del trophy
 
3345887
3345887 Inviato: 6 Gen 2008 21:36
 

si certo che devi cambiare pistone ce ne vuole uno piu grande a me lo diede stesso quello della rettifica (10 euro di rettifica +40 euro il pistone) icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3493844
3493844 Inviato: 24 Gen 2008 14:44
 

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Vabbo, e se metto una testa scomponibile , pistone monofascia, lavoro leggermente scarico e travasi ??
 
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