ale21 ha scritto:
Se la velocità effettiva del 1098 si aggira su poco dei 270 allora credo che non sia una balla che in rettilineo un ninja preparato possa passarlo.
Che poi 300 effettivi siano tanti è un altra storia, ma io credo che la ninja preparata prenda ALMENO ALMENO i 280 effettivi...(visto che la 636 del 2005 BASE è data per i 269 effettivi da motociclismo e insella, contro i 296 segnati!).
Metteteci anche magari un pò di manico di differenza ma quello col 1098 ha fatto di tutto nel dritto per star davanti e non c'è stato verso....Oggi ho parlato col mio amico e ha riconfermato tutto, mi ha detto solo che nel misto poi è stato bastonato visto la miglior ciclistica e la coppia imparagonabile.
Quindi avevo capito male io, la situazione era la seguente:
-nel misto la ninja restava dietro al 1098
-la ninja stava davanti in rettilineo
BOH!!!!
P.s. Miscia mi dispiace dirtelo ma credo proprio che tu non abbia idea di quanto vada una ninja rispetto al cbr....Con questo non voglio sminuire la tua, infatti se non fosse stato che a me serviva una moto depo (quindi ninja) avrei preso sicuramente il cbr (grande linea, tradizione eccellente,HONDA,la + sfruttabile in strada dei 600jap, ecc ecc)....
Ribadisco che sono tutte cazzate ma ormai mi arrendo... tanto che me ne frega!
Rispondo però al tuo PS veramente molto divertente! Di motore rispetto al 636 il mio CBR va un po' meno in velocità massima e ai bassi regimi... per il resto non cambia molto (ne ho provati ben due e sì, sono superiori motoristicamente parlando ma come ciclistica sono inferiori). Se poi parliamo della nuova invece le cose si ribaltano... va di più la mia e non c'è niente che tu possa dire tranne metterci le chiappe sopra e provarle come ho fatto io