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si trucca bene l nrg?
3292850
3292850 Inviato: 31 Dic 2007 14:27
Oggetto: si trucca bene l nrg?
 

ciao ragazzi...secondo voi come si trucca il nuovo nrg power?gli si riescono a far raggiungere delle buone prestazioni??poi pero ho sentito dire che il carburatore e elettronico e vero?rispondete grazie
 
3292870
3292870 Inviato: 31 Dic 2007 14:29
 

beh col rossetto e l'ombretto sta bene quindi direi che si trucca bene icon_lol.gif ...apparte gli scherzi...è uno scooter a liquido piaggio...e quindi modificato va benissimo...poi il carburatore elettronico lo porta la rs125 non l'nrg...al massimo porta l'aria automatica che elettrica ma tutti gli scooter la portano...
 
3292881
3292881 Inviato: 31 Dic 2007 14:30
 

e certo! è Blocco piaggio e se lo prendi a liquido tanto meglio!
 
3293051
3293051 Inviato: 31 Dic 2007 14:47
 

cosa gli potrei metterci per fare un buon lavorino??un replica?marmitta?
 
3293065
3293065 Inviato: 31 Dic 2007 14:49
 

derit ha scritto:
cosa gli potrei metterci per fare un buon lavorino??un replica?marmitta?


beh come primo gt un replica non è adatto...i pezzi sono sempre gli stessi come ripetiamo sempre...un gt base pinasco/dr/top/polini/malossi...la marmitta la trovi nel topic appoisito dove vengono descritte e abbinate...poi ci vogliono vario,frizione ecc..
 
3293083
3293083 Inviato: 31 Dic 2007 14:50
 

perche il replica non e adatto?
 
3293088
3293088 Inviato: 31 Dic 2007 14:51
 

Il povero adamix ha fatto un bel topic per l'abbinamento delle marmitte ai gt... ma solo puchi vedo che lo sfruttano icon_mrgreen.gif
 
3293092
3293092 Inviato: 31 Dic 2007 14:51
 

derit ha scritto:
perche il replica non e adatto?


perche se non hai mai avuto un gt 70 il replica non è adatto...è un intermedio e deve essere trattato bene e tenuto bene e essendo il primo 70 non credo tu sia capace di tenerlo bene... icon_wink.gif
 
3293113
3293113 Inviato: 31 Dic 2007 14:53
 

ma....a dire il vero io ho avuto altri motori truccati..io ho il booster col tpr(questo e di mio fratello nrg)
 
3293114
3293114 Inviato: 31 Dic 2007 14:54
 

Si lo puoi elaborare bene , comincia con cambiare marmitta carburatore e variatore poi gruppo termico ecc...il replica non è adatto perchè dovresti cambiare parecchie cose per un ela intermedia
 
3293138
3293138 Inviato: 31 Dic 2007 14:56
 

se faccio una ela del genere va bene?
gt 70 replica
21
frizione faly
multivar
marmitta pinasco
red sponge
senno consigliatemi come fare una buona ela base!! icon_wink.gif
 
3293145
3293145 Inviato: 31 Dic 2007 14:56
 

si elabora molto bene incominica a mettere un 70 cc base marmitta variatore e frizione e sentrai subito la differenza... icon_smile.gif icon_smile.gif
 
3293260
3293260 Inviato: 31 Dic 2007 15:07
 

si elabora come tutti i piaggio...peccato però ce ciclisticamente è poco curato...anzi proprio non esiste ciclisticamente come scooter.....poi secondo me a anke un grande difetto di vernici...qua dove abito...io ci saranno una 15ina di nrg...
e quasi tutti ji si scrosta al vernice bo...
 
3293269
3293269 Inviato: 31 Dic 2007 15:08
 

derit ha scritto:
se faccio una ela del genere va bene?
gt 70 replica
21
frizione faly
multivar
marmitta pinasco
red sponge
senno consigliatemi come fare una buona ela base!! icon_wink.gif

Questa non è un ela base...comunque una ela base piuttosto buona la potresti fare con i componenti della pinaso(t-force,pws,variatore overslide...)oppure della top
 
3293436
3293436 Inviato: 31 Dic 2007 15:32
 

a k modello di nrg ti riferisci? 'ultimo? se ti riferisci al purjet, come mi sembra di aver capito, abbandona ogni progetto di intermedio o cazzate varie perchè è come il di-tech sr, a ignezione elettronica e modificarlop costa un botto e non rende un c***o
 
3293560
3293560 Inviato: 31 Dic 2007 15:55
 

ALE_SR50R ha scritto:
a k modello di nrg ti riferisci? 'ultimo? se ti riferisci al purjet, come mi sembra di aver capito, abbandona ogni progetto di intermedio o cazzate varie perchè è come il di-tech sr, a ignezione elettronica e modificarlop costa un botto e non rende un c***o

quindi??cosa gli posso mettere?
 
3293596
3293596 Inviato: 31 Dic 2007 16:03
 

il blocco piaggio è il migliore, gli puoi fare di tutto....
 
3293641
3293641 Inviato: 31 Dic 2007 16:10
 

paskiu ha scritto:
si elabora come tutti i piaggio...[b]peccato però ce ciclisticamente è poco curato...anzi proprio non esiste ciclisticamente come scooter.....poi secondo me a anke un grande difetto di vernici...qua dove abito...io ci saranno una 15ina di nrg...[/b]e quasi tutti ji si scrosta al vernice bo...


cosa??????????????????????? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
3293837
3293837 Inviato: 31 Dic 2007 16:57
 

alla fine sposta il serbatoio sottosella ke ti diverti di piu
 
3293861
3293861 Inviato: 31 Dic 2007 17:02
 

Citazione:
skiu ha scritto nel post# 3293260:
si elabora come tutti i piaggio...peccato però ce ciclisticamente è poco curato...anzi proprio non esiste ciclisticamente come scooter.....poi secondo me a anke un grande difetto di vernici...qua dove abito...io ci saranno una 15ina di nrg...e quasi tutti ji si scrosta al vernice bo...


cosa??????????????????????? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
Citazione:
perché ce vorresti dire...
io o protato un nrg extreme di un mio amico...io mi kiedo..ma come fate ada andare in giro conq uello scooter...ogni buca sembra ke finisci dentro un canyon.....bo.....
 
3294012
3294012 Inviato: 31 Dic 2007 17:32
 

beh l'nrg lo elabori davvero bene... poi l'ela vanno bene tutte... icon_wink.gif
poi per l'ela che vuoi fare ti consiglio il cono al posto della red sponge.. icon_wink.gif
 
3294327
3294327 Inviato: 31 Dic 2007 18:25
 

mah,non lo so se un amico qua di cesena l'ha truccato davvero di m***a,ma ha quasi la mia stessa ela,a parte la centralina(evabbè)e al posto della pinasco la for race,gli do 200metri icon_lol.gif
cò penso che si trucchi bene dai,cioè come tutti i piaggio icon_lol.gif
 
3295505
3295505 Inviato: 1 Gen 2008 11:35
 

Tutti li scooter si possono elaborare...Quelli ad iniezione e i 4t un po meno icon_wink.gif
 
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