Jafar ha scritto:
Premetto che non ho mai fatto una cosa del genere... non sò nemmeno da dove si parte per smontare un cilindro... però smontare la testa non dovrebbe essere difficile... ho un Minarelli Verticale
Per svitare i prigionieri della testa bastano una pinza e una brugola??
Se li ri-avvito troppo a che problemi posso andare incontro??
La testata la posso pulire con dello sgrassatore??
Come lucidatura parto da una P80 per arrivare a una P1200, è sicuro come metodo???
Per ora non mi spingo a ricalcolare lo squish... anche se sarà una delle cose che farò quando acquisterò + sicurezza, grazie dell' aiuto!! Confido nei vostri consigli
- per svitare i prigioni bastano si una brugola e una pinza
la testata puliscila con un sapone e straccio liscio poi passaci una mano di sgrassatore
non è sicuro usare la carta vetrata perchè potrebbe uscire male dato che la pressione e la velocita con cui gratti puo variare durante l'operazione