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velocità [arrivare a 120 km/h con NRG a carbu]
3295984
3295984 Inviato: 1 Gen 2008 14:15
 

e se poi a questo (red sponge la marmitta il variatore multivaril carburatore 17.5 e l'accenzione a rotore interno) aggiungo un 70cc base dell'mhr a quanto mi arriva
 
3296001
3296001 Inviato: 1 Gen 2008 14:19
 

di conta km
 
3296013
3296013 Inviato: 1 Gen 2008 14:22
 

ale_94 ha scritto:
di conta km

ma che ne possiamo sapere noi quanto sfalla il tuo contakm...
comunque 105 effettivi con un ela completa
 
3296063
3296063 Inviato: 1 Gen 2008 14:34
 

se metto la centralina invece del accensione
 
3296114
3296114 Inviato: 1 Gen 2008 14:48
 

ale_94 ha scritto:
se metto la centralina invece del accensione

ma lascia perde non serve a niente a sto punto metti una frizione, pacco lamellare o quelcosa per migliorare l'estetica...
 
3296151
3296151 Inviato: 1 Gen 2008 14:56
 

scusa ma dimmi come posso completare l'ela lasciando il 50cc
 
3296489
3296489 Inviato: 1 Gen 2008 16:11
 

allora per avere segnati 120 io ti consiglio la mia ela.....io monto 2 plus....carb tm 24.....marmitta giannelli shot.....trasmissione con vario e frizione top.....albero top racing..centralina top(nn mi ricordo il colore).....così arrivi ai 150 segnati......però il mio runner è sballatissimo di contachilometri e io ho il gt lavorato e carter raccordati....ho speso 700 euro circa...però in accellerazione e come vel di punta nn ce n'è per nexuno nella mia città....io sulla tangenziale della mia città in doppia ho passato uno sport city da solo......ho passato anche un maxter col 160....e nei tornanti stavo affiancato a una rs...penso depotenziata(nn lo conoscevo)
 
3296621
3296621 Inviato: 1 Gen 2008 16:42
 

secondo me senza complicarsi la vita cn elaborazioni varie.....metti blocco tihoon 125 con touring 180 carbu 24 e va di più di qualsiasi altra ela....per 50 ovviamente...
 
3298836
3298836 Inviato: 1 Gen 2008 22:19
 

carpo ha scritto:
allora per avere segnati 120 io ti consiglio la mia ela.....io monto 2 plus....carb tm 24.....marmitta giannelli shot.....trasmissione con vario e frizione top.....albero top racing..centralina top(nn mi ricordo il colore).....così arrivi ai 150 segnati......però il mio runner è sballatissimo di contachilometri e io ho il gt lavorato e carter raccordati....ho speso 700 euro circa...però in accellerazione e come vel di punta nn ce n'è per nexuno nella mia città....io sulla tangenziale della mia città in doppia ho passato uno sport city da solo......ho passato anche un maxter col 160....e nei tornanti stavo affiancato a una rs...penso depotenziata(nn lo conoscevo)

ma bravo in tangenziale con un 50 e nemmeno rispettavi il limite 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
 
3298850
3298850 Inviato: 1 Gen 2008 22:21
 

carpo ha scritto:
allora per avere segnati 120 io ti consiglio la mia ela.....io monto 2 plus....carb tm 24.....marmitta giannelli shot.....trasmissione con vario e frizione top.....albero top racing..centralina top(nn mi ricordo il colore).....così arrivi ai 150 segnati......però il mio runner è sballatissimo di contachilometri e io ho il gt lavorato e carter raccordati....ho speso 700 euro circa...però in accellerazione e come vel di punta nn ce n'è per nexuno nella mia città....io sulla tangenziale della mia città in doppia ho passato uno sport city da solo......ho passato anche un maxter col 160....e nei tornanti stavo affiancato a una rs...penso depotenziata(nn lo conoscevo)


HAhahahahahahahhaha 150 te li scordi effettivi sarai stato a 115 - 120 massimo con un misero 2plus oltre alla tua bravata in tangienziale ... la tua elaborazione è veramente penosa ... la giannlli shot su un 2plus ...
 
3299642
3299642 Inviato: 2 Gen 2008 2:47
 

ludo237 ha scritto:
robyliberty91 ha scritto:

Quoto e magari risparmi pure...


a non credo risparmi montando un blocco del runner 180 2 tempi .. dato che servono un sacco di cose tipo:
-Reggi bocco del 180
- modifiche al telaio
- zavorre sul telaio
- nuovi freni
- tutto l'impianto di alimentazione nuovo
- centralina nuova
- trasmissione adatta al 180 (con relativa modifica al carter trasmissione)
-marmitta per 180
- nuovo impinato di raffreddamento (e i radiatori costano )
.. a questo punto fa prima a fari un elaborazione con il tpr che spende meno icon_wink.gif
questo blocco conviene montarlo sullo zip con tutto l'impianto elettrico del 180 ed in più anche il suo radiatore...poi tutto resta originale! e comunque se metti il peso al telaio non ce più sfizio....perchè è bello quanto ti si impenna cneha 140km/h.....ah dimenticavo...con una elaborazione OVER THE TOP puoi anche fare 200km/h con il 210cc fabrizi elaborato...solo che il telkaio?????non basta una barra di ferro tra telaio sottosella e cannotto di sterzo .....io vorrei tanto portarci il mio a 200 all'ora......
 
3299782
3299782 Inviato: 2 Gen 2008 8:47
 

Akravidas ha scritto:
questo blocco conviene montarlo sullo zip con tutto l'impianto elettrico del 180 ed in più anche il suo radiatore...poi tutto resta originale! e comunque se metti il peso al telaio non ce più sfizio....perchè è bello quanto ti si impenna cneha 140km/h.....ah dimenticavo...con una elaborazione OVER THE TOP puoi anche fare 200km/h con il 210cc fabrizi elaborato...solo che il telkaio?????non basta una barra di ferro tra telaio sottosella e cannotto di sterzo .....io vorrei tanto portarci il mio a 200 all'ora......


per poi fare un bel volo e accartocciarti al suolo? icon_rolleyes.gif

no grazie icon_exclaim.gif
 
3300386
3300386 Inviato: 2 Gen 2008 11:08
 

uomointhedark ha scritto:
carpo ha scritto:
allora per avere segnati 120 io ti consiglio la mia ela.....io monto 2 plus....carb tm 24.....marmitta giannelli shot.....trasmissione con vario e frizione top.....albero top racing..centralina top(nn mi ricordo il colore).....così arrivi ai 150 segnati......però il mio runner è sballatissimo di contachilometri e io ho il gt lavorato e carter raccordati....ho speso 700 euro circa...però in accellerazione e come vel di punta nn ce n'è per nexuno nella mia città....io sulla tangenziale della mia città in doppia ho passato uno sport city da solo......ho passato anche un maxter col 160....e nei tornanti stavo affiancato a una rs...penso depotenziata(nn lo conoscevo)

ma bravo in tangenziale con un 50 e nemmeno rispettavi il limite 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif


da me si chiama tangenziale...ma in realtà è una statale
 
3300388
3300388 Inviato: 2 Gen 2008 11:09
 

ludo237 ha scritto:
carpo ha scritto:
allora per avere segnati 120 io ti consiglio la mia ela.....io monto 2 plus....carb tm 24.....marmitta giannelli shot.....trasmissione con vario e frizione top.....albero top racing..centralina top(nn mi ricordo il colore).....così arrivi ai 150 segnati......però il mio runner è sballatissimo di contachilometri e io ho il gt lavorato e carter raccordati....ho speso 700 euro circa...però in accellerazione e come vel di punta nn ce n'è per nexuno nella mia città....io sulla tangenziale della mia città in doppia ho passato uno sport city da solo......ho passato anche un maxter col 160....e nei tornanti stavo affiancato a una rs...penso depotenziata(nn lo conoscevo)


HAhahahahahahahhaha 150 te li scordi effettivi sarai stato a 115 - 120 massimo con un misero 2plus oltre alla tua bravata in tangienziale ... la tua elaborazione è veramente penosa ... la giannlli shot su un 2plus ...


lo sai che marmitta è la giannelli shot???...informati prima di sparare s*******e.....è uguale alla top nardò non omologata....ha il collettore a molle ed è studiata apposta per la mia ela e per il mio gt....chiamala penosa è una ela intermedia completa mancano solo i rapporti.....il 2 plus a mio avviso è uno dei migliori gt che oltre ad essere monofascia offre affisdabilità e prestazioni.... i 150 sono segnati!!1è ovvio che nn ero a quella velocità senza rapporti...ero al max a 120......certo che in questo forum ci sono sempre più persone che.....vabe lasciamo perdere....per favore prima di parlare informatrevi...
 
3301440
3301440 Inviato: 2 Gen 2008 13:15
 

carpo ha scritto:


lo sai che marmitta è la giannelli shot???...informati prima di sparare s*******e.....è uguale alla top nardò non omologata....ha il collettore a molle ed è studiata apposta per la mia ela e per il mio gt....chiamala penosa è una ela intermedia completa mancano solo i rapporti.....il 2 plus a mio avviso è uno dei migliori gt che oltre ad essere monofascia offre affisdabilità e prestazioni.... i 150 sono segnati!!1è ovvio che nn ero a quella velocità senza rapporti...ero al max a 120......certo che in questo forum ci sono sempre più persone che.....vabe lasciamo perdere....per favore prima di parlare informatrevi...

ti do ragione tranne per quanto riguarda la velocità: al max fai 110 senza rapporti,.... con, forse 120
 
3301569
3301569 Inviato: 2 Gen 2008 13:28
 

carpo ha scritto:
uomointhedark ha scritto:
carpo ha scritto:
allora per avere segnati 120 io ti consiglio la mia ela.....io monto 2 plus....carb tm 24.....marmitta giannelli shot.....trasmissione con vario e frizione top.....albero top racing..centralina top(nn mi ricordo il colore).....così arrivi ai 150 segnati......però il mio runner è sballatissimo di contachilometri e io ho il gt lavorato e carter raccordati....ho speso 700 euro circa...però in accellerazione e come vel di punta nn ce n'è per nexuno nella mia città....io sulla tangenziale della mia città in doppia ho passato uno sport city da solo......ho passato anche un maxter col 160....e nei tornanti stavo affiancato a una rs...penso depotenziata(nn lo conoscevo)

ma bravo in tangenziale con un 50 e nemmeno rispettavi il limite 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif


da me si chiama tangenziale...ma in realtà è una statale

sono due cose diverse.. se compaiono i cartelli a sfondo verde sei in tangenziale... altrimenti in una statale per quanto riguarda la tua ela, cos'altro monti? intendo a livello di ciclistica ed impianto frenante...
 
3301843
3301843 Inviato: 2 Gen 2008 13:51
 

rubo91 ha scritto:


per poi fare un bel volo e accartocciarti al suolo? icon_rolleyes.gif

no grazie icon_exclaim.gif
probabile..
 
3301895
3301895 Inviato: 2 Gen 2008 13:55
 

Akravidas ha scritto:
rubo91 ha scritto:


per poi fare un bel volo e accartocciarti al suolo? icon_rolleyes.gif

no grazie icon_exclaim.gif
probabile..

anche senza il probabile... con quella ela su strada si muore, punto.
Se uno ama la velocità che si compri una moto e giri in pista...
 
3303099
3303099 Inviato: 2 Gen 2008 15:18
 

per fare i 120-130
gt: tpr
marmitta: stage 6 r 1200
albero: stage 6
filtro stage 6
trasmissione.over range
alimentazione: 25 dell'orto+collettore dritto+paccol lamellare
e poi un bel disoc maggiorato
 
3304599
3304599 Inviato: 2 Gen 2008 17:56
 

uomointhedark ha scritto:

anche senza il probabile... con quella ela su strada si muore, punto.
Se uno ama la velocità che si compri una moto e giri in pista...
mettendo una barra d'acciao tra il telaio sottosella e il cannotto di sterzo non credo si abbiano problemi per uno sparo di 2km....
 
3308177
3308177 Inviato: 3 Gen 2008 0:35
 

Akravidas ha scritto:
uomointhedark ha scritto:

anche senza il probabile... con quella ela su strada si muore, punto.
Se uno ama la velocità che si compri una moto e giri in pista...
mettendo una barra d'acciao tra il telaio sottosella e il cannotto di sterzo non credo si abbiano problemi per uno sparo di 2km....

stai scherzando spero... pensi che basti solo una barra d'acciaio a tenere incollato uno scooter che viene lanciato a 200km/h? leggi un pò di manuali di fisica meccanica..
 
3308429
3308429 Inviato: 3 Gen 2008 1:15
 

vedi che ci sono gli scooter (zipSP) del trofeo maxiscooter che vanmno a 200 e non hanno neanche sta sbarra!
 
3336776
3336776 Inviato: 5 Gen 2008 17:47
 

Akravidas ha scritto:
vedi che ci sono gli scooter (zipSP) del trofeo maxiscooter che vanmno a 200 e non hanno neanche sta sbarra!


allora gli zip nn corrono nel trofeo maxi scooter....li corrono i t-max i nexus e i silver wing
2 uno zip da tropfeo malossi nn fa più di 150


per rispondere a uomo in the dark....ho un ammortizzatore rs 24 malossi paioli e il le pastricche malossi con disco maggiorato
 
3336799
3336799 Inviato: 5 Gen 2008 17:49
 

Akravidas ha scritto:
vedi che ci sono gli scooter (zipSP) del trofeo maxiscooter che vanmno a 200 e non hanno neanche sta sbarra!

piano... gli scooter che corrono il maxiscoot sono nexus silver wing e tmax nettamente più robusti di telaio rispetto ad uno zip... mentre lo zip fa il trofeo scoot... e non supera i 150....
 
3337753
3337753 Inviato: 5 Gen 2008 20:09
 

carpo ha scritto:

per rispondere a uomo in the dark....ho un ammortizzatore rs 24 malossi paioli e il le pastricche malossi con disco maggiorato

ottimo impianto, complimenti icon_wink.gif
ci pensano in pochi ai freni oggigiorno...
@Alravidas mostrami uno zip che FA i 200, non CHE DICE di arrivarci e ti pago... in caso contrario consiglio di cominciare a leggere, non solo manuali di fisica, ma anche i regolamenti dei trofei dato che nemmeno sai quali veicolo corrono nei maxi scooter...
 
3339146
3339146 Inviato: 5 Gen 2008 23:46
 

uomointhedark ha scritto:
carpo ha scritto:

per rispondere a uomo in the dark....ho un ammortizzatore rs 24 malossi paioli e il le pastricche malossi con disco maggiorato

ottimo impianto, complimenti icon_wink.gif
ci pensano in pochi ai freni oggigiorno...
@Alravidas mostrami uno zip che FA i 200, non CHE DICE di arrivarci e ti pago... in caso contrario consiglio di cominciare a leggere, non solo manuali di fisica, ma anche i regolamenti dei trofei dato che nemmeno sai quali veicolo corrono nei maxi scooter...



q8 in pieno
 
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