per me i motori 50 aftermarket (malossi,fabrizi...) rendono di piu su motori tipo fifty..
un mio amico aveva un fifty qualche anno fa, e con un ela neanche troppo spinta con il 50 fabrizi andava da dio.
poi che il fifty 95 sia una bestia è un altra cosa
rubo
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Inviato: 31 Dic 2007 13:56
I miei non sono molto d' accordo alle elaborazioni, però la moto è mia e io faccio quello che voglio. Volevo un 50cc così rimanevo sempre sulla stessa cilindrata, ma a quanto pare è meglio il 70cc. Ma ogni quanto si cambiano le fasce elastiche?
coski
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Inviato: 31 Dic 2007 13:58
coski ha scritto:
I miei non sono molto d' accordo alle elaborazioni, però la moto è mia e io faccio quello che voglio. Volevo un 50cc così rimanevo sempre sulla stessa cilindrata, ma a quanto pare è meglio il 70cc. Ma ogni quanto si cambiano le fasce elastiche?
quando si consumano
rubo
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Inviato: 31 Dic 2007 14:04
Ma che paranoie hai?! Ahahahahaha Monta un 70 e via ma scherzi!
akronos3
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Inviato: 31 Dic 2007 14:05
coski ha scritto:
I miei non sono molto d' accordo alle elaborazioni, però la moto è mia e io faccio quello che voglio. Volevo un 50cc così rimanevo sempre sulla stessa cilindrata, ma a quanto pare è meglio il 70cc. Ma ogni quanto si cambiano le fasce elastiche?
quando senti che comincia a non andare bene (dopo 2000km piu o meno) la fascia va cambiata(se parliamo sempre di quei famosi 50)
Adamix
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Inviato: 31 Dic 2007 14:10
E se si parla di 70cc!?!?
coski
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Inviato: 31 Dic 2007 14:18
coski ha scritto:
E se si parla di 70cc!?!?
mah...guarda un 70cc base anche dopo un 10000km le puoi cambiare le fasce...solo se non sono proprio andate le cambi prima
Adamix
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Inviato: 31 Dic 2007 21:36
Su un 70cc Evolution le fasce possono durare fino a 8000km?
coski
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Inviato: 1 Gen 2008 1:51
si come hanno detto esistono ma e meglio che ti compri un gt 70 che come già ti hanno detto dura di più
FRANKLIN91
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Inviato: 1 Gen 2008 11:52
coski ha scritto:
Su un 70cc Evolution le fasce possono durare fino a 8000km?
aspetta e spera......
a 8000 km è gia tanto che ti dura il gt, figurati la fascia......
ca,biala ogni 2000-3000 km massimo
alessandro807
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Inviato: 1 Gen 2008 12:49
Ma è uno scazzo smontare ogni 3000km per cambiare le fasce no?
coski
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Inviato: 1 Gen 2008 14:31
coski ha scritto:
Ma è uno scazzo smontare ogni 3000km per cambiare le fasce no?
con quel gt più di 5000 km non li fai
YamahaAerox91
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Inviato: 1 Gen 2008 20:51
coski ha scritto:
Ma è uno scazzo smontare ogni 3000km per cambiare le fasce no?
sai com' è ......è un motore da pista
alessandro807
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Inviato: 1 Gen 2008 21:39
Potrebbe essere fuori argomento ma lo chiedo lo stesso per nn creare un altro topic. La domanda è:
Io ho tolto il portatarga al DNA, il problema è come faccio a fissare la targa dove ci sono le frecce?!!?
coski
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Inviato: 1 Gen 2008 21:45
coski ha scritto:
Potrebbe essere fuori argomento ma lo chiedo lo stesso per nn creare un altro topic. La domanda è:
Io ho tolto il portatarga al DNA, il problema è come faccio a fissare la targa dove ci sono le frecce?!!?
Scherzi?
Diablo__17
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Inviato: 1 Gen 2008 21:50
coski ha scritto:
I miei non sono molto d' accordo alle elaborazioni, però la moto è mia e io faccio quello che voglio. Volevo un 50cc così rimanevo sempre sulla stessa cilindrata, ma a quanto pare è meglio il 70cc. Ma ogni quanto si cambiano le fasce elastiche?
dove sta scritto che è tua ?? tecnicamente sono i tuoi genitori te la stanno solo prestando ... comunque un 50cc è un idiozia va come un 70cc base e consuma le fascie come un trofeo le cambi ogni 3000km e stai li sempre a trattarlo coni guanti
Ludo237
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Gen 2008 21:50
No forse non mi sono fatto capire, le targa deve stare in mezzo alle due frecce, non fissata alle frecce.
Ecco un esempio:
[img]
immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]
coski
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Inviato: 1 Gen 2008 22:09
coski ha scritto:
No forse non mi sono fatto capire, le targa deve stare in mezzo alle due frecce, non fissata alle frecce.
Ecco un esempio:
[img]
immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]
Ripeto: stai scherzando?
Diablo__17
MotoGp
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Inviato: 1 Gen 2008 23:20
Cosa c'è che non va?
coski
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Inviato: 2 Gen 2008 2:49
essendo 50cc ad elevata compressione e potenza ti durano da oggi a domani.....vanno subito in fuorigiri e grippi al volo!
Akravidas
Minimoto Champ
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3304462
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Inviato: 2 Gen 2008 17:39
Ma se io metto tutta la trasmissione polini ( variatore, frizione, campoana ecc. ) mi dura di +, è + affidabile o no?
coski
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Inviato: 2 Gen 2008 17:46
guarda un tipo quà da mè aveva provato il 50 mhr da trofeo e tira meno di un 2+ ts
infatti dopo 2 sett ha venduto tutto e si è preso il top.....
comunque le fasce le devi cambiare dopo 3000 km e il motore dura 8500 questo mi è stato detto allo stand malossi fuori da un circuito dove giravano solo 50cc
gabryludos
Senza Benza
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Inviato: 2 Gen 2008 17:50
coski ha scritto:
Ma se io metto tutta la trasmissione polini ( variatore, frizione, campoana ecc. ) mi dura di +, è + affidabile o no?
la trasmissione non incide sulla durata del gt....
alessandro807
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Inviato: 2 Gen 2008 17:53
alessandro807 ha scritto:
la trasmissione non incide sulla durata del gt....
+0- influisce poichè il vario con rulli leggere aumenta il regime di rotazione del motore che potrebbe avere problemi prima...ma se monti rulli per l'allungo non ci sono problemi!
Akravidas
Minimoto Champ
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Inviato: 2 Gen 2008 17:55
Akravidas ha scritto:
+0- influisce poichè il vario con rulli leggere aumenta il regime di rotazione del motore che potrebbe avere problemi prima...ma se monti rulli per l'allungo non ci sono problemi!
beh è ovvio che deve essere ben tarato....una volta tarato lo scooter l' affidabilità è quella....
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Gen 2008 17:56
l'unico gt 50 che và poco più dell'originale e dura come l'originale è il 50 dr e come manutenzione è quasi uguale all'originale
balin
Ospite
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Inviato: 2 Gen 2008 17:58
quelli Aftermarket durano sempre meno degli originali purtroppo.....
Akravidas
Minimoto Champ
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Inviato: 2 Gen 2008 18:34
certo che ci sono, blocco piaggio e minarelli...
paciotto
Impennata
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Inviato: 2 Gen 2008 20:46
balin ha scritto:
l'unico gt 50 che và poco più dell'originale e dura come l'originale è il 50 dr e come manutenzione è quasi uguale all'originale
ma solo x scooter? (chiedo per sapere )
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 2 Gen 2008 21:11
x bastard92: non sono sicuo ma credo che ci siano solo per gli scooter....per le moto ci sono altri 50cc ma non sò come sono(prestazioni;durata)
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