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GT 50: Esistono?
3292557
3292557 Inviato: 31 Dic 2007 13:55
 



per me i motori 50 aftermarket (malossi,fabrizi...) rendono di piu su motori tipo fifty..

un mio amico aveva un fifty qualche anno fa, e con un ela neanche troppo spinta con il 50 fabrizi andava da dio.

poi che il fifty 95 sia una bestia è un altra cosa icon_wink.gif
 
3292562
3292562 Inviato: 31 Dic 2007 13:56
 

I miei non sono molto d' accordo alle elaborazioni, però la moto è mia e io faccio quello che voglio. Volevo un 50cc così rimanevo sempre sulla stessa cilindrata, ma a quanto pare è meglio il 70cc. Ma ogni quanto si cambiano le fasce elastiche?
 
3292582
3292582 Inviato: 31 Dic 2007 13:58
 

coski ha scritto:
I miei non sono molto d' accordo alle elaborazioni, però la moto è mia e io faccio quello che voglio. Volevo un 50cc così rimanevo sempre sulla stessa cilindrata, ma a quanto pare è meglio il 70cc. Ma ogni quanto si cambiano le fasce elastiche?


quando si consumano icon_mrgreen.gif
 
3292628
3292628 Inviato: 31 Dic 2007 14:04
 

Ma che paranoie hai?! Ahahahahaha Monta un 70 e via ma scherzi!
 
3292643
3292643 Inviato: 31 Dic 2007 14:05
 

coski ha scritto:
I miei non sono molto d' accordo alle elaborazioni, però la moto è mia e io faccio quello che voglio. Volevo un 50cc così rimanevo sempre sulla stessa cilindrata, ma a quanto pare è meglio il 70cc. Ma ogni quanto si cambiano le fasce elastiche?


quando senti che comincia a non andare bene (dopo 2000km piu o meno) la fascia va cambiata(se parliamo sempre di quei famosi 50) icon_wink.gif
 
3292697
3292697 Inviato: 31 Dic 2007 14:10
 

E se si parla di 70cc!?!?
 
3292767
3292767 Inviato: 31 Dic 2007 14:18
 

coski ha scritto:
E se si parla di 70cc!?!?


mah...guarda un 70cc base anche dopo un 10000km le puoi cambiare le fasce...solo se non sono proprio andate le cambi prima icon_wink.gif
 
3294991
3294991 Inviato: 31 Dic 2007 21:36
 

Su un 70cc Evolution le fasce possono durare fino a 8000km?
 
3295200
3295200 Inviato: 1 Gen 2008 1:51
 

si come hanno detto esistono ma e meglio che ti compri un gt 70 che come già ti hanno detto dura di più
 
3295542
3295542 Inviato: 1 Gen 2008 11:52
 

coski ha scritto:
Su un 70cc Evolution le fasce possono durare fino a 8000km?

aspetta e spera...... icon_lol.gif icon_lol.gif
a 8000 km è gia tanto che ti dura il gt, figurati la fascia......
ca,biala ogni 2000-3000 km massimo icon_wink.gif
 
3295717
3295717 Inviato: 1 Gen 2008 12:49
 

Ma è uno scazzo smontare ogni 3000km per cambiare le fasce no?
 
3296051
3296051 Inviato: 1 Gen 2008 14:31
 

coski ha scritto:
Ma è uno scazzo smontare ogni 3000km per cambiare le fasce no?

con quel gt più di 5000 km non li fai
 
3298228
3298228 Inviato: 1 Gen 2008 20:51
 

coski ha scritto:
Ma è uno scazzo smontare ogni 3000km per cambiare le fasce no?

sai com' è ......è un motore da pista icon_wink.gif
 
3298613
3298613 Inviato: 1 Gen 2008 21:39
 

Potrebbe essere fuori argomento ma lo chiedo lo stesso per nn creare un altro topic. La domanda è:

Io ho tolto il portatarga al DNA, il problema è come faccio a fissare la targa dove ci sono le frecce?!!?
 
3298642
3298642 Inviato: 1 Gen 2008 21:45
 

coski ha scritto:
Potrebbe essere fuori argomento ma lo chiedo lo stesso per nn creare un altro topic. La domanda è:

Io ho tolto il portatarga al DNA, il problema è come faccio a fissare la targa dove ci sono le frecce?!!?


Scherzi?
 
3298668
3298668 Inviato: 1 Gen 2008 21:50
 

coski ha scritto:
I miei non sono molto d' accordo alle elaborazioni, però la moto è mia e io faccio quello che voglio. Volevo un 50cc così rimanevo sempre sulla stessa cilindrata, ma a quanto pare è meglio il 70cc. Ma ogni quanto si cambiano le fasce elastiche?



dove sta scritto che è tua ?? tecnicamente sono i tuoi genitori te la stanno solo prestando ... comunque un 50cc è un idiozia va come un 70cc base e consuma le fascie come un trofeo le cambi ogni 3000km e stai li sempre a trattarlo coni guanti
 
3298669
3298669 Inviato: 1 Gen 2008 21:50
 

No forse non mi sono fatto capire, le targa deve stare in mezzo alle due frecce, non fissata alle frecce.
Ecco un esempio:

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati


[/img]
 
3298787
3298787 Inviato: 1 Gen 2008 22:09
 

coski ha scritto:
No forse non mi sono fatto capire, le targa deve stare in mezzo alle due frecce, non fissata alle frecce.
Ecco un esempio:

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati


[/img]


Ripeto: stai scherzando?
 
3299171
3299171 Inviato: 1 Gen 2008 23:20
 

Cosa c'è che non va?
 
3299643
3299643 Inviato: 2 Gen 2008 2:49
 

essendo 50cc ad elevata compressione e potenza ti durano da oggi a domani.....vanno subito in fuorigiri e grippi al volo!
 
3304462
3304462 Inviato: 2 Gen 2008 17:39
 

Ma se io metto tutta la trasmissione polini ( variatore, frizione, campoana ecc. ) mi dura di +, è + affidabile o no?
 
3304521
3304521 Inviato: 2 Gen 2008 17:46
 

guarda un tipo quà da mè aveva provato il 50 mhr da trofeo e tira meno di un 2+ ts
infatti dopo 2 sett ha venduto tutto e si è preso il top.....
comunque le fasce le devi cambiare dopo 3000 km e il motore dura 8500 questo mi è stato detto allo stand malossi fuori da un circuito dove giravano solo 50cc
 
3304560
3304560 Inviato: 2 Gen 2008 17:50
 

coski ha scritto:
Ma se io metto tutta la trasmissione polini ( variatore, frizione, campoana ecc. ) mi dura di +, è + affidabile o no?

la trasmissione non incide sulla durata del gt....
 
3304586
3304586 Inviato: 2 Gen 2008 17:53
 

alessandro807 ha scritto:

la trasmissione non incide sulla durata del gt....
+0- influisce poichè il vario con rulli leggere aumenta il regime di rotazione del motore che potrebbe avere problemi prima...ma se monti rulli per l'allungo non ci sono problemi!
 
3304594
3304594 Inviato: 2 Gen 2008 17:55
 

Akravidas ha scritto:
+0- influisce poichè il vario con rulli leggere aumenta il regime di rotazione del motore che potrebbe avere problemi prima...ma se monti rulli per l'allungo non ci sono problemi!

beh è ovvio che deve essere ben tarato....una volta tarato lo scooter l' affidabilità è quella....
 
3304598
3304598 Inviato: 2 Gen 2008 17:56
 

l'unico gt 50 che và poco più dell'originale e dura come l'originale è il 50 dr e come manutenzione è quasi uguale all'originale
 
3304612
3304612 Inviato: 2 Gen 2008 17:58
 

quelli Aftermarket durano sempre meno degli originali purtroppo.....
 
3304889
3304889 Inviato: 2 Gen 2008 18:34
 

certo che ci sono, blocco piaggio e minarelli... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3306169
3306169 Inviato: 2 Gen 2008 20:46
 

balin ha scritto:
l'unico gt 50 che và poco più dell'originale e dura come l'originale è il 50 dr e come manutenzione è quasi uguale all'originale

ma solo x scooter? (chiedo per sapere )
 
3306442
3306442 Inviato: 2 Gen 2008 21:11
 

x bastard92: non sono sicuo ma credo che ci siano solo per gli scooter....per le moto ci sono altri 50cc ma non sò come sono(prestazioni;durata)
 
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