Zealot87 ha scritto:
Il fatto è che come dice giustamente miscia, l'f era la punta delle ss quando ancora non c'era l'rr.
Anche oggi le differenze motoristiche non sono abissali tra l'arrabbiatissima RR e la F, solo che è la ciclistica ad essere cambiata di molto!
Ps.Qualcuno ha una prova della 600 f mod 97-98?
Guarda che arrabbiatissima l'RR non lo è mai stata. Infatti ai bassi, come molte supersport euro 2 sono sul fiacco andante...
So che in termini di arrabbiature la tua (se è la stessa del 2000) non scherza.
Sulla ciclistica....
...ehh già, sulla ciclistica passi da gigante che mi piacerebbe provare come un tester forsennato
Lamps
P.S. X TUTTI: i motori cbr/F e cbr/RR sono due motori DIFFERENTI, come architettura motoristica, ingombri e compattezza, materiali usati, potenza massima ed erogazione.
Solo l'ultima Hornet ha lo stesso motore dell'RR 07 ma con modifiche su cilindri e testate.