Coil ha scritto:
E poi non vedo il perchè di tutta questa smania di farsi salassare dalle autostrada correndo rischi enormi...
Io mi sorbisco almeno 400km di autostrada alla settimana in auto e sinceramente quando poggio il fondoschiena sulla moto il mio ultimo
desiderio è di andarmi ad annoiare in auostrada!
ma certo, mica poi si macinano centinaia di km in autostrada con un 125...è anche noioso (oltre che pericoloso)...però a volta 4 o 5 km di tangenziale o superstrada può far comodo poterli fare! e comunque ribadisco che sarai favorevole SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per conducenti maggiorenni!
GreatChopper ha scritto:
Per come la penso io chiedo ai Mod di eliminare seduta stante questo thread prima che qualcuno si faccia tentare e firmi, vanno bene le discussioni ma qui si chiede di firmare per cose a dir poco assurde.
allora io chiedo ai moderatori di eliminare tutti i topic in cui si parla di ripotenziare le moto senza aggiornare il libretto...che è ILLEGALE!
si sta solo parlando e ognuno espone le propie opinioni, su situazioni ipotetiche!..come ho già detto e ripetuto, sono contrario all'ingresso in autostrade/tangenziali di minorenni con il 125..se la mettiamo sul piano della immaturità non vedo perchè un 28enne (esempio) con un 125 non ci possa entrare e un neo 18enne con un 600 depo invece si..chi dei 2 sarebbe più pericoloso??