zanna77 ha scritto:
anch'io pochi giorni fa ho posta la stesa domanda su un'altro forum.... di seguito le risposte degli utenti:
questa era la mia domanda:
"oglietemi una curiosità..... dato che non ho mai avuto occasione di provare prima e dopo una moto con la PCIII.... ma si sente veramente così tanto come dicono il diverso modo di erogazione, di coppia e tutto quello che ci stà attorno?"
e queste le risposte
"provala e poi mi dici........ 1000 a 7000 noti una piccola differenza da 8000 in su sembra che entra il turbo, si sente parecchio io peso 90 kg x 1,90 di altezza, in 3 a 12000 giri tende ad alzarsi di anteriore.... sembra un'altra moto"
altra.....
"nemmeno io credevo di sentire tutta questa differenza, ma ti dico che e parecchio scorbutica da 8000 in su, infatti ora in curva ho un pò di paura aprire a palla, poi ho notato che prima a 180km/h per esempio ci arrivavi in 500 metri, mentre ora ne bastano 300, i metri li ho messi simbolicamente per rendere l'idea, l'ho provata in un lungo rettilineo che faccio sempre ed ho i miei punti di riferimento, a 180 e arrivata molto prima del punto di riferimento che avevo prima....."
Ascolta.... io le vendo, perciò ti dico che sul kawa 636 c'è un bel miglioramento di accelerazione e di prontezza, un incremento più avvertibile in medi regimi che ai massimi, dove con usbIII + mod. di anticipo ti da un reale guadagno di 3 -4 cv perciò niente turbo e niente 300mt invece di 500mt..... ma migliora e si sente, ,,
poi il fatto che la tua centralina arrivi di importazione America spero che vada bene .... perchè la Ferracci su quelle non risponde di nulla, uno perchè le specifiche non sono uguali due perchè da l'assistenza e la garanzia solo a quelle per i modelli "Europa"