Buongiorno a tutti, sono un utente di questo forum da diverso tempo, ma non avendo una moto non mi sono mai permesso di scrivere qualcosa (
![icon_redface.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_redface.gif)
Adesso però un macigno sul petto mi porta a rivolgermi a voi tutti.
A dicembre 2007 ero intenzionato a prendere un monster 695 dark nuovo approfittando del finanziamento a tasso 0 che la ducati faceva.
Casa forza maggiore non son riuscito a prenderlo adesso e dispiaciuto per la fine della promozione mi ero riproposto di prendere un 696 non appena le mie finanze me l'avrebbero permesso ( fine 2008 - inizio 2009
![icon_cry.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_cry.gif)
Oggi però guardando sul sito ho notato che il finanziamento a tasso 0 l'hanno protratto fino aMArzo, quando poi butteranno fuori il 696.
Le mie speranze si sono riaccese ma con esse anche un dubbio amletico.
Non sto qua a chiedere è meglio il 695 o il 696 , cosa già trattata enormemente in altri post ( "funzione cerca" docet) ma il mio dubbio è questo:
"prendere un 695 nuovo ( usato non mi fido in quanto non ho le conoscenze per capire lo stato di una moto ) a 4 mesi dal lancio di quello nuovo è una minchiata colossale? "
La Ducati Bg mi ha offerto( almeno spero di aver capito cosi) un nuovo a 6300 € + cupolino e coprisella e la cosa mi alletterebbe, ma vista la prossimità del lancio del 696, dell'oferta a tasso 0 ( di certo il 696 non l'avrà) e il mio stato economico che non mi permette di dire ma si 2000€ li tiro su in 2-3 mesi ( beh forse ad andare sulla villa d'Almè -Dalmine in 4 sere sono a posto....
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
Spero di non aver annoiato nessuno e di non aver doppiato dei post.
Postmessa: ho 22 anni e la patente da ottobre e ho deciso che sarà nel 2008 o nel 2012 che prenderò la moto, sarà di certo un monster (dark)