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Inviato: 26 Dic 2007 12:54
Andy96 ha scritto:
pensa se capitava al meccanico una cosa del genere...adesso avresti un motore nuovo!!
Eheheh... ho dei dubbi al riguardo....
comunque per la saldatura di per se non c'è problema ... il problema invece è che la crepa sta su un 'foro' sulo quale si avvita qualcosa (il bullone tappo) e questo significa che la parte esterna puoi saldrla ed eventualmente anche rinforzarla, ma la criccatura interna che rimane si porta fino all'uscita dove si avvita il bullone e li per quanto vuoi a meno che qualcuno molto smaliziato studi qualcosa di valido, avrai sempre un trafilamento d'olio... che jella però...
Ma hai avvitato prima a mano e poi con chiave, o direttamente con chiave? Magari andando storto ha forzato sul materiale che ha generato pressione spaccando.
Certo che dal tipo di cricca sembra quasi che il bullone era conico
Provo a vedere quanto costa nuova.
Lamps
Ultima modifica di Angelo_gtt il 26 Dic 2007 13:30, modificato 1 volta in totale