gilgamesh ha scritto:
Danillobrillo ha scritto:
Qusta è la risposta al busillis , tanta potenza senza sicurezza è una roulette russa.
e qui ti devo dare ragione, le jap peccano (parlo di naked) nelle sospensioni freni e in alcuni casi anche nei telai, se le italiane costano un bel po di piu il motivo non e solo la quantita di moto prodotte ma anche la qualita, le jap per avere le prestazioni ciclistiche di una italiana vanno sempre ritoccate o quasi dopo l'acquisto, e spendi dei gran euri, altrimenti ti accontenti e vai.......
pero che siano delle roulette russe non sono d'accordo
non è vero la potenza sullo z1000 è eccellente quanto la sua versatilità e sicurezza!! e vorrei capire chi dice il contrario..
la moto non pecca in niente ne tantomeno richiede un telaio esasperato e ultrasportivo..va una bellezza e trasmette fiducia in tutti i sensi!
non è affatto una bara..anzi..
unica pecca ci voleva un'amm. di sterzo e gomme di serie migliori!!come su tutte le naked mille...
per il resto vi garantisco che con quello che monta si eccede a pensare solo a migliorare il motore che di suo è un portento!
la coppia dello zetone è davvero forte per un 4 in linea..se non la provate non potrete mai capire..
liberandola dagli scarichi e.3 .. non ne parliamo il bicilindrico te lo metti nello zainetto da moto