Ciao A Tutti ragazzi. mi potete elencare per favore tutte le modifiche che posso fare per upgradare la mia et alla lx?Ciaooo
PePPe22
Senza Freni
Ranking: 103
3238664
3238664
Inviato: 22 Dic 2007 10:08
Se parli di modifiche a livello di motore ci devi dire di che anno è la tua vespa, i km e se hai già fatto qualcosa.
Vins_Black
Sbk
Ranking: 934
3240162
3240162
Inviato: 22 Dic 2007 15:16
metti gt 210,gpr,variatore,power cam,frizza,rapport e nn mi viene altro in mente
JACK89
Ginocchio a Terra
Ranking: 218
3240296
3240296
Inviato: 22 Dic 2007 15:40
aspe non ho capito,vuoi far diventare la tua ET inm una LX?se è cosi mi disp ma non puoi farlo perke le vespe non hanno carene ma sono tutt'uno col telaio
LibertyNA
Ginocchio a Terra
Ranking: 297
3241448
3241448
Inviato: 22 Dic 2007 19:45
non tutto il telaio. ho sentito gente ke ha cambiato i pezzi. tipo il manubrio anteriore. voi sapete qlcs?
PePPe22
Senza Freni
Ranking: 103
3242634
3242634
Inviato: 23 Dic 2007 2:40
scusa,posta le foto dell'una e dell'altra da originali cosi più persone potranno aiutarti!
Akravidas
Minimoto Champ
Ranking: 1761
3244965
3244965
Inviato: 23 Dic 2007 15:35
quoto
JACK89
Ginocchio a Terra
Ranking: 218
3244978
3244978
Inviato: 23 Dic 2007 15:38
potresti cambiare il manubrio,ma a lvello di scudo e scocche laterali non puoi farci nulla.se cambi solo il manubrio ti ritroverai con una Vespa ETX
LibertyNA
Ginocchio a Terra
Ranking: 297
3245229
3245229
Inviato: 23 Dic 2007 16:29
il retro scudo, magari per poi applicare il manubrio con stessa forma, non lo puoi mettere perchè nella ET lo scudo e tondeggiante mentre nella lx è + quadrato
peppen
Solo Gas
Ranking: 536
3247717
3247717
Inviato: 24 Dic 2007 2:07
peppen ha scritto:
il retro scudo, magari per poi applicare il manubrio con stessa forma, non lo puoi mettere perchè nella ET lo scudo e tondeggiante mentre nella lx è + quadrato
Quoto!
Akravidas
Minimoto Champ
Ranking: 1761
3249181
3249181
Inviato: 24 Dic 2007 12:20
se vuoi fare una modifica del genere per me fai prima a cambiartela
Vins_Black
Sbk
Ranking: 934
3250428
3250428
Inviato: 24 Dic 2007 14:53
Vins_Black ha scritto:
se vuoi fare una modifica del genere per me fai prima a cambiartela
QUOTO
LibertyNA
Ginocchio a Terra
Ranking: 297
3253778
3253778
Inviato: 25 Dic 2007 12:44
i nuovi blocci leader piaggio ad aria sono fiacchi in ripresa..la mia et brucia anche il beverly da fermo non la cambierò mai
PePPe22
Senza Freni
Ranking: 103
3254527
3254527
Inviato: 25 Dic 2007 17:19
PePPe22 ha scritto:
i nuovi blocci leader piaggio ad aria sono fiacchi in ripresa..la mia et brucia anche il beverly da fermo non la cambierò mai
ma la tua è 125?stai attento a dire certe cose
LibertyNA
Ginocchio a Terra
Ranking: 297
3255023
3255023
Inviato: 25 Dic 2007 19:33
ma se il 200 va a pari del 125 in ripresa e in lungo sta pure avanti anche se di 2/3km/h
piccolobolide
Impennata
Ranking: 311
3255934
3255934
Inviato: 25 Dic 2007 22:03
libertyna la mia vespa è 125 et prima serie ed è + spinta della et Leader. non sto dicendo una cazzata. nn avrei motivo per dirla
PePPe22
Senza Freni
Ranking: 103
3255961
3255961
Inviato: 25 Dic 2007 22:11
LibertyNA ha scritto:
ma la tua è 125?stai attento a dire certe cose
no fidati che peppe22 dice la verità
il vecchio 4 tempi piaggio non leader corre molto e ha ottima ripresa, cosa che non ha il leader..
però una cosa buona del leader, almeno 125 è che quando sono sui 40-50 e si pare il gas al massimo arriva subito agli 80
peppen
Solo Gas
Ranking: 536
3264607
3264607
Inviato: 27 Dic 2007 14:28
il 200 va com il 125?eheh allora non l'avete mai portato
il 200 sta davanti al sh 125 ke è a liquido.e non asd una vespa che pesa tre vole di piu ed è ad aria?
LibertyNA
Ginocchio a Terra
Ranking: 297
3270072
3270072
Inviato: 28 Dic 2007 8:55
LibertyNA ha scritto:
il 200 va com il 125?eheh allora non l'avete mai portato
il 200 sta davanti al sh 125 ke è a liquido.e non asd una vespa che pesa tre vole di piu ed è ad aria?
però la prossima volta moderati un po a parlare che dici con toni sicuramente minacciosi agli altri ''stai attento a dire certe cose''
stai attento te qua dentro se t'ammoniscono
peppen
Solo Gas
Ranking: 536
3270483
3270483
Inviato: 28 Dic 2007 10:30
il blocco leader 200ad aria io lo reputo un ottimo blocco per il fatto che nn ha consumi esorbitanti ha un ottima coppia ed e ottimo x la citta e poco fuori
la vel di punta e leggermente inferiore al 125 lc tipo runner fa circa effettivi 98
pero di coppia il 125 lc sta dietro se pur di pochissimo circa 2newton metro
la differenza tra 125 150 200 sta solo nel cilindro e variatore che nel 150/200e piu grosso i rapporti sono gli stessi ecco perche la poca differenza di lungo tra i tre
quello che conta dei tre la coppia ripresa che differisce 125 e 200
piccolobolide
Impennata
Ranking: 311
3270555
3270555
Inviato: 28 Dic 2007 10:41
l'unica cosa che puoi fare è montare tutto lo sterzo completo della lx e puoi mettere in puoi i cerchi e il codino posteriore ( quello cromato )
Kekko_Beverly
MotoGp
Ranking: 1332
3270837
3270837
Inviato: 28 Dic 2007 11:13
Kekko_Beverly ha scritto:
l'unica cosa che puoi fare è montare tutto lo sterzo completo della lx e puoi mettere in puoi i cerchi e il codino posteriore ( quello cromato )
quoto
Akravidas
Minimoto Champ
Ranking: 1761
3271378
3271378
Inviato: 28 Dic 2007 12:05
x i cerchi controlla bene i steli della forcella,perché come nel liberty,quelli dell vecchio e del nuovo sembrano davvero identici,pero poi all'attacco della ruota sono diversi
LibertyNA
Ginocchio a Terra
Ranking: 297
3272034
3272034
Inviato: 28 Dic 2007 13:12
Kekko_Beverly ha scritto:
l'unica cosa che puoi fare è montare tutto lo sterzo completo della lx e puoi mettere in puoi i cerchi e il codino posteriore ( quello cromato )
il problema dei cerchi..quello anteriore? è da 11, lo sterzo, bhe si può montare ma non sta proprio... non è in linea con tutto il design del motore..
peppen
Solo Gas
Ranking: 536
3272055
3272055
Inviato: 28 Dic 2007 13:14
peppen ha scritto:
il problema dei cerchi..quello anteriore? è da 11, lo sterzo, bhe si può montare ma non sta proprio... non è in linea con tutto il design del motore..
io montai il cerchio della lx sulla mia vespa et4...di entrare...entra...poi risulta un pò più bassa nell'assetto e inoltre non entra più il bloccadisco...uahuahuahuahah
Kekko_Beverly
MotoGp
Ranking: 1332
8045565
8045565
Inviato: 8 Lug 2009 11:38
PePPe22 ha scritto:
libertyna la mia vespa è 125 et prima serie ed è + spinta della et Leader. non sto dicendo una cazzata. nn avrei motivo per dirla
vorrei spezzare una lancia a favore dei motori leader, se solo la mia vespa potesse parlare, ah vabbe ... lasciamo stare
Guiducc
Foglio Rosa
Ranking: 8
8047747
8047747
Inviato: 8 Lug 2009 14:56
????
PePPe22
Senza Freni
Ranking: 103
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi