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Vespa Et4 125 e Vespa LX 125
Messaggio Inviato: 22 Dic 2007 10:24
Oggetto: Vespa Et4 125 e Vespa LX 125
 

Ciao A Tutti ragazzi. mi potete elencare per favore tutte le modifiche che posso fare per upgradare la mia et alla lx?Ciaooo
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2007 11:08
 

Se parli di modifiche a livello di motore ci devi dire di che anno è la tua vespa, i km e se hai già fatto qualcosa.
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2007 16:16
 

metti gt 210,gpr,variatore,power cam,frizza,rapport e nn mi viene altro in mente
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2007 16:40
 

aspe non ho capito,vuoi far diventare la tua ET inm una LX?se è cosi mi disp ma non puoi farlo perke le vespe non hanno carene ma sono tutt'uno col telaio
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2007 20:45
 

non tutto il telaio. ho sentito gente ke ha cambiato i pezzi. tipo il manubrio anteriore. voi sapete qlcs?
 
Messaggio Inviato: 23 Dic 2007 3:40
 

scusa,posta le foto dell'una e dell'altra da originali cosi più persone potranno aiutarti!
 
Messaggio Inviato: 23 Dic 2007 16:35
 

quoto
 
Messaggio Inviato: 23 Dic 2007 16:38
 

potresti cambiare il manubrio,ma a lvello di scudo e scocche laterali non puoi farci nulla.se cambi solo il manubrio ti ritroverai con una Vespa ETX
 
Messaggio Inviato: 23 Dic 2007 17:29
 

il retro scudo, magari per poi applicare il manubrio con stessa forma, non lo puoi mettere perchè nella ET lo scudo e tondeggiante mentre nella lx è + quadrato
 
Messaggio Inviato: 24 Dic 2007 3:07
 

peppen ha scritto:
il retro scudo, magari per poi applicare il manubrio con stessa forma, non lo puoi mettere perchè nella ET lo scudo e tondeggiante mentre nella lx è + quadrato
Quoto!
 
Messaggio Inviato: 24 Dic 2007 13:20
 

se vuoi fare una modifica del genere per me fai prima a cambiartela
 
Messaggio Inviato: 24 Dic 2007 15:53
 

Vins_Black ha scritto:
se vuoi fare una modifica del genere per me fai prima a cambiartela


QUOTO
 
Messaggio Inviato: 25 Dic 2007 13:44
 

i nuovi blocci leader piaggio ad aria sono fiacchi in ripresa..la mia et brucia anche il beverly da fermo icon_biggrin.gif non la cambierò mai
 
Messaggio Inviato: 25 Dic 2007 18:19
 

PePPe22 ha scritto:
i nuovi blocci leader piaggio ad aria sono fiacchi in ripresa..la mia et brucia anche il beverly da fermo icon_biggrin.gif non la cambierò mai


ma la tua è 125?stai attento a dire certe cose
 
Messaggio Inviato: 25 Dic 2007 20:33
 

ma se il 200 va a pari del 125 in ripresa e in lungo sta pure avanti anche se di 2/3km/h
 
Messaggio Inviato: 25 Dic 2007 23:03
 

libertyna la mia vespa è 125 et prima serie ed è + spinta della et Leader. non sto dicendo una cazzata. nn avrei motivo per dirla
 
Messaggio Inviato: 25 Dic 2007 23:11
 

LibertyNA ha scritto:


ma la tua è 125?stai attento a dire certe cose

no fidati che peppe22 dice la verità icon_wink.gif

il vecchio 4 tempi piaggio non leader corre molto e ha ottima ripresa, cosa che non ha il leader..
però una cosa buona del leader, almeno 125 è che quando sono sui 40-50 e si pare il gas al massimo arriva subito agli 80
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2007 15:28
 

il 200 va com il 125?eheh allora non l'avete mai portato
il 200 sta davanti al sh 125 ke è a liquido.e non asd una vespa che pesa tre vole di piu ed è ad aria?
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2007 9:55
 

LibertyNA ha scritto:
il 200 va com il 125?eheh allora non l'avete mai portato
il 200 sta davanti al sh 125 ke è a liquido.e non asd una vespa che pesa tre vole di piu ed è ad aria?

però la prossima volta moderati un po a parlare che dici con toni sicuramente minacciosi agli altri ''stai attento a dire certe cose''
stai attento te qua dentro se t'ammoniscono icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2007 11:30
 

il blocco leader 200ad aria io lo reputo un ottimo blocco per il fatto che nn ha consumi esorbitanti ha un ottima coppia ed e ottimo x la citta e poco fuori

la vel di punta e leggermente inferiore al 125 lc tipo runner fa circa effettivi 98
pero di coppia il 125 lc sta dietro se pur di pochissimo circa 2newton metro

la differenza tra 125 150 200 sta solo nel cilindro e variatore che nel 150/200e piu grosso i rapporti sono gli stessi ecco perche la poca differenza di lungo tra i tre
quello che conta dei tre la coppia ripresa che differisce 125 e 200
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2007 11:41
 

l'unica cosa che puoi fare è montare tutto lo sterzo completo della lx e puoi mettere in puoi i cerchi e il codino posteriore ( quello cromato )
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2007 12:13
 

Kekko_Beverly ha scritto:
l'unica cosa che puoi fare è montare tutto lo sterzo completo della lx e puoi mettere in puoi i cerchi e il codino posteriore ( quello cromato )
quoto
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2007 13:05
 

x i cerchi controlla bene i steli della forcella,perché come nel liberty,quelli dell vecchio e del nuovo sembrano davvero identici,pero poi all'attacco della ruota sono diversi
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2007 14:12
 

Kekko_Beverly ha scritto:
l'unica cosa che puoi fare è montare tutto lo sterzo completo della lx e puoi mettere in puoi i cerchi e il codino posteriore ( quello cromato )
il problema dei cerchi..quello anteriore? è da 11, lo sterzo, bhe si può montare ma non sta proprio... non è in linea con tutto il design del motore..
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2007 14:14
 

peppen ha scritto:
il problema dei cerchi..quello anteriore? è da 11, lo sterzo, bhe si può montare ma non sta proprio... non è in linea con tutto il design del motore..


io montai il cerchio della lx sulla mia vespa et4...di entrare...entra...poi risulta un pò più bassa nell'assetto e inoltre non entra più il bloccadisco...uahuahuahuahah icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2009 12:38
 

PePPe22 ha scritto:
libertyna la mia vespa è 125 et prima serie ed è + spinta della et Leader. non sto dicendo una cazzata. nn avrei motivo per dirla
vorrei spezzare una lancia a favore dei motori leader, icon_cool.gif se solo la mia vespa potesse parlare, eusa_naughty.gif ah vabbe ... lasciamo stare icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2009 15:56
 

????
 
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