aspe non ho capito,vuoi far diventare la tua ET inm una LX?se è cosi mi disp ma non puoi farlo perke le vespe non hanno carene ma sono tutt'uno col telaio
il retro scudo, magari per poi applicare il manubrio con stessa forma, non lo puoi mettere perchè nella ET lo scudo e tondeggiante mentre nella lx è + quadrato
il retro scudo, magari per poi applicare il manubrio con stessa forma, non lo puoi mettere perchè nella ET lo scudo e tondeggiante mentre nella lx è + quadrato
il vecchio 4 tempi piaggio non leader corre molto e ha ottima ripresa, cosa che non ha il leader..
però una cosa buona del leader, almeno 125 è che quando sono sui 40-50 e si pare il gas al massimo arriva subito agli 80
il 200 va com il 125?eheh allora non l'avete mai portato
il 200 sta davanti al sh 125 ke è a liquido.e non asd una vespa che pesa tre vole di piu ed è ad aria?
il 200 va com il 125?eheh allora non l'avete mai portato
il 200 sta davanti al sh 125 ke è a liquido.e non asd una vespa che pesa tre vole di piu ed è ad aria?
però la prossima volta moderati un po a parlare che dici con toni sicuramente minacciosi agli altri ''stai attento a dire certe cose''
stai attento te qua dentro se t'ammoniscono
il blocco leader 200ad aria io lo reputo un ottimo blocco per il fatto che nn ha consumi esorbitanti ha un ottima coppia ed e ottimo x la citta e poco fuori
la vel di punta e leggermente inferiore al 125 lc tipo runner fa circa effettivi 98
pero di coppia il 125 lc sta dietro se pur di pochissimo circa 2newton metro
la differenza tra 125 150 200 sta solo nel cilindro e variatore che nel 150/200e piu grosso i rapporti sono gli stessi ecco perche la poca differenza di lungo tra i tre
quello che conta dei tre la coppia ripresa che differisce 125 e 200
x i cerchi controlla bene i steli della forcella,perché come nel liberty,quelli dell vecchio e del nuovo sembrano davvero identici,pero poi all'attacco della ruota sono diversi
il problema dei cerchi..quello anteriore? è da 11, lo sterzo, bhe si può montare ma non sta proprio... non è in linea con tutto il design del motore..
io montai il cerchio della lx sulla mia vespa et4...di entrare...entra...poi risulta un pò più bassa nell'assetto e inoltre non entra più il bloccadisco...uahuahuahuahah
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi