ringrazio stef per aver capito ciò che intendevo dire.
Ringrazio Ale per il supporto al sito (aspetto sta benedetta guida sulle marmitte da scooter
,anche se Venardo sta aiutando molto)
Rispondendo a crais: noto preparatore??
Vecchio,riprenditi,ho 17 anni!!Me la cavo coi motori,e vanno anche forte!Se ho i rapporti originali e mi fa i 140,amen,sarà sballata la strumentazione gpt del runner 180,ma non credo proprio,con quello che l'ha pagata e i vari test che ha effettuato lui,tutti coerenti con altre prove!
Mica ho detto: taci fa i 14...ho usato solo come riferimento quel contakm,se è sballato o meno,non sta a me giudicare!Tu mi dici poi,che con un g-force,stai davanti ad un mezzo completo team,che le ha suonate ad un nrg completo evolution by T.R.T,un runner 180,un nitro mhr team,uno zip mhr team da scooter matic,ad una vespa,ad un altro zip completo team...dai...mi vieni a dire che mi stai davanti con un g-force??
per di più,scusa se ho frainteso male,su un blocco minarelli verticale,che è l'ultimo in categoria tra i blocchi 2t a valvola lamellare??
dai dai,stiamo vaneggiando. o che tutti quei mezzi li,facevano gli 0-100km/h in 1 minuto e di conseguenza facevano cagare,o è il jog che va forte...e se non sbaglio,o mi hanno detto male,l'nrg polini evo le ha suonate per bene ad un husky 125 super motard con jolly e 38 in quei famosi 300 metri (so per certo che ha vinto in partenza,e a più di metà l'nrg era davanti)..scegli tu quale delle due,ma io penso che sia l'ultima l'opzione!