Jafar ha scritto:
Le operazioni sono quelle da te descritte... ora te le rielenco e te le preciso meglio
Smonti il filtro
Adesso davanti a te hai il carburatore... scolleghi il carburatore dal collettore d' aspirazione, cioè tu vedi il carburatore... e poi c' è una specie di tubo che porta la miscela mischiata al cilindro.. ebbene lo scolleghi da lì... in modo che adesso puoi torcere (con attenzione però) il carburatore verso di te
Giri il carburatore verso di te... in modo da vedere la vaschetta da sotto... adesso vedi che la vaschetta è tenuta da 2 viti a taglio
Sviti le viti, e ti inizierà a colare benzina... è normalissimo; smontando la vaschetta quando la togli devi stare attentissimo... ti troverai davanti il galleggiante.. devi stare attento che non cada.. per sicurezza toglielo tu mettilo da una parte e reinseriscelo dopo (per vedere se è inserito bene stuzzicalo con le dita e guarda se vibra)
Adesso hai di fronte 3 vitine d' oro.. quella al centro della vaschetta è + grande è il getto del massimo... la avviti bene, ovviamente senza spanarla
Rimonti tutto e spedivelli... all' inizio non partirà poichè la benzina deve entrare nella vaschetta. Così come ho scritto sembra complicato ma in realtà è una cosa semplicissima, se hai dubbi chiedi
azz non mi ero accorto ke gia gli e lo avevi detto tu...kmnq è piu facile a farsi ke a dirsi!!!!