Anche se pensandoci bene la versione precedente dell'Hayabusa fino al 2001, anno in cui furono limitate a 299, mi sa che a 330 non ci arrivava xrò secondo me 315-320 gli faceva sicuri
anche se il tachimetro si ferma a 299, l' Hayabusa "limitata" arriva a 305 Km/H effettivi. Non li segna, ma ci arriva. E' segnalato anche su INMOTO dove sono tutte la prove.
secondo te mi conviene prendere una hayabusa non limitata o una zzr1400?
mah.....per uno che ha la passione (e quindi non e di parte o non più di tanto) e difficile scegliere trà due "bestie di razza pura", però la busa a quella cosa che le altre non hanno (anche sè ripeto la zzr 1400 è l'unica a galoppare accanto alla busa)
Animale vai sul sicuro e prenditi una bella Hayabusa ante 2001 e vedrai che mosto senza nulla togliere alla ZZR 1400..e poi una Busa di quel periodo penso che la troverai a una fesseria
Per curiosità... quante volte in un anno arrivate a fondoscala?????? No perchè se ci arrivate spesso, ditemi dov'è sta strada senza traffico e senza incroci che vengo a farmi uno sparetto pure io...
340' 330? Che idiozie....... L'Hayabusa con G pack e scarichi Yoshimura racing provata a Monza con telemetria GPS ha fatto registrare 318 Km\h effettivi. Non è sufficiente? Vi voglio vedere tirare per strada, sono proprio curioso quanti di voi rimarrebbero vivi a lungo
299 perlomeno un paio di volte ogni volta che esco...
non ci vuole poi tanta strada....
qui abbiamo una dritta di statale che parti da zero vai a fondo scala e ti fermi un paio di volte prima d'arrivare in fondo
La Suzuki Hayabusa 2008 è la moto di serie più potente che sia mai stata costruita però è stata volutamente limitata a 299 km/h
ma quali sono le sue reali capacità velocistiche ? perchè alla fine dei conti , c'è solo una cosa che la gente vuole sapere di una moto del genere , quanto forte va ???????
Finalmente quelli della rivista Moto Hi-Power nel numero appena uscito di marzo , hanno svelato il mistero per tutti noi estimatori da sempre di questa meraviglia che oramai è un mito !!!!
La prima cosa fatta per liberare la belva è stato di installare un congegno elettronico per ingannare il software di gestione del motore facendo credere che il cambio è in 5 marcia anzichè in 6 , risultato , la velocità è passata a 312 km/h .........wow !!!!!!
secondo passo , applicazione di uno scarico completo Yoshimura , che altro ?????? e l'applicazione di una Power commander III , i ragazzi della Dynojet in questo modo sono riusciti a misurare 192 cv alla ruota
risultato su "strada" a Bruntinghorpe con a bordo Daryll Young dopo un primo lancio , 314 km/h , poi montando una corona da 40 si arriva ai 318 km/h ed infine dopo aver installato una corona da 41 denti ed aspettato il momento propizio per la temperatura dell'aria e direzione del vento .........eccole le tanto desiderate 200,2 miglia orarie , alias 322,12 km/h
direi che basta , o no ?????
bah..., a me 299 mi bastano e vado fin troppo spesso a vedere dove sono
la lascerò originale sennò la tentazione di andare a vedere anche 320 sarebbe troppo forte
Io in 4 anni che ho il gsx-r1000 su strada ho visto il fondoscala solo una volta... secondo me troppo rischio... non ne vale la pena...meglio un paio di pieghe fatte bene, danno più adrenalina!
se vogliamo fare discorsi sulla sicurezza personale ed altrui.. neanche fare belle pieghette su una strada di montagna...è cosi tanto sicuro!
discorso diverso è.. se si conosce bene la strada.. ad una determinata ora.. quando non c'è nessuno!.. allora gia il discorso è diverso!.. nel senso che se cadi e ti rompi le ossa azzi tua!
Purtroppo in giro si trovano utenti della strada che tirano a prescindere dalla strada; dalle capacità di guida e dal traffico. Io su strada non tiro, alla pelle mia e di quella vostra ci tengo.
Massi, vieni a trovarmi e vedrai che ti porto in una dritta che il limitatore lo vedi 2 volte prima della curva
e lì devi stare attento solo ai cinghiali nelle ore a rischio
Massi, vieni a trovarmi e vedrai che ti porto in una dritta che il limitatore lo vedi 2 volte prima della curva
e lì devi stare attento solo ai cinghiali nelle ore a rischio
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