ciao rafa e la prima volta ke scrivo in questo subforum,avrei bisogno di un aiutino.siccome un mio amico vuoe elaborare la sua rs,mi indicate il gt piu potente in commercio?non LINCIATEMI con la funzione CERCA,nn ho trovato risultati soddisfacenti..
zippetto91
Solo Gas
Ranking: 550
3201581
3201581
Inviato: 17 Dic 2007 16:15
Impossibile che tu non li abbia trovati, ne abbiamo parlato moltissimo, esiste anche un topic specifico.....
guardati il topic con il catalogo di tutti i gt in commercio per moto 50 il piu potente dovrebbe essere o il top tpr 86 oppure l hebo pata negra!
marco_90
MotoGp
Ranking: 1236
3201800
3201800
Inviato: 17 Dic 2007 16:31
il migliore è quello che viene lavorato meglio e a cui vengono abbinati i giusti pezzi
FeX
MotoGp
Ranking: 1290
3201815
3201815
Inviato: 17 Dic 2007 16:32
Fex ha scritto:
il migliore è quello che viene lavorato meglio e a cui vengono abbinati i giusti pezzi
Senza ombra di dubbio
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
3201865
3201865
Inviato: 17 Dic 2007 16:37
Fex ha scritto:
il migliore è quello che viene lavorato meglio e a cui vengono abbinati i giusti pezzi
certo certo ma deve essere sicuramente un over trofeo per essere il migliore comunque secondo il tuo amico quando viene a sapere del costo di un elaborazione completa trofeo cambia idea
marco_90
MotoGp
Ranking: 1236
3202704
3202704
Inviato: 17 Dic 2007 18:06
marco_90 ha scritto:
Fex ha scritto:
il migliore è quello che viene lavorato meglio e a cui vengono abbinati i giusti pezzi
certo certo ma deve essere sicuramente un over trofeo per essere il migliore comunque secondo il tuo amico quando viene a sapere del costo di un elaborazione completa trofeo cambia idea
non necessariamente... anche un gt di fascia media puo diventare il migliore se hai i mezzi e le capacità adatte... ovvio i costi non sono accessibili a tutti...
è tutto un "gioco" di volumetrie varie e fasature... trovi la combinazione giusta e il tuo motore vola
FeX
MotoGp
Ranking: 1290
3204085
3204085
Inviato: 17 Dic 2007 20:21
quindi l'am6 mi state dicendo in pratica ke se viene elaborato bene puo far andare eccellentemente anke un base?
zippetto91
Solo Gas
Ranking: 550
3204256
3204256
Inviato: 17 Dic 2007 20:35
esattamente...elementare watson
aritzu
Senza Freni
Ranking: 141
3204274
3204274
Inviato: 17 Dic 2007 20:36
zippetto91 ha scritto:
quindi l'am6 mi state dicendo in pratica ke se viene elaborato bene puo far andare eccellentemente anke un base?
No, ti stiamo dicendo che qualsiasi gruppo termico se lavorato pesantemente e con le giuste conoscenze può diventare potente.....
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
3205165
3205165
Inviato: 17 Dic 2007 21:44
comunue secondo me il piu' potente è il patanegra..che comunque anche se è velocissimo costa un pacco di soldi lo butti dopo pochi km e richiede tanta manutenzione e tanti pezzi adatti al gt
aritzu
Senza Freni
Ranking: 141
4349750
4349750
Inviato: 4 Mag 2008 12:45
allora quale sarebbe il migliore?
roby_TzR
Senza Freni
Ranking: 178
4352528
4352528
Inviato: 4 Mag 2008 19:10
Prenditi il Tpr 86
MadeinBrianza
Senza Benza
Ranking: 63
4352556
4352556
Inviato: 4 Mag 2008 19:13
e sul tpr che carburatore e altre cose dovrei mettere?
roby_TzR
Senza Freni
Ranking: 178
4352580
4352580
Inviato: 4 Mag 2008 19:16
roby_TzR ha scritto:
e sul tpr che carburatore e altre cose dovrei mettere?
Devi mettere minimo un 26 come carburatore e poi un sacco di altre cose a cui ti rimando alla funzione cerca
The_Godfather
Very Important Tinga
Ranking: 3552
4352778
4352778
Inviato: 4 Mag 2008 19:36
The_Godfather ha scritto:
roby_TzR ha scritto:
e sul tpr che carburatore e altre cose dovrei mettere?
Devi mettere minimo un 26 come carburatore e poi un sacco di altre cose a cui ti rimando alla funzione cerca
è anche piccolo un 26...
se non hai le capacita e i mezzi per fare la manutenzione della moto da solo.. lascia perdere.. non ne vale la pena... ogni 2 giorni sei dal meccanico e spendi una barca di soldi..
Mrenrich92
Solo Gas
Ranking: 577
4352812
4352812
Inviato: 4 Mag 2008 19:39
FeX_TTC ha scritto:
non necessariamente... anche un gt di fascia media puo diventare il migliore se hai i mezzi e le capacità adatte... ovvio i costi non sono accessibili a tutti...
è tutto un "gioco" di volumetrie varie e fasature... trovi la combinazione giusta e il tuo motore vola
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
4352820
4352820
Inviato: 4 Mag 2008 19:40
FeX_TTC ha scritto:
non necessariamente... anche un gt di fascia media puo diventare il migliore se hai i mezzi e le capacità adatte... ovvio i costi non sono accessibili a tutti...
è tutto un "gioco" di volumetrie varie e fasature... trovi la combinazione giusta e il tuo motore vola
si, nei tuoi sogni, un top viola e un top nero ad esempio non raggiungeranno mai le prestazioni di un tpr 76cc originale
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
4352832
4352832
Inviato: 4 Mag 2008 19:41
Mrenrich92 ha scritto:
è anche piccolo un 26...
se non hai le capacita e i mezzi per fare la manutenzione della moto da solo.. lascia perdere.. non ne vale la pena... ogni 2 giorni sei dal meccanico e spendi una barca di soldi..
ma perchè dovrebbe essere piccolo un 26?scometto che tu in vita tua non hai mai visto un 26 serio, se un 26 viene lavorato bene è sicuramente una delle scelte migliori su un gt trofeo
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
4352949
4352949
Inviato: 4 Mag 2008 19:49
danielemc ha scritto:
si, nei tuoi sogni, un top viola e un top nero ad esempio non raggiungeranno mai le prestazioni di un tpr 76cc originale
un top viola lavorato da chi sa dove mettere le mani ci arriva eccome invece...
un top nero invece ha qualche limite strutturale in piu... ma è molto lavorabile anche quello volendo... e te lo dice uno che su quel top ci ha fatto veramente di tutto
la domanda da porsi è un altra.... conviene realmente modificare così radicalmente il gt? la durata dove la lasciamo? i costi di realizzazione?
FeX
MotoGp
Ranking: 1290
4352964
4352964
Inviato: 4 Mag 2008 19:50
si, allora domani ti spedisco il mio viola del phantom, e se quando torna non va almeno come un trofeo per scooter non ti pago ok?
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
4353001
4353001
Inviato: 4 Mag 2008 19:53
danielemc ha scritto:
si, allora domani ti spedisco il mio viola del phantom, e se quando torna non va almeno come un trofeo per scooter non ti pago ok?
Se ti torna un cilindro che va come un trofeo gli fai un bonifico di 900 euro ok?...
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
4353101
4353101
Inviato: 4 Mag 2008 20:00
bé, non camminerà mai come un mhe team fidati li ho avuti tutti e due a 2 cm di distanza è il top ha tanti limiti rispetto al malossi
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
4353126
4353126
Inviato: 4 Mag 2008 20:02
mandamelo
FeX
MotoGp
Ranking: 1290
4353153
4353153
Inviato: 4 Mag 2008 20:03
Lucas ha scritto:
Se ti torna un cilindro che va come un trofeo gli fai un bonifico di 900 euro ok?...
si ma deve durare almeno il tempo di farci un paio di gare, perchè mettiamo che ci riesca(cosa al quanto difficile) e dopo dura 500 km nn vale un c***o
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
4353182
4353182
Inviato: 4 Mag 2008 20:05
allora riformulo la domanda.
quale è il gt ke ha il miglior rapporto prestazioni/durata?
l' mhr come è?
roby_TzR
Senza Freni
Ranking: 178
4353764
4353764
Inviato: 4 Mag 2008 20:46
danielemc non sottovalutare fex
simmi
MotoGp
Ranking: 1123
4355067
4355067
Inviato: 4 Mag 2008 22:37
danielemc ha scritto:
bé, non camminerà mai come un mhe team fidati li ho avuti tutti e due a 2 cm di distanza è il top ha tanti limiti rispetto al malossi
qui ti quoto si volendo anke un top nero può diventare un gran GT ( ) ma ci sono comunque dei limti ovvero che ci vuole un traversino o cose del genre.
Magari ai livelli di un team ci arrivi ma è difficile portarlo oltre
Buddah
Foglio Rosa
Ranking: 0
4357872
4357872
Inviato: 5 Mag 2008 12:47
secondo me un top viola può diventere come un athena racing, forse anke un pò di più ma non oltre
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi