Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Gt piu potente per am6 [Qual'è?]
3201549
3201549 Inviato: 17 Dic 2007 16:11
Oggetto: Gt piu potente per am6 [Qual'è?]
 



ciao rafa e la prima volta ke scrivo in questo subforum,avrei bisogno di un aiutino.siccome un mio amico vuoe elaborare la sua rs,mi indicate il gt piu potente in commercio?non LINCIATEMI con la funzione CERCA,nn ho trovato risultati soddisfacenti.. icon_mrgreen.gif
 
3201581
3201581 Inviato: 17 Dic 2007 16:15
 

Impossibile che tu non li abbia trovati, ne abbiamo parlato moltissimo, esiste anche un topic specifico.....
 
3201585
3201585 Inviato: 17 Dic 2007 16:15
 
 
3201747
3201747 Inviato: 17 Dic 2007 16:28
 

guardati il topic con il catalogo di tutti i gt in commercio per moto 50 il piu potente dovrebbe essere o il top tpr 86 oppure l hebo pata negra!
 
3201800
3201800 Inviato: 17 Dic 2007 16:31
 

il migliore è quello che viene lavorato meglio e a cui vengono abbinati i giusti pezzi icon_wink.gif
 
3201815
3201815 Inviato: 17 Dic 2007 16:32
 

Fex ha scritto:
il migliore è quello che viene lavorato meglio e a cui vengono abbinati i giusti pezzi icon_wink.gif


Senza ombra di dubbio icon_wink.gif
 
3201865
3201865 Inviato: 17 Dic 2007 16:37
 

Fex ha scritto:
il migliore è quello che viene lavorato meglio e a cui vengono abbinati i giusti pezzi icon_wink.gif


certo certo ma deve essere sicuramente un over trofeo per essere il migliore icon_wink.gif comunque secondo il tuo amico quando viene a sapere del costo di un elaborazione completa trofeo cambia idea icon_mrgreen.gif
 
3202704
3202704 Inviato: 17 Dic 2007 18:06
 

marco_90 ha scritto:
Fex ha scritto:
il migliore è quello che viene lavorato meglio e a cui vengono abbinati i giusti pezzi icon_wink.gif


certo certo ma deve essere sicuramente un over trofeo per essere il migliore icon_wink.gif comunque secondo il tuo amico quando viene a sapere del costo di un elaborazione completa trofeo cambia idea icon_mrgreen.gif

non necessariamente... anche un gt di fascia media puo diventare il migliore se hai i mezzi e le capacità adatte... ovvio i costi non sono accessibili a tutti...

è tutto un "gioco" di volumetrie varie e fasature... trovi la combinazione giusta e il tuo motore vola icon_wink.gif
 
3204085
3204085 Inviato: 17 Dic 2007 20:21
 

quindi l'am6 mi state dicendo in pratica ke se viene elaborato bene puo far andare eccellentemente anke un base?
 
3204256
3204256 Inviato: 17 Dic 2007 20:35
 

esattamente...elementare watson icon_lol.gif icon_mrgreen.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
3204274
3204274 Inviato: 17 Dic 2007 20:36
 

zippetto91 ha scritto:
quindi l'am6 mi state dicendo in pratica ke se viene elaborato bene puo far andare eccellentemente anke un base?


No, ti stiamo dicendo che qualsiasi gruppo termico se lavorato pesantemente e con le giuste conoscenze può diventare potente.....
 
3205165
3205165 Inviato: 17 Dic 2007 21:44
 

comunue secondo me il piu' potente è il patanegra..che comunque anche se è velocissimo costa un pacco di soldi lo butti dopo pochi km e richiede tanta manutenzione e tanti pezzi adatti al gt
 
4349750
4349750 Inviato: 4 Mag 2008 12:45
 

allora quale sarebbe il migliore?
 
4352528
4352528 Inviato: 4 Mag 2008 19:10
 

Prenditi il Tpr 86
 
4352556
4352556 Inviato: 4 Mag 2008 19:13
 

e sul tpr che carburatore e altre cose dovrei mettere?
 
4352580
4352580 Inviato: 4 Mag 2008 19:16
 

roby_TzR ha scritto:
e sul tpr che carburatore e altre cose dovrei mettere?


Devi mettere minimo un 26 come carburatore e poi un sacco di altre cose a cui ti rimando alla funzione cerca icon_wink.gif
 
4352778
4352778 Inviato: 4 Mag 2008 19:36
 

The_Godfather ha scritto:
roby_TzR ha scritto:
e sul tpr che carburatore e altre cose dovrei mettere?


Devi mettere minimo un 26 come carburatore e poi un sacco di altre cose a cui ti rimando alla funzione cerca icon_wink.gif


è anche piccolo un 26...

se non hai le capacita e i mezzi per fare la manutenzione della moto da solo.. lascia perdere.. non ne vale la pena... ogni 2 giorni sei dal meccanico e spendi una barca di soldi..
 
4352812
4352812 Inviato: 4 Mag 2008 19:39
 

FeX_TTC ha scritto:

non necessariamente... anche un gt di fascia media puo diventare il migliore se hai i mezzi e le capacità adatte... ovvio i costi non sono accessibili a tutti...

è tutto un "gioco" di volumetrie varie e fasature... trovi la combinazione giusta e il tuo motore vola icon_wink.gif
 
4352820
4352820 Inviato: 4 Mag 2008 19:40
 

FeX_TTC ha scritto:

non necessariamente... anche un gt di fascia media puo diventare il migliore se hai i mezzi e le capacità adatte... ovvio i costi non sono accessibili a tutti...

è tutto un "gioco" di volumetrie varie e fasature... trovi la combinazione giusta e il tuo motore vola icon_wink.gif

si, nei tuoi sogni, un top viola e un top nero ad esempio non raggiungeranno mai le prestazioni di un tpr 76cc originale icon_wink.gif
 
4352832
4352832 Inviato: 4 Mag 2008 19:41
 

Mrenrich92 ha scritto:


è anche piccolo un 26...

se non hai le capacita e i mezzi per fare la manutenzione della moto da solo.. lascia perdere.. non ne vale la pena... ogni 2 giorni sei dal meccanico e spendi una barca di soldi..

ma perchè dovrebbe essere piccolo un 26?scometto che tu in vita tua non hai mai visto un 26 serio, se un 26 viene lavorato bene è sicuramente una delle scelte migliori su un gt trofeo icon_wink.gif
 
4352949
4352949 Inviato: 4 Mag 2008 19:49
 

danielemc ha scritto:

si, nei tuoi sogni, un top viola e un top nero ad esempio non raggiungeranno mai le prestazioni di un tpr 76cc originale icon_wink.gif

un top viola lavorato da chi sa dove mettere le mani ci arriva eccome invece...
un top nero invece ha qualche limite strutturale in piu... ma è molto lavorabile anche quello volendo... e te lo dice uno che su quel top ci ha fatto veramente di tutto icon_asd.gif

la domanda da porsi è un altra.... conviene realmente modificare così radicalmente il gt? la durata dove la lasciamo? i costi di realizzazione?

icon_wink.gif
 
4352964
4352964 Inviato: 4 Mag 2008 19:50
 

si, allora domani ti spedisco il mio viola del phantom, e se quando torna non va almeno come un trofeo per scooter non ti pago ok?
 
4353001
4353001 Inviato: 4 Mag 2008 19:53
 

danielemc ha scritto:
si, allora domani ti spedisco il mio viola del phantom, e se quando torna non va almeno come un trofeo per scooter non ti pago ok?


Se ti torna un cilindro che va come un trofeo gli fai un bonifico di 900 euro ok?... icon_wink.gif
 
4353101
4353101 Inviato: 4 Mag 2008 20:00
 

bé, non camminerà mai come un mhe team fidati li ho avuti tutti e due a 2 cm di distanza è il top ha tanti limiti rispetto al malossi icon_wink.gif
 
4353126
4353126 Inviato: 4 Mag 2008 20:02
 

mandamelo icon_asd.gif
 
4353153
4353153 Inviato: 4 Mag 2008 20:03
 

Lucas ha scritto:


Se ti torna un cilindro che va come un trofeo gli fai un bonifico di 900 euro ok?... icon_wink.gif

si ma deve durare almeno il tempo di farci un paio di gare, perchè mettiamo che ci riesca(cosa al quanto difficile) e dopo dura 500 km nn vale un c***o
 
4353182
4353182 Inviato: 4 Mag 2008 20:05
 

allora riformulo la domanda.
quale è il gt ke ha il miglior rapporto prestazioni/durata?
l' mhr come è?
 
4353764
4353764 Inviato: 4 Mag 2008 20:46
 

danielemc non sottovalutare fex icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4355067
4355067 Inviato: 4 Mag 2008 22:37
 

danielemc ha scritto:
bé, non camminerà mai come un mhe team fidati li ho avuti tutti e due a 2 cm di distanza è il top ha tanti limiti rispetto al malossi icon_wink.gif


qui ti quoto si volendo anke un top nero può diventare un gran GT ( icon_cool.gif ) ma ci sono comunque dei limti ovvero che ci vuole un traversino o cose del genre.
Magari ai livelli di un team ci arrivi ma è difficile portarlo oltre icon_wink.gif
 
4357872
4357872 Inviato: 5 Mag 2008 12:47
 

secondo me un top viola può diventere come un athena racing, forse anke un pò di più ma non oltre
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©