ld90 ha scritto:
io ho il 320 HTM e per quello che l'ho usato mi sono trovato benissimo,
però ti dico che solo il disco fa poco...
capisco il tuo problema perchè peso che tutti quelli che hanno un husqvarna ed hanno provato a usarla un pò più seriamente si sono accorti che i freni cedono subito potenza...
per me la cosa migliore e meno costosa è:
- sostituire il disco con un 260 a margherita, perchè il disco originale è veramente un pezzo di ferro inutile, si scalda subito e frena male, già col 260 wave sentirai più modulabilità e abbasserai i tempi di riscaldamento.
- cambiare le pasicche con una coppia di sintetizzate, tipo le braking CM46 che io ho montato dietro e sono fenomenali
già così i miglioramenti si sentono, cambiare la pinza per certi versi è inutile, l'originale tutto sommato è buona (rimane però sempre una 2p, ma, se come hai detto tu non cerchi le potenze frenanti da pista, va benissimo)
però una cosa che è utile cambiare è la pompa... di serie è un 12mm assiale, e secondo me è poco potente... ti consiglio di cercare pompe assiali usate da moto stradali, tipo la brembo 16mm della ducati monster, usate non le paghi una fortuna e la differenza la senti sia in potenza che in modulabilità
grazie
sicchè una buona idea potrebbe essere cercare una pompa usata,tipo quella del monster
le pastiglie comunque le ho cambiate da poco,perchè il meccanico quando mi ha montato le gommeha visto che erano consumate parecchio,ha preso e le ha cambiate,quindi non so nemmeno che tipo di pastiglie siano c'è scritto sopra brembo ma non so se siano sinterizzate,anche perchè mi sembra siano costate 15 euro(solo quelle davanti)..secondo te è possibile che lo siano??