Giovanni-SH ha scritto:
tornando al discorso del topic precedente, la frizione malossi o polini ke sia NN SERVE A NULLA..se sapete tarare quella originale va alla grande.
numero 2
il ventilvar è una gran minkiata, infatti avevo consigliato a marco di nn prenderlo..vabbè hai regalato 30€ a malossi
e in ultimo molla originale SEMPRE, max quella bianca su motori 150 cn 4road ecc. mollettine o gialle o rosse e rulli che vanno dai 8,5gr ai 10gr. altre grammature nn servono.. gli 8,5 danno la potenza max, i 10gr danno la coppia max (questo vale piu o meno per i variatori polini,malossi,originale, con cinghia e mollone originale.) spero di avervi illuminato
eheh..si è vero me l'hai consigliato..però l'ho preso x non mandare a fuoco il motore d'estate..o meglio così sono + sicuro..non posso permettermi di romperlo..
a questo punto visto che avrò una discreta accelerazione..x l'allungo che mi consigli?? grazie..