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3197755
3197755 Inviato: 16 Dic 2007 23:48
 

bd_89 ha scritto:
ma te sei ritirato nel senso che tornerai tra i banchi dopo le vacanze di natale??


ma certo che ci torno a scuola...forse mi sono espresso male...allora diciamo che ho anticipato le vacanze.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3197761
3197761 Inviato: 16 Dic 2007 23:50
 
 
3197763
3197763 Inviato: 16 Dic 2007 23:51
 

Kekko_Beverly ha scritto:
bd_89 ha scritto:
ma te sei ritirato nel senso che tornerai tra i banchi dopo le vacanze di natale??


ma certo che ci torno a scuola...forse mi sono espresso male...allora diciamo che ho anticipato le vacanze.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


a ok per quello io ti ho risposto '' io almeno il diploma me lo prendo''
 
3197770
3197770 Inviato: 16 Dic 2007 23:53
 

bd_89 ha scritto:
Kekko_Beverly ha scritto:
bd_89 ha scritto:
ma te sei ritirato nel senso che tornerai tra i banchi dopo le vacanze di natale??


ma certo che ci torno a scuola...forse mi sono espresso male...allora diciamo che ho anticipato le vacanze.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


a ok per quello io ti ho risposto '' io almeno il diploma me lo prendo''


okok tranquì... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_mrgreen.gif bè io vado a nanna notte shisti icon_wink.gif a domani icon_wink.gif
 
3197917
3197917 Inviato: 17 Dic 2007 1:33
 

tornando al discorso del topic precedente, la frizione malossi o polini ke sia NN SERVE A NULLA..se sapete tarare quella originale va alla grande.
numero 2 il ventilvar è una gran minkiata, infatti avevo consigliato a marco di nn prenderlo..vabbè hai regalato 30€ a malossi icon_mrgreen.gif

e in ultimo molla originale SEMPRE, max quella bianca su motori 150 cn 4road ecc. mollettine o gialle o rosse e rulli che vanno dai 8,5gr ai 10gr. altre grammature nn servono.. gli 8,5 danno la potenza max, i 10gr danno la coppia max (questo vale piu o meno per i variatori polini,malossi,originale, con cinghia e mollone originale.) spero di avervi illuminato icon_wink.gif
 
3197929
3197929 Inviato: 17 Dic 2007 1:53
 

azz gia 12topik
 
3197930
3197930 Inviato: 17 Dic 2007 1:58
 

alfonzenmix ha scritto:
azz gia 12topik

infatti mi ero fermato alla 13pag del vecchio topic
pero secondo me potrebbe durare di piu ,poche pagine e gia si chiude non vale cosi icon_mrgreen.gif mi ricordo i primi topic che duravano piu di 100 pagine
 
3198395
3198395 Inviato: 17 Dic 2007 9:56
 

c'è qualcuno che mi sa dire dove si trova il bullone di uscita dell'olio ingranaggi e anche quello di entrata??

grazie in anticipo icon_wink.gif
 
3198735
3198735 Inviato: 17 Dic 2007 11:52
 

ragazzi....scusate il ritardo!!! presente a questo undicesimo topic del nostro bolide!! comunque sono giustificato perchè sono stato al motorshow.....ah,ho visto da vicino,mi sono seduto e ho apprezzato il nuovo SH300 Spotry,molto bello,elegante ma anche sportivo! e poi ha una sella stupenda,sembra in camoscio...
 
3199065
3199065 Inviato: 17 Dic 2007 12:29
 

comunque grazie giovanni per l'illuminata...mi serviva qalche consiglo serio!!!!
 
3199279
3199279 Inviato: 17 Dic 2007 12:57
 

Giovanni-SH ha scritto:
tornando al discorso del topic precedente, la frizione malossi o polini ke sia NN SERVE A NULLA..se sapete tarare quella originale va alla grande.
numero 2 il ventilvar è una gran minkiata, infatti avevo consigliato a marco di nn prenderlo..vabbè hai regalato 30€ a malossi icon_mrgreen.gif

e in ultimo molla originale SEMPRE, max quella bianca su motori 150 cn 4road ecc. mollettine o gialle o rosse e rulli che vanno dai 8,5gr ai 10gr. altre grammature nn servono.. gli 8,5 danno la potenza max, i 10gr danno la coppia max (questo vale piu o meno per i variatori polini,malossi,originale, con cinghia e mollone originale.) spero di avervi illuminato icon_wink.gif


eheh..si è vero me l'hai consigliato..però l'ho preso x non mandare a fuoco il motore d'estate..o meglio così sono + sicuro..non posso permettermi di romperlo.. icon_confused.gif

a questo punto visto che avrò una discreta accelerazione..x l'allungo che mi consigli?? grazie..
 
3199281
3199281 Inviato: 17 Dic 2007 12:58
 

Giovanni-SH ha scritto:
tornando al discorso del topic precedente, la frizione malossi o polini ke sia NN SERVE A NULLA..se sapete tarare quella originale va alla grande.
numero 2 il ventilvar è una gran minkiata, infatti avevo consigliato a marco di nn prenderlo..vabbè hai regalato 30€ a malossi icon_mrgreen.gif

e in ultimo molla originale SEMPRE, max quella bianca su motori 150 cn 4road ecc. mollettine o gialle o rosse e rulli che vanno dai 8,5gr ai 10gr. altre grammature nn servono.. gli 8,5 danno la potenza max, i 10gr danno la coppia max (questo vale piu o meno per i variatori polini,malossi,originale, con cinghia e mollone originale.) spero di avervi illuminato icon_wink.gif


eheh..si è vero me l'hai consigliato..però l'ho preso x non mandare a fuoco il motore d'estate..o meglio così sono + sicuro..non posso permettermi di romperlo.. icon_confused.gif

a questo punto visto che avrò una discreta accelerazione..x l'allungo che mi consigli?? (senza montare gt,centralina..) grazie..
 
3199382
3199382 Inviato: 17 Dic 2007 13:16
 

per l'allungo.....prendi l'albero a cammes...ti darà qualcosina in + in generale e potrai aumentare la grammatura dei rulli per avere anche + allungo!
 
3199388
3199388 Inviato: 17 Dic 2007 13:17
 

Akravidas ha scritto:
per l'allungo.....prendi l'albero a cammes...ti darà qualcosina in + in generale e potrai aumentare la grammatura dei rulli per avere anche + allungo!


ma poi mettendo il cammes spompi il gt originale....
 
3199418
3199418 Inviato: 17 Dic 2007 13:21
 

non proprio.....diciamo che lo sfrutti di +...basta non mettere i rulli da 9.5g in giù....poi salirebbe troppo di giri...
 
3199923
3199923 Inviato: 17 Dic 2007 14:08
 

presente al 12.. regà pome al 99% monto i fari allo xenon.. li ho trovati a 50€... speriamo bene icon_mrgreen.gif
 
3199953
3199953 Inviato: 17 Dic 2007 14:10
 

mmm...perchè non metti una classica simil-xeno??? invece di spendere 50€ per i fari mettili per fare qualcos'altro...o almeno,io la penso cosi
 
3199998
3199998 Inviato: 17 Dic 2007 14:15
 

ce l'ho gia simil xeno... ma l'effetto xenon non sara mai come quello uguale...
 
3200115
3200115 Inviato: 17 Dic 2007 14:22
 

ho capito....secondo te il gioco vale la candela? secondo me quei soldi puoi spenderli per altre modifiche,sia estetiche che meccaniche!!!
 
3200158
3200158 Inviato: 17 Dic 2007 14:25
 

Akravidas ha scritto:
ho capito....secondo te il gioco vale la candela? secondo me quei soldi puoi spenderli per altre modifiche,sia estetiche che meccaniche!!!

mi trovi pienamente d'accordo...
 
3200314
3200314 Inviato: 17 Dic 2007 14:36
 

invece la camma malossi sposta la potenza massima a regimi ancora piu alti di quelli di serie, quindi per sfruttare al meglio il motore si dovranno montare rulli molto leggeri nell'ordine degli 8,5gr.. icon_lol.gif


comunque x l'allungo a livello di variazione se nn volete fare modifiche azzardate tipo boccolo accorciato variatori modificati ecc, dovete contare solo sui rapporti. icon_wink.gif


marco per quanto riguarda il ventilvar, bhè è un piccolo modo per far arrontondare le entrare in casa malossi, visto ke il ventolino originale raffredda già benissimo visto il profilo del carter honda. considera ke io ho camminato per 1 anno intero (stagione estiva compresa) con un ventolino originale senza alette di raffreddamento e non ho avuto problemi icon_lol.gif kmq per ora monta tutto...ovviamnete l'allungo nn aumenterà...anzi forse perderai qualkosa. (cosa k nn sarebbe successa con lo speed control). in futuro ti conviene pensare a degli ingranaggi icon_wink.gif
 
3200320
3200320 Inviato: 17 Dic 2007 14:36
 

Boh... A me i fari piacciono e secondo me ci valgono tutti 50€... Tanto come modifiche meccanike sto racimolando i soldini x il d58.. D'estetica mi mancano solo i cerchi bianchi... Quindi o ora o fra 1 mese le farò tutte e 3...
 
3200372
3200372 Inviato: 17 Dic 2007 14:40
 

va beh....no problem....comunque montando i rulli da 8.5g con il Powercams si andrà a lavorare sempre al max dei giri,mentre montando 10.0g/10.5g i giri saliranno vertiginosamente solo verso i 100km/h e di conseguenza la vel max!!! anche se conviene mettere i rapporti però ci vuole il GT altrimenti la ripresa scende troppo!
 
3200929
3200929 Inviato: 17 Dic 2007 15:22
 

davide6987 ha scritto:
c'è qualcuno che mi sa dire dove si trova il bullone di uscita dell'olio ingranaggi e anche quello di entrata??

grazie in anticipo icon_wink.gif



Grazie regà! icon_biggrin.gif
 
3200964
3200964 Inviato: 17 Dic 2007 15:24
 

Je ne se pas.....(si scrive cosi???) comunque non so dov'è il lkiquido degli ingranaggi!
 
3200995
3200995 Inviato: 17 Dic 2007 15:26
 

e la misura della chiave per il cambio olio?
 
3201439
3201439 Inviato: 17 Dic 2007 16:00
 

Akravidas ha scritto:
Je ne se pas.....(si scrive cosi???) comunque non so dov'è il lkiquido degli ingranaggi!

icon_lol.gif l'hai scritto all'italiana proprio icon_lol.gif je ne sais pas icon_cool.gif icon_cool.gif
 
3201459
3201459 Inviato: 17 Dic 2007 16:03
 

va beh....fa niente---------------> NOS
 
3201864
3201864 Inviato: 17 Dic 2007 16:37
 

il tappo del liquindo degli ingranaggi è una vite piccolina con una freccia verso l'alto sono quelle sotto quella ke regge il perno dove si infila il tubo dell'olio, poi invece per mettere l'olio degli ingranaggi devi kiudere quella sotto e aprire uella sopra...si riconoscono icon_wink.gif
 
3202352
3202352 Inviato: 17 Dic 2007 17:29
 

Allora raga, sono andato a chiedere da un ricambista se aveva le mollette gialle per la fly clutch, ma mi voleva rifilare le mollette per la delta (verde, blu e rosso) a 15€, ma ho controllato che per la mia servono quelle bianche, gialle e rosse...
Poi ho chiesto per il cilindro della malossi e uno me lo faceva a 340 €, e un altro mi ha chiesto sui 150€... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
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