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CrisPC Inviato: 17 Dic 07 12:49 Oggetto:
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Allora, senza che tu ti offenda, mi sembrano sinceramente domande un pò vecchiotte e comunque da fare prima di comprare tutt'al più.
Con ordine:
1) Sbachetta un casino?
Poi cosi tanto non mi pare: in ogni caso sul modello 2008 hanno aumentato lo spessore dei dischi dei freni anteriori (Ø310) da 4,5 a 5,0mm per stabilizzarla - appesantendola - un poco davanti. In ongi caso se trovi un anteriore eccessivamente ballerino un ammo di sterzo lo monti senza rovinarti.
2) E' morta ai bassi?
Sai che novità! Sulla 2008 hanno aggiunto i condotti di aspirazione variabile (YCC-I, Yamaha Chip Controlled Intake), rivisto il raccordo di scarico del 2° e 3° cilindro, introdotto l'Exup milgiorato, tutto per rendere un poco di coppia un po prima che entri il limitatore in ongi caso rassegnati che sulle strade di montagna (senza cambi a corona / pignone eccetera) la prima la vedrai molto, molto spesso.
3) E' troppo rigida per l'uso su strada?
Tutte le moto ipersport sono rigide su strada, forse la CBR appena meno e la R6 forse un po di più. Puoi comunque gradualmente modificare le regolazioni di precario ed idaulica per renderla più "connessa" all'aslfalto stradale. Troverai sul forum senz'altro consigli in tal senso.
4) Difficle impennare?
Questa è la prima volta che la sento. Non è mica una BMW
5) Gomme?
Quando finisci le sue, intanto fai il rodaggio, metti le classiche Metz Rennsport (o Pirelli SC) e vivi felice in strada ed in pista.
Ciao,
Cristiano
io che ho il modello 2007 posso solo confermare tutto,il problema dei bassi è un falso problema,si pone solo nei forum....poi quando sei in strada/pista non ho mai sentito nessuno che scende dalla moto e si lamenta.....
Non offenderti ma come caz*o si fa anche solo a pensare che una moto di circa 130 cv che pesa a secco circa 160 kg faccia fatica a impennare,mi sa che impennerebbe anche con la trazione davanti....