lorraine ha scritto:
Grazie per la risposta, farò controllare la batteria.
Hai qualcosa da dirmi circa la domada sullo starter?
Mi pare di aver capito che Tu possiedi il modello a carburatori. Per inciso l'ho preferito a quello ad iniezione, forse sbagliando, non tanto per le prestazioni motoristiche quanto per la strumentazione analogica in luogo di quella piu' moderna ma un pò impersonale. Colore bianco-rosso-blu, Km 9200, spero originali. Che significa la scritta sul codone "ultima light".
Ciao.
ciao ho la tua stessa moto con identica colorazione...per quanto riguarda i cali di tensione credo sia normalissimo.
anche la macchina quando dai gas da fermo e passa dal minimo a un po piu su di giri fa piu luce.
poi tornando al minimo la luce si affievolisce un po...è normale.
per quanto riguarda l'aria be come ha detto gianluchino è buono che la moto parta senza il bisogno di tirare l'aria, è solo segno che la moto sta bene.
l'aria io la tiro solo nei periodi freddi poiche se non la tirassi la moto si partirebbe senza problemi, ma poi non mi reggerebbe il minimo e per tenerla accesa dovrei dare sempre un po di gas....e con la moto fredda è meglio non dare colpetti di gas, quindi per l'appunto tiro l'aria.
vai tranquillo ti 6 fatto una bella moto con una bellissima colorazione.....a me personalmente piace tantissimo.
ciao