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Polini 70 cc ditech
3190522
3190522 Inviato: 15 Dic 2007 20:21
Oggetto: Polini 70 cc ditech
 

Ciao a tutti, ho un piaggio nrg power iniezione. Volevo comprare il 70 polini per i.e. Ma quanto costa? Io avevo sentito 220€ 1 anno fa ma non so forse è sceso. E poi volevo sapere, sapendo che il malossi ti da la centralina e il polini il regolatore di iniezione, succede qualcosa se li abino inseme? Mi spiego io poco tempo fa ho montato sul cilindro originale anche la centralina del 70 malossi di un mio amico, quando monto il 70 polini e quindi anche il regolatore di iniezione, succede qualcosa se la lascio? Ringrazio in anticipo Ciao!!
 
3192051
3192051 Inviato: 16 Dic 2007 10:22
Oggetto: Re: Polini 70 cc ditech
 

angelo1234 ha scritto:
Ciao a tutti, ho un piaggio nrg power iniezione. Volevo comprare il 70 polini per i.e. Ma quanto costa? Io avevo sentito 220€ 1 anno fa ma non so forse è sceso. E poi volevo sapere, sapendo che il malossi ti da la centralina e il polini il regolatore di iniezione, succede qualcosa se li abino inseme? Mi spiego io poco tempo fa ho montato sul cilindro originale anche la centralina del 70 malossi di un mio amico, quando monto il 70 polini e quindi anche il regolatore di iniezione, succede qualcosa se la lascio? Ringrazio in anticipo Ciao!!



hai fatto un po 1 mistone di marche!!! i motorino ad iniezione sono molto complicati e costosissimi da elaborare!!! nn ne so molto
 
3192106
3192106 Inviato: 16 Dic 2007 10:35
 

i motorini ad iniezione sono fatti per essere lasciati originali, maga marmittina e variatore...se vuoi meglio se o cambi da iniezione a carburo icon_wink.gif
 
3193472
3193472 Inviato: 16 Dic 2007 14:03
 

bep1990 ha scritto:
i motorini ad iniezione sono fatti per essere lasciati originali, maga marmittina e variatore...se vuoi meglio se o cambi da iniezione a carburo icon_wink.gif

si lo sapevo grazie ma la mia domanda era un altra...
 
3193507
3193507 Inviato: 16 Dic 2007 14:07
 

Il regolatore lo danno per incrementare il passaggio della benzina, montando un gt 70cc si deve ricarburare, e dato che l'iniettore non si ricarbura come il carburatore danno questo regolatore, che credo si possa utilizzare al meglio con un filtro un po più sportivo il lo stage6 quello tutto in spugna, credo che non farai danni mettendo il polini.
 
3194955
3194955 Inviato: 16 Dic 2007 18:26
 

non devi lasciarla perchè il regolatore e la centralina svolgono lo stesso lavoro ma in 2 modi diversi...teoricamente mal che vada rischi che passi troppa benzina e quindi tende ad affogare...se vuoi provare prova però se fai danni sappilo in partenza..probabilente anche la pompa della benzina ne risente sforzando di più in quanto la centralina la fa girare più libera ma il regolatore di pressione potrebbe entrare in contrasto...comunque è solo un idea mia bisognerebbe provare...ma visto quello che costa non so quanto ti convenga fare cazzate icon_rolleyes.gif
 
3195010
3195010 Inviato: 16 Dic 2007 18:36
 

angelo1234, come va la tua moto con la centralina malossi, anch'io l'ho montata, ma facendo apri/chiudi veloce mi fa dei vuoti.

Secondo me montando il 70cc polini + regolatore polini che aumenta la pressione + centralina malossi che aumenta l'apertura dell'inettore entrerà molta benzina, quindi dovresti farei dei buchetti nel filtro dell'aria in modo da far passare più aria per non ingolfare.
 
3217002
3217002 Inviato: 19 Dic 2007 13:02
 

mirko1989 ha scritto:
angelo1234, come va la tua moto con la centralina malossi, anch'io l'ho montata, ma facendo apri/chiudi veloce mi fa dei vuoti.

Secondo me montando il 70cc polini + regolatore polini che aumenta la pressione + centralina malossi che aumenta l'apertura dell'inettore entrerà molta benzina, quindi dovresti farei dei buchetti nel filtro dell'aria in modo da far passare più aria per non ingolfare.


Va abbastanza bene, si, mi fa i 90 però devo dire che ha molta ripresa...anche a me da i vuoti...ma solo quando è freddo quando lo faccio scaldare bene va benissimo faccio delle impennate paura.. icon_biggrin.gif icon_rolleyes.gif
 
3217004
3217004 Inviato: 19 Dic 2007 13:02
 

jova ha scritto:
non devi lasciarla perchè il regolatore e la centralina svolgono lo stesso lavoro ma in 2 modi diversi...teoricamente mal che vada rischi che passi troppa benzina e quindi tende ad affogare...se vuoi provare prova però se fai danni sappilo in partenza..probabilente anche la pompa della benzina ne risente sforzando di più in quanto la centralina la fa girare più libera ma il regolatore di pressione potrebbe entrare in contrasto...comunque è solo un idea mia bisognerebbe provare...ma visto quello che costa non so quanto ti convenga fare cazzate icon_rolleyes.gif



grazie per il consiglio... icon_wink.gif
 
3217103
3217103 Inviato: 19 Dic 2007 13:20
 

Io ti consiglio una monomarca come la Malossi....Renderà meglio se con i suoi componenti, senza aggiunte di marche diverse....Ciao.

P.S. Anche io avevo l'iniezione....Dopo la conversione a carburatore e con un GT appropriato mi diverto molto di più....icon_biggrin.gif
 
3217136
3217136 Inviato: 19 Dic 2007 13:26
 

RVD ha scritto:
Io ti consiglio una monomarca come la Malossi....Renderà meglio se con i suoi componenti, senza aggiunte di marche diverse....Ciao.

P.S. Anche io avevo l'iniezione....Dopo la conversione a carburatore e con un GT appropriato mi diverto molto di più....icon_biggrin.gif


lo immagino...comunque anche l'iniezione non è male, cioè a me basta... non andra mai come uno scooter a carburo, ma io mi diverto lo stesso, mi basta che posso impennare...è il mio passatempo preferito icon_smile.gif icon_wink.gif
 
3217173
3217173 Inviato: 19 Dic 2007 13:32
 

Si si....Su quello ti do ragione....Io contro scooter originali a carburatore vincevo sempre....Ho lasciato dietro Sr R - Speedfight - Aerox....Ciao.
 
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