paconzio ha scritto:
Ciao, provo a risponderti,
per versione dark si intende la colorazione nero opaco, che essendo "grezzo" come colore a parità di moto costa un po' meno, per S si intende la versione comunque bi.posto, ma realizzata con materiali più pregiati (sospensioni qualitativamente migliori, cercho forgiati ecc.)
La versione R invece è la versione da corsa, monoposto e con montato il meglio del meglio come materiali...
Saluti
Stefano
prendiamo in esempio la 749 base e la dark
alla dark manca:
il colore,l'ammortizzatore di sterzo e viene usato il forcellone del primo modello (quello grigio).
nella 848 ammortizzatore di sterzo non c'e' e il perno che regola l'altezza del retrotreno e fisso.
quindi se verniciate 848 nero avete gia la dark
Spero che non facciano mai ne la 848 ne la 1098 base nera.
e' un colore che spetta solo alla regina 1098s
la 848s sarebbe una bella figata per iniziare in pista ma non sara' mai il massimo
e che senso ha la 848 depotenziata.meglio una bella supermotard;una grandissima scuola di equilibri e a21 prendi quello che vuoi.
haloa
[img]immagini visibili ai soli utenti registrati
[img]