Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
si faranno? [848 dark ed S]
3212899
3212899 Inviato: 18 Dic 2007 20:56
 



Balco ha scritto:


nel dubbio la puoi comprare full power e la porti in germania a depare ed aggiornare.... lì hanno un limite fisso di 100cv per ogni moto, che io sappia, e quindi depotenziano di tutto... icon_mrgreen.gif



....mi sembra che sia in francia dove le moto non sono maggiori di 100hp
in germania non credo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
3214269
3214269 Inviato: 18 Dic 2007 22:33
 

si ma mi verrebbe a costare una cifra...ma dai...ma secondo me la fanno sicuro magari come è stato detto fra un annetto...però la fanno..sisi....e secondo me viene fuori anche un R6 depo...ma questo è OT..ihih....
 
3214642
3214642 Inviato: 18 Dic 2007 23:06
 

si si avviene anche in germania da quel ke sò
 
3214869
3214869 Inviato: 18 Dic 2007 23:44
 

ducati4ever ha scritto:
si ma mi verrebbe a costare una cifra...ma dai...ma secondo me la fanno sicuro magari come è stato detto fra un annetto...però la fanno..sisi....e secondo me viene fuori anche un R6 depo...ma questo è OT..ihih....


mah l'R6 depo è difficilissimo, anche se il mercato delle depo supersportive in italia è veramente povero... ninja, daytona e ducati...poi il vuoto...
 
3214924
3214924 Inviato: 18 Dic 2007 23:58
 

ecco anche una bella R6 depo non ci starebbe male..ci afre un pensierino...ihih....
 
3223246
3223246 Inviato: 19 Dic 2007 23:06
 

ducati4ever ha scritto:
ecco anche una bella R6 depo non ci starebbe male..ci afre un pensierino...ihih....


totalmente inutile. un 4 cilindri depo non arriva neanche in coppia.
 
3223386
3223386 Inviato: 19 Dic 2007 23:33
 

Per prendere un 4 cili depo tieniti il 125 full power
 
3223445
3223445 Inviato: 19 Dic 2007 23:56
 

vabbe ovvio che se lo prendo lo prendo depo perche non voglio aspettare poi con molta calma ma dico molta lo sblocco...magari dopo un annetto lasciate stare cose s dovrebbe fare sono dell idea che se uno è intelligente e c va cn la testa la puo sbloccare....
 
4417916
4417916 Inviato: 11 Mag 2008 14:25
Oggetto: Re: si faranno? [848 dark ed S]
 

vagix ha scritto:
....tra quanto ducati pensate che metterà in commercio la 848 dark
e la versione s icon_question.gif

non ne ho idea ma trasformare la 848 in versione S si può fare senza problemi... sospensioni parafango e forse frizione antisaltellamneto!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4424348
4424348 Inviato: 12 Mag 2008 11:22
 

e forse cerchi forgiati....
insomma 4000€ di spesa
 
5347037
5347037 Inviato: 9 Ago 2008 19:25
 

scusate ma io nn capisco una cosa 848 r 848 s 848 848depo
allora 848 r sarebbe fatto con materiali pregiati tipo 1098 r
848 è quella che è in commercio ora
848 s cosa sarebbe se andrà in commercio?
e depo la faranno?
in poche parole s e r e la dark per ducati cosa si intende?
grazie
di ducati a parte il motore nn ne so tanto e poi con tutte queste sigle sto impazzendo
 
5347245
5347245 Inviato: 9 Ago 2008 20:01
 

Ciao, provo a risponderti,

per versione dark si intende la colorazione nero opaco, che essendo "grezzo" come colore a parità di moto costa un po' meno, per S si intende la versione comunque bi.posto, ma realizzata con materiali più pregiati (sospensioni qualitativamente migliori, cercho forgiati ecc.)
La versione R invece è la versione da corsa, monoposto e con montato il meglio del meglio come materiali...

Saluti
Stefano



morimoto ha scritto:
scusate ma io nn capisco una cosa 848 r 848 s 848 848depo
allora 848 r sarebbe fatto con materiali pregiati tipo 1098 r
848 è quella che è in commercio ora
848 s cosa sarebbe se andrà in commercio?
e depo la faranno?
in poche parole s e r e la dark per ducati cosa si intende?
grazie
di ducati a parte il motore nn ne so tanto e poi con tutte queste sigle sto impazzendo
 
5348177
5348177 Inviato: 9 Ago 2008 23:34
 

paconzio ha scritto:
Ciao, provo a risponderti,

per versione dark si intende la colorazione nero opaco, che essendo "grezzo" come colore a parità di moto costa un po' meno, per S si intende la versione comunque bi.posto, ma realizzata con materiali più pregiati (sospensioni qualitativamente migliori, cercho forgiati ecc.)
La versione R invece è la versione da corsa, monoposto e con montato il meglio del meglio come materiali...

Saluti
Stefano








prendiamo in esempio la 749 base e la dark
alla dark manca:
il colore,l'ammortizzatore di sterzo e viene usato il forcellone del primo modello (quello grigio).

nella 848 ammortizzatore di sterzo non c'e' e il perno che regola l'altezza del retrotreno e fisso.
quindi se verniciate 848 nero avete gia la dark icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif


Spero che non facciano mai ne la 848 ne la 1098 base nera. icon_rolleyes.gif
e' un colore che spetta solo alla regina 1098s icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

la 848s sarebbe una bella figata per iniziare in pista ma non sara' mai il massimo

e che senso ha la 848 depotenziata.meglio una bella supermotard;una grandissima scuola di equilibri e a21 prendi quello che vuoi.

haloa icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif




[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[img]
 
5533703
5533703 Inviato: 2 Set 2008 15:54
 

A me basta che la colorino di nero come la 1098s e la prendo al volo.....
...ma la "s" non sta per "street" cioè versione da strada + comoda?
 
5535497
5535497 Inviato: 2 Set 2008 18:19
 

...direi proprio di no...la s caratterizza i modelli ducati con sospensioni più raffinate, a volta qualche cavallo in più (era il caso della 749) e un pò di carbonio qua e la...
 
5560476
5560476 Inviato: 4 Set 2008 15:04
 

ffv1980 ha scritto:
A me basta che la colorino di nero come la 1098s e la prendo al volo.....
...ma la "s" non sta per "street" cioè versione da strada + comoda?


la S sta per Sport come la R sta per Racing icon_wink.gif

comunque la S (almeno sul 1098) ha parecchie cose in più della Base...a iniziare dalle sospensioni tutto ohlins icon_wink.gif
 
5562875
5562875 Inviato: 4 Set 2008 18:10
 

IcEMaN666 ha scritto:


la S sta per Sport come la R sta per Racing icon_wink.gif

comunque la S (almeno sul 1098) ha parecchie cose in più della Base...a iniziare dalle sospensioni tutto ohlins icon_wink.gif


pero 22000 euro il 1098s non li vale, non dimentichimo che si comprano 2 mille jap con quei sold icon_eek.gif i!
 
5562891
5562891 Inviato: 4 Set 2008 18:11
 

vagix ha scritto:
Balco ha scritto:


nel dubbio la puoi comprare full power e la porti in germania a depare ed aggiornare.... lì hanno un limite fisso di 100cv per ogni moto, che io sappia, e quindi depotenziano di tutto... icon_mrgreen.gif



....mi sembra che sia in francia dove le moto non sono maggiori di 100hp
in germania non credo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

a me non pare ci sia ne in francia ne in germania, posso sapere la vostre fonti?
 
5566502
5566502 Inviato: 5 Set 2008 1:04
 

Duke77 ha scritto:


pero 22000 euro il 1098s non li vale, non dimentichimo che si comprano 2 mille jap con quei sold icon_eek.gif i!


punti di vista.
ci sono tante persone per le quali quel piccolo boost rispetto alle jap, e l'estetica della moto (direi oggettivamente fantastica), fanno si che la differenza di prezzo sia giustificata.
 
5572634
5572634 Inviato: 5 Set 2008 14:14
 

Ma c'è un indirizzo e-mail della ducati a cui chiedere solo se faranno la 848 nera?
Mi basta solo un si per cominciare a racimolare un po' (...parecchi) di soldini... icon_asd.gif
 
5576389
5576389 Inviato: 5 Set 2008 19:28
 

ffv1980 ha scritto:
Ma c'è un indirizzo e-mail della ducati a cui chiedere solo se faranno la 848 nera?
Mi basta solo un si per cominciare a racimolare un po' (...parecchi) di soldini... icon_asd.gif

non la faranno, secondo me. ne nera ne S, madari S... ma sarebbe un prodotto caro e in concorrenza con la versione base del 1098.... certo dipende dai punti di vista
 
5576405
5576405 Inviato: 5 Set 2008 19:30
 

IcEMaN666 ha scritto:


punti di vista.
ci sono tante persone per le quali quel piccolo boost rispetto alle jap, e l'estetica della moto (direi oggettivamente fantastica), fanno si che la differenza di prezzo sia giustificata.

si, in fondo in fondo può anche darsi, ma rimane un prodotto di nicchia e per "ricchi", purtroppo!
 
5576653
5576653 Inviato: 5 Set 2008 19:53
 

Duke77 ha scritto:

si, in fondo in fondo può anche darsi, ma rimane un prodotto di nicchia e per "ricchi", purtroppo!


ma valà icon_smile.gif ti voglio ricordare che la base costa 17000 euro ormai trovabile anche a 16000 scontata...la mia l'ho pagata 14000 tra accessori e resto sn arrivato alla cifra del 1098 base infatti, non ho preso il 1098 solo per questione di capacità e sfruttabilità perkè finanziare 10000 o 14000 poco mi cambiava... per quanto riguarda i 22000 penso che sia veramente sprecata la versione S per la strada, in fondo cosa vene fate delle sospensioni holins?nessuna jap da 14000 euro come dici tu le tiene anzi...mi sa che neanche arrivano ai livelli della 1098 base icon_wink.gif

( addio ora scateno una m***a tra tutti i jappisti che leggeranno )
 
5583576
5583576 Inviato: 6 Set 2008 17:29
 

Cicciopower ha scritto:
Duke77 ha scritto:

si, in fondo in fondo può anche darsi, ma rimane un prodotto di nicchia e per "ricchi", purtroppo!


ma valà icon_smile.gif ti voglio ricordare che la base costa 17000 euro ormai trovabile anche a 16000 scontata...la mia l'ho pagata 14000 tra accessori e resto sn arrivato alla cifra del 1098 base infatti, non ho preso il 1098 solo per questione di capacità e sfruttabilità perkè finanziare 10000 o 14000 poco mi cambiava... per quanto riguarda i 22000 penso che sia veramente sprecata la versione S per la strada, in fondo cosa vene fate delle sospensioni holins?nessuna jap da 14000 euro come dici tu le tiene anzi...mi sa che neanche arrivano ai livelli della 1098 base icon_wink.gif

( addio ora scateno una m***a tra tutti i jappisti che leggeranno )




Quoto pienamente ; tutti noi possessori abbiamo il bel catalogo accessori e se vogliamo fare un upgrade ad S o a R e se non ci basta RS icon_asd.gif ma questo lo vedo come passo successivo, la peculiarità di questa moto e proprio la godibilità nell'utilizzo sia stradale che in pista.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©