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Inviato: 30 Ago 2006 12:45
manuel-rs2006 ha scritto:
allora ha lo stesso motore della derby gpr 125 solo con le marce più da motard..cmq di serie fa poco meno di 120 x ripo metti il fusibile un 32 o meglio 34 scarico racing pacco lamellare in carbonio pist monofascia e raggiungi la potenza di circa 25-26 massimo 27 cv..poi adegui i rapporti a tuo piacimento..se vuoi il ripo base è solo con il fusibile raggiungi i 22 cv..come vel indicative ti posso dare le velocità della derby ke solo col fusibile raggiunge i 150 segnati mentre con tutto il resto e i rapporti giusti(xkè li ha un po da motard) dovrebbe fare circa 170 segnati ciaaauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!
Ke ha lo stesso motore è vero ma a differenza della derby che bisogna ins fusib, per la DT bisogna mettere a massa un filo della centralina ( filo verde-nero). Cmq mettendogli una marmitta decente e il lavoro del filo a massa arriva senza probl a fondoscala (140km/h).
Ultima modifica di Axel89 il 2 Set 2006 19:37, modificato 2 volte in totale