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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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calo di prestazioni hm 50 rr in salita
3183344
3183344 Inviato: 14 Dic 2007 17:48
Oggetto: calo di prestazioni hm 50 rr in salita
 

perchè il mio derapgae 50 rr perde i giri in salita e fà una fumata bianca nelle salite lunghe e nn entra coppia? la moto ha 5000 km ke sia la carburazione quando apro e chiudo gas velocemente ripiglia un pò
 
3183654
3183654 Inviato: 14 Dic 2007 18:33
 

sei pregato di scrivere la tua elaborazione se ne hai una cosi possiamo meglio valutare
comunque credo sia un problema di carburazione troppo grassa
 
3183764
3183764 Inviato: 14 Dic 2007 18:45
 

il mio derapage 50rr è originale a breve svuoterò la pancia cn la soda, lò pensato anke io nn è possibile ke un dera da ripresa si faccia dare via da uno scooter è umiliante penso anke io ke sia la carburazione
 
3183784
3183784 Inviato: 14 Dic 2007 18:47
 

telecom ha scritto:
il mio derapage 50rr è originale a breve svuoterò la pancia cn la soda, lò pensato anke io nn è possibile ke un dera da ripresa si faccia dare via da uno scooter è umiliante penso anke io ke sia la carburazione

se per svuotare intendi togliere i coni, allora la moto quando l'avrai fatto ti andrà meno di ora ......
 
3183818
3183818 Inviato: 14 Dic 2007 18:51
 

no sfondo i filtri cmque parliamo del problema
 
3183839
3183839 Inviato: 14 Dic 2007 18:55
 

telecom ha scritto:
no sfondo i filtri cmque parliamo del problema

ma bo non capisco che vuoi fare...comunque smonta la candela guarda di che colore è e vedi se sei grasso colore nero, magro colore bianco e carburato color nocciola icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3183918
3183918 Inviato: 14 Dic 2007 19:02
 

è semplicemente scarburato....e se hai poco allungo puo anche che essere che tu abbia la catena lenta....controllala icon_wink.gif
 
3184400
3184400 Inviato: 14 Dic 2007 19:57
 

grazie per le risposte esperti la moto segna 92-95 ma saran 85 il problema principale è la salita che fuma tantissimo, sè è scarburata quanto perde di prestazioni riguardo la marmitta intendo sfondare i filtri cn la soda un acido nella pancia
 
3184429
3184429 Inviato: 14 Dic 2007 20:01
 

inoltre in salita quando fuma a bestia si sente un odore di olio
 
3184440
3184440 Inviato: 14 Dic 2007 20:03
 

Se la moto è solamente sbloccata è giusto che in salita ci metta un pò a prendere i giri, dal tronde hai 6 cv. icon_wink.gif
 
3184471
3184471 Inviato: 14 Dic 2007 20:07
 

ma nn li piglia raggiunta una certa velocità a gas in fondo si affoga a me sembra ke affoga e nn arrivi benza nn è il fermo del pacco lamellare? ora nn consuma nulla la carburazione è di sicuro
 
3184484
3184484 Inviato: 14 Dic 2007 20:08
 

Invece secondo me è la carburazione magra.
 
3184497
3184497 Inviato: 14 Dic 2007 20:10
 

ma nn li piglia raggiunta una certa velocità a gas in fondo si affoga nelle salite da allungo a me sembra ke affoga e nn arrivi benza nn è il fermo del pacco lamellare? ora nn consuma nulla la carburazione è di sicuro
 
3184506
3184506 Inviato: 14 Dic 2007 20:11
 

Ma questa cosa te la fà solo nelle salite?
 
3184534
3184534 Inviato: 14 Dic 2007 20:15
 

si ke differenza c'è tra carburazione magra e grassa magra troppo olio grazie ancora per avermi risposto l hm deve andare di ripresa!!!
 
3185552
3185552 Inviato: 14 Dic 2007 22:13
 

ciao se hai qst problema fai qualk giro sulla tua moto tenendola ai medi regimi se gratta e gorgoglia un pò la carburazione è grassissima e visto k il miscelatore della tua rr è molto generoso le prestazioni in salita calano tantissimo xk durante la fase d scoppio la combustione poco pulita causa un minore effetto d risonanxa sul pistone e sulla prima fascia cn il risultato k qst nn lavora bn e produce meno potenxa in + la carburazione grassa agisce su molti frangenti quindi hai un calo in tt l'arco d erogazione e il motore tende ank a scaldare facendo calare ancora d + le prestaxioni quindi carburala e monta un pacco lamellare nn costa molto... fai ank 2 buki alla cassa filtro....X essere anora + sicuro se è un probl d carburazione controlla se gratta ank quando t aiuti cn la frizione
 
3185609
3185609 Inviato: 14 Dic 2007 22:21
 

larofantic sei pregato di scrivere in italiano corretto e non in stile sms.. risulta il tutto più fluido e leggibile..

lasciando da parte il fatto che è vietato dal regolamento.. icon_wink.gif
 
3185652
3185652 Inviato: 14 Dic 2007 22:26
 

in che senso gorgoglia, che la coppia nn è fluida mi sembra di sì hai ragione e siccome in salita con la miscela grassa non rende mi si scalda.
Il pacco lamellare quanto rende?
serve ha buttare più benzina nel cilindro?
forse ho ancora il fermo?
 
3185870
3185870 Inviato: 14 Dic 2007 22:50
 

si è magra perchè c'è più aria che olio
e quindi l'aria che brucia in più esce dalla marmitta icon_wink.gif
 
3185937
3185937 Inviato: 14 Dic 2007 22:59
 

dopo essere ricarburata a modo non dovrebbe affogare più in salita e prende meglio? non si sciupano le fasce del pistone con una carburazione magra cioè più olio?
 
3187181
3187181 Inviato: 15 Dic 2007 12:17
 

non è nè carburazione magra nè grassa...è semplicemente normale...anche alla mia quando era originale lo faceva...infatti q8 jack che ti ha ricordato che sotto la sella hai solo 6 cavalli...se fosse la carburazione dovresti riscontrare gli stessi problemi anche in rettilineo quando (da quello che hai scritto tu) la tiri a 95km/h
 
3187384
3187384 Inviato: 15 Dic 2007 12:51
 

invece è magra perchè anke se vado a paletta 80 per un pò in pianura si alza una fumacera bianca , e uno scooter originale in salita nn pùò passarmi
 
3187417
3187417 Inviato: 15 Dic 2007 12:55
 

invece è la carburazione perchè anche se vado a paletta 80 per un pò in pianura si alza una fumacera bianca, fuma tantissimo se vado normale nn lo fà
 
3187482
3187482 Inviato: 15 Dic 2007 13:04
 

E' normale perchè bruci tutti l'olio che c'è nella marmitta. icon_wink.gif
 
3187547
3187547 Inviato: 15 Dic 2007 13:14
 

secondo me no perchè un mio amico ha la derbi e non gli fuma così a bestia un pò si ma tanto, prima lo faceva di più poi il mio mecc ha provato a smagralla di poco ed ora fuma un pò meno forse va ricarburata a modo. Come si smonta la candela? aiutatemi questo problema è la mia disperazione totale icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
3187583
3187583 Inviato: 15 Dic 2007 13:19
 

La candela si svita icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3187642
3187642 Inviato: 15 Dic 2007 13:27
 

telecom ha scritto:
Come si smonta la candela? aiutatemi questo problema è la mia disperazione totale icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

prima stacchi la pipetta, poi prendi una 21 o una chiave apposita e giri in senso antiorario icon_wink.gif


lucas17 ha scritto:
La candela si svita icon_lol.gif icon_lol.gif

è ARRIVATO IL PROFESSORONE 0509_si_picchiano.gif
 
3187875
3187875 Inviato: 15 Dic 2007 13:54
 

mi consigliereste un gt intermedio che non bisogna cambiare l'albero e che mi dura?
 
3187893
3187893 Inviato: 15 Dic 2007 13:56
 

telecom ha scritto:
mi consigliereste un gt intermedio che non bisogna cambiare l'albero e che mi dura?


Top nero, mhr replica....
 
3187905
3187905 Inviato: 15 Dic 2007 13:57
 

Lucas17 ha scritto:


Top nero, mhr replica....

top nero è base....volendo se non hai tanti km puoi anche mettere il top viola con l'albero originale....
 
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