Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
E' arrivata la crisi.. lo sapevo [indecisione]
3180314
3180314 Inviato: 14 Dic 2007 12:51
 

cex ha scritto:



forse un missile con una ciclistica icon_mrgreen.gif

ovvio icon_mrgreen.gif
ma viaggia gia di suo icon_wink.gif
 
3180363
3180363 Inviato: 14 Dic 2007 12:56
 

Virgo ha scritto:


Prenderei S4R non S4RS ci sono almeno 2000 euro di differenza... icon_lol.gif

Magari se trovo lo 07 rosso con cerchi neri buono stato...anche usato..

Tuttavia devo prima vendere la mia, quindi se nessuno me la prende, non la cambio...

PS...la z sara' anche una bomba...ma non paragoniamo un 1000 cc con 130 cv bicilindrico a un 4 cilindri 750 da 110... icon_lol.gif icon_lol.gif

Boh...vedremo quando vendero' la mia icon_wink.gif



Virgo ti faccio una domanda se mi permetti, cosa t'influenza di più, la potenza? l'estetica? la ciclistica? C'è un motivo predominante oppure è un mix di fattori?
 
3180369
3180369 Inviato: 14 Dic 2007 12:56
 

sono d' accordo con te!!

io infatti non comprerei mai e poi mai un monster (di qualsiasi cilindrata)...
...non mi piacciono e infatti ho comprato la stupenda z750 k7.....

....però quello che volevo dire è che alla fine quelle linee non mi dispiacciono molto ...poi se i ducatisti o tu stesso non la pensi come me..amen!!!!!
ovviamente sulla faccia della terra ci sono persone diverse(meno male senò che barba tutti conformi) e essi hanno idee e gusti diversi!!...


....poi io sono contro corrente e ti dico che preferisco quasi il vecchio che il nuovo icon_wink.gif
 
3180386
3180386 Inviato: 14 Dic 2007 12:59
 

Citazione:
Su i gusti personali non si discute..Ma volevo ricordarti che in Ducati hanno recentemente pensato che il "vecchio" monster avesse bisogno una rimodernata..e infatti è uscito il nuovo.
Ora, a gusto personale il nuovo non mi piace, un pò Triple e un pò brutale.
La mia domanda per te è la seguente, quanto ci vorrà per l'uscita del nuovo s4rs???
Scommettiamo che i ducatisti, o i "monsteristi", si butteranno sul nuovo (già sentiti i commenti di alcuni).Conviene prenderla adesso??
Soprattutto quando si è anche solo un pò indecisi..
E allora grazie mamma Kawa. la Z 7 "vecchia" è tuttora attuale e bellissima.


era la risposta a questo messaggio di muay
 
3180432
3180432 Inviato: 14 Dic 2007 13:04
 

muay ha scritto:


Su i gusti personali non si discute..Ma volevo ricordarti che in Ducati hanno recentemente pensato che il "vecchio" monster avesse bisogno una rimodernata..e infatti è uscito il nuovo.
Ora, a gusto personale il nuovo non mi piace, un pò Triple e un pò brutale.
La mia domanda per te è la seguente, quanto ci vorrà per l'uscita del nuovo s4rs???
Scommettiamo che i ducatisti, o i "monsteristi", si butteranno sul nuovo (già sentiti i commenti di alcuni).Conviene prenderla adesso??
Soprattutto quando si è anche solo un pò indecisi..
E allora grazie mamma Kawa. la Z 7 "vecchia" è tuttora attuale e bellissima.

vedi..la penso cosi' anche io icon_lol.gif


vista?mah a me non piace
 
3180439
3180439 Inviato: 14 Dic 2007 13:05
 

ulgio ha scritto:
sono d' accordo con te!!

io infatti non comprerei mai e poi mai un monster (di qualsiasi cilindrata)...
...non mi piacciono e infatti ho comprato la stupenda z750 k7.....

....però quello che volevo dire è che alla fine quelle linee non mi dispiacciono molto ...poi se i ducatisti o tu stesso non la pensi come me..amen!!!!!
ovviamente sulla faccia della terra ci sono persone diverse(meno male senò che barba tutti conformi) e essi hanno idee e gusti diversi!!...


....poi io sono contro corrente e ti dico che preferisco quasi il vecchio che il nuovo icon_wink.gif


E invece a sto giro stiamo dicendo la stessa cosa, il vecchio molto più bello del nuovo sicuramente..
 
3180443
3180443 Inviato: 14 Dic 2007 13:05
 

a me la ducati piace solo per il suo rombo,con i termignoni in carbonio...nient'altro...
 
3180470
3180470 Inviato: 14 Dic 2007 13:09
 

Citazione:
a me la ducati piace solo per il suo rombo,con i termignoni in carbonio...nient'altro...


quoto finchè sono in movimento.....

...al semaforo hanno quel tipico rumore quasi di ferraglia che non mi piace proprio(se un ducatista legge so già che mi sbrana icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif )
 
3180484
3180484 Inviato: 14 Dic 2007 13:10
 

poi non ti dico se cambiano la coppa frizione....
 
3180621
3180621 Inviato: 14 Dic 2007 13:26
 

Citazione:
poi non ti dico se cambiano la coppa frizione....



e no è....no si fa mica così!!!!!
aciderbolina!!!!!!!!!
non si lascia un povero ignorante così icon_arrow.gif che succede??????? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3180971
3180971 Inviato: 14 Dic 2007 14:04
 

Al massimo si cambia il piattello spingidischi e si mette un copricarter aperto... in poche parole si sente più casino, SBAV icon_mrgreen.gif

Altra cosa, dove avete visto che i tagliandi Ducati ADESSO costino di più delle Jap in generale?
 
3181344
3181344 Inviato: 14 Dic 2007 14:39
 

DavidRey ha scritto:
Al massimo si cambia il piattello spingidischi e si mette un copricarter aperto... in poche parole si sente più casino, SBAV icon_mrgreen.gif

Altra cosa, dove avete visto che i tagliandi Ducati ADESSO costino di più delle Jap in generale?


Bè tu quanto paghi mediamente?
 
3181354
3181354 Inviato: 14 Dic 2007 14:40
 

si cambia la coppa mettendo quella forata.
 
3181401
3181401 Inviato: 14 Dic 2007 14:44
 

Tagliando dei 1000 su M695:

Cambio olio e filtro olio
Controllo serraggio viti (era tutto ok)
Pressione pneumatici
Lubrificazione catena
Montaggio Terminali,filtro aperto e centralina
CO
Regolazione precarico (richiede smontaggio sella)
Foratura DBKiller
Cambio luce targa

80€ iva e manodopera INCLUSA

Il costo dei tagliandi è proporzionale all'onesta del meccanico, sia jap che ita.

P.S.: Poi se voltete vi posto i costi del tagliando dei 30mila su un 620 del mio amico, e qui si cambia mezza moto.
 
3181914
3181914 Inviato: 14 Dic 2007 15:27
 

muay ha scritto:



Virgo ti faccio una domanda se mi permetti, cosa t'influenza di più, la potenza? l'estetica? la ciclistica? C'è un motivo predominante oppure è un mix di fattori?


La potenza no in se, perche' questa che ho e' gia' tanto, peccato che me la dia solamente agli alti, ossia quando vado forte...

Mi manca il freno motore del bicilindrico, e poi le vibrazioni...

Mi fa paura la:

1. Affidabilita'
2. costi di gestione
3. Consumi

perche' io faccio un 50 km al giorno...quindi avrei un po' paura...

La uso per viaggi e divertimento, esteticamente la monster s4r mi fa letteralmente sbavare.
 
3182034
3182034 Inviato: 14 Dic 2007 15:35
 

Virgo ha scritto:


La potenza no in se, perche' questa che ho e' gia' tanto, peccato che me la dia solamente agli alti, ossia quando vado forte...

Mi manca il freno motore del bicilindrico, e poi le vibrazioni...

Mi fa paura la:

1. Affidabilita'
2. costi di gestione
3. Consumi

perche' io faccio un 50 km al giorno...quindi avrei un po' paura...

Virgo ti suggerirei la Zetona nuova, ma vedo che sei partito di testa per quella moto (in senso buono).
Vai!!!
E se ti stuferai la cambierai!
La uso per viaggi e divertimento, esteticamente la monster s4r mi fa letteralmente sbavare.
 
3182745
3182745 Inviato: 14 Dic 2007 16:39
 

Virgo ha scritto:


La potenza no in se, perche' questa che ho e' gia' tanto, peccato che me la dia solamente agli alti, ossia quando vado forte...

Mi manca il freno motore del bicilindrico, e poi le vibrazioni...

Mi fa paura la:

1. Affidabilita'
2. costi di gestione
3. Consumi

perche' io faccio un 50 km al giorno...quindi avrei un po' paura...

La uso per viaggi e divertimento, esteticamente la monster s4r mi fa letteralmente sbavare.

Be per questo tuo principale uso il monster non è proprio la moto più adatta devo dire...

Però, secondo me, se una moto piace davvero, si superano tutte queste difficoltà!! icon_mrgreen.gif
 
3182830
3182830 Inviato: 14 Dic 2007 16:48
 

thedoctor750 ha scritto:

Be per questo tuo principale uso il monster non è proprio la moto più adatta devo dire...

Però, secondo me, se una moto piace davvero, si superano tutte queste difficoltà!! icon_mrgreen.gif


E qui dissento. Le Ducati sono ORA affidabili quanto una Jap. Il costo della manutenzione varia a seconda dell'onesta del meccanico.
I bici consumano meno dei 4 cil.
 
3183066
3183066 Inviato: 14 Dic 2007 17:15
 

DavidRey ha scritto:


E qui dissento. Le Ducati sono ORA affidabili quanto una Jap. Il costo della manutenzione varia a seconda dell'onesta del meccanico.
I bici consumano meno dei 4 cil.

E io che ho detto scusa?? icon_lol.gif

Gli ho infatti consigliato, che se gli piace davvero il monster di prenderselo!!! perchè è comunque una buona moto. icon_wink.gif
 
3183111
3183111 Inviato: 14 Dic 2007 17:20
 

Peccato perderti fra gli Zetisti... Peccato davvero!
Ma magari ci vedremo lo stesso per un giro in moto insieme icon_biggrin.gif
 
3186446
3186446 Inviato: 15 Dic 2007 1:56
 

Virgo ha scritto:


La potenza no in se, perche' questa che ho e' gia' tanto, peccato che me la dia solamente agli alti, ossia quando vado forte...

Mi manca il freno motore del bicilindrico, e poi le vibrazioni...

Mi fa paura la:

1. Affidabilita'
2. costi di gestione
3. Consumi

perche' io faccio un 50 km al giorno...quindi avrei un po' paura...

La uso per viaggi e divertimento, esteticamente la monster s4r mi fa letteralmente sbavare.


ma scusa perchè non metteresti la corona +2 ...la miglioreresti ai bassi,è quello che vuoi....anche se ai bassi la zeta tira parecchio..non so come fai a non trovarti bene icon_question.gif
Inoltre le vibrazioni ci sono solo intorno ai 6000 giri poi scompaiono leggemente...o mi sbaglio
 
3186472
3186472 Inviato: 15 Dic 2007 3:05
 

Prova un bicilindrico e poi riposta... icon_mrgreen.gif
 
3187492
3187492 Inviato: 15 Dic 2007 13:06
 

CosasNostras ha scritto:


ma scusa perchè non metteresti la corona +2 ...la miglioreresti ai bassi,è quello che vuoi....anche se ai bassi la zeta tira parecchio..non so come fai a non trovarti bene icon_question.gif
Inoltre le vibrazioni ci sono solo intorno ai 6000 giri poi scompaiono leggemente...o mi sbaglio


E' pesante, la zeta, ottima moto ma vabbè... mi manca lo strappo del duca...

Anche se sono inesperto.....sto puntando allS4R Testastretta...marzo/aprile SE non cambio idea, e se vendo la Z come i soldi che vale... (cosa che succede ogni mese) la dovrei prendere...
 
3187538
3187538 Inviato: 15 Dic 2007 13:13
 

Vetro ha scritto:
Peccato perderti fra gli Zetisti... Peccato davvero!
Ma magari ci vedremo lo stesso per un giro in moto insieme icon_biggrin.gif


Beh vetro....sia con Z che con ducati...ci faremo un bel giretto insieme icon_wink.gif
 
3188046
3188046 Inviato: 15 Dic 2007 14:09
 

Non si puo' dire nulla con l'S4R fa un salto di qualità notevole, fidatevi è un vero mostro.


Pero' se uno deve macinare 20.000 km l'anno forse le jap rimangono le più sicure in primis Honda.
 
3188203
3188203 Inviato: 15 Dic 2007 14:27
 

MinimoAlto ha scritto:
Non si puo' dire nulla con l'S4R fa un salto di qualità notevole, fidatevi è un vero mostro.


Pero' se uno deve macinare 20.000 km l'anno forse le jap rimangono le più sicure in primis Honda.

Be si l'S4 è davvero una bomba! Molto potente!

Ad ogni modo sono due motori molto diversi tra loro. Dipende dai gusti di ognuno, come gli piace guidare! icon_wink.gif
 
3188468
3188468 Inviato: 15 Dic 2007 14:57
 

Virgo ha scritto:


E' pesante, la zeta, ottima moto ma vabbè... mi manca lo strappo del duca...

Anche se sono inesperto.....sto puntando allS4R Testastretta...marzo/aprile SE non cambio idea, e se vendo la Z come i soldi che vale... (cosa che succede ogni mese) la dovrei prendere...

per la pesantezza dipende se sei grosso o meno....io ad esempio quel poco che ci ho girato l'ho trovata una piuma(195 per 89kg)...anzi più peso non guasterebbe....così la sentirei più piantata per terra
 
3188538
3188538 Inviato: 15 Dic 2007 15:05
 

CosasNostras ha scritto:

per la pesantezza dipende se sei grosso o meno....io ad esempio quel poco che ci ho girato l'ho trovata una piuma(195 per 89kg)...anzi più peso non guasterebbe....così la sentirei più piantata per terra

Caspita.. sei un colosso... icon_eek.gif

Pensa che io invece sono 1.78 per 64 kg.... icon_lol.gif però, alla fine con la Z mi trovo benissimo lo stesso... icon_mrgreen.gif
 
3188617
3188617 Inviato: 15 Dic 2007 15:16
 

thedoctor750 ha scritto:

Caspita.. sei un colosso... icon_eek.gif

Pensa che io invece sono 1.78 per 64 kg.... icon_lol.gif però, alla fine con la Z mi trovo benissimo lo stesso... icon_mrgreen.gif


Mizzega...io sono 1 e 76 e peso 75... e la trovo molto pesante...forse perche' vorrei sentirla come una bicicletta icon_lol.gif icon_lol.gif

Cioe' non mi da fiducia a entrare deciso in curva....
 
3188831
3188831 Inviato: 15 Dic 2007 15:44
 

Virgo ha scritto:


Mizzega...io sono 1 e 76 e peso 75... e la trovo molto pesante...forse perche' vorrei sentirla come una bicicletta icon_lol.gif icon_lol.gif

Cioe' non mi da fiducia a entrare deciso in curva....

Ah no?! Boh forse è questione di prendere confidenza con la guida!

Io sinceramente mi ci trovo bene tra le curve... però in effetti nei primi tempi ho dovuto un po prenderci la mano con il peso! icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©