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phantom-trasformazione da aria a liquido
3166565
3166565 Inviato: 12 Dic 2007 18:18
Oggetto: phantom-trasformazione da aria a liquido
 

ciao a tutti io ho un phantom ad aria e molti mi dicono no, non va bene, trasformalo a liquido ma non so di cosa ho bisogno e di quanti soldi mi serviranno.............
cos'è ke dovrei comprare per l'esattezza???
 
3166631
3166631 Inviato: 12 Dic 2007 18:24
 

ho sentito di un kit della top performanses che trasporta i motorini da aria a liquoido...ma non so quanto costi...
 
3166645
3166645 Inviato: 12 Dic 2007 18:25
 

bene, ne terrò conto............
 
3166724
3166724 Inviato: 12 Dic 2007 18:31
 

li trovi su biolla.. sono dei kit come è stato detto, assieme al gt top performance ti danno la pompa e poi ti devi acqiuistare il radiatore
 
3166740
3166740 Inviato: 12 Dic 2007 18:33
 

Esatto ci sono 2 kit se non sbaglio icon_rolleyes.gif In uno ti danno il top trphy + la pompa e alcuni tubi, nell'altro il 2+ + la pompa e alcuni tubi icon_wink.gif Tu devi comprarti da parte il radiatore
 
3166776
3166776 Inviato: 12 Dic 2007 18:35
 

io o portato unpantom da aira a liquido un f12...xo dp il raga ci gria in pista...duque ti serve una pompa dell'acqua....un copripompa....i tubi prendine 5/6 metri perché tanto tra ritagli ecc....un radiatore....e comunque anke un po di conoscienza dell'argomento
 
3166787
3166787 Inviato: 12 Dic 2007 18:36
 

giusto. il radiatore puoi anche comprarlo su quel sito ma... solo se hai da spendere 200 euro x un radiatore che non manda acqua ma ghiaccio!
 
3166799
3166799 Inviato: 12 Dic 2007 18:37
 

Su Biollamotors.it vai nella sezione "pistoni e gruppi termici" poi fai il tuo motore, e vai sui prodotto top alla fine icon_exclaim.gif Troverai quello ke ti ha descritto LIFO icon_wink.gif
 
3167184
3167184 Inviato: 12 Dic 2007 19:09
 

paskiu ha scritto:
io o portato unpantom da aira a liquido un f12...xo dp il raga ci gria in pista...duque ti serve una pompa dell'acqua....un copripompa....i tubi prendine 5/6 metri perché tanto tra ritagli ecc....un radiatore....e comunque anke un po di conoscienza dell'argomento

si, ma il fatto è che non so nemmeno quanto costino e dove vanno!!!!nel caso li compro potrebbe montarmeli il meccanico???
 
5386405
5386405 Inviato: 16 Ago 2008 17:36
 

Riassumo questo topic per non aprirne un altro..Allora il pratica si puo prendere il kit della top senza cilindro???e comunque quanto costa il kit anche con il cilindro???....e un radiatore allo sfascio a quanto si puo trovare...??..il meccanico potrebbe fare questo lavoro...
 
5386451
5386451 Inviato: 16 Ago 2008 17:47
 

NRGmc3XD ha scritto:
Riassumo questo topic per non aprirne un altro..Allora il pratica si puo prendere il kit della top senza cilindro???e comunque quanto costa il kit anche con il cilindro???....e un radiatore allo sfascio a quanto si puo trovare...??..il meccanico potrebbe fare questo lavoro...


Ma il tuo nrg è ad aria???

Comunque mi dispiace ma devi cambiare tutto il blocco perchè la top fa il kit solo per mina orizzontale.....il radiatore lo trovi anche a pochissimo icon_wink.gif
 
5386776
5386776 Inviato: 16 Ago 2008 18:41
 

King92 ha scritto:


Ma il tuo nrg è ad aria???

Comunque mi dispiace ma devi cambiare tutto il blocco perchè la top fa il kit solo per mina orizzontale.....il radiatore lo trovi anche a pochissimo icon_wink.gif

quoto per il fatto del kit topperformances che è solo minarelli ma non devi cambiare blocco:al contrario dei vari Piaggio ad aria che portarli a liquido è un lavoraccio (dato che il liquido passa nel carter) e fare un taglia e cuci ... un lavoro artigianale..l'NRG piaggio è predisposto per il passaggio.
Solo che non esistono kit e devi comprare tu tutto l'occorrente icon_wink.gif
 
5386791
5386791 Inviato: 16 Ago 2008 18:43
 

YamahaAerox91 ha scritto:

quoto per il fatto del kit topperformances che è solo minarelli ma non devi cambiare blocco:al contrario dei vari Piaggio ad aria che portarli a liquido è un lavoraccio (dato che il liquido passa nel carter) e fare un taglia e cuci ... un lavoro artigianale..l'NRG piaggio è predisposto per il passaggio.
Solo che non esistono kit e devi comprare tu tutto l'occorrente icon_wink.gif


Dici? onn sapevo che non occorrese cambiare blocco, perciò basta che si procuri gt a lc pompa dell'acqua radiatore tubi e manicoti giusto icon_wink.gif
 
5387264
5387264 Inviato: 16 Ago 2008 20:12
 

King92 ha scritto:


Dici? onn sapevo che non occorrese cambiare blocco, perciò basta che si procuri gt a lc pompa dell'acqua radiatore tubi e manicoti giusto icon_wink.gif


Ho notato che l'NRG al contrario degli altri blocchi piaggio sul copri-carter c'è l'alloggiamento per la pompa liquido solo che è vuota ed è scrittp sopra Air Cooled.
Dovrebbe essere l'unico piaggio predisposto alla conversione a liquido
 
5387305
5387305 Inviato: 16 Ago 2008 20:23
 

YamahaAerox91 ha scritto:


Ho notato che l'NRG al contrario degli altri blocchi piaggio sul copri-carter c'è l'alloggiamento per la pompa liquido solo che è vuota ed è scrittp sopra Air Cooled.
Dovrebbe essere l'unico piaggio predisposto alla conversione a liquido

sicuro che abbia gia la sede per la pompa...e abbia anche il canale che esce dal carter accensione icon_question.gif
 
5387335
5387335 Inviato: 16 Ago 2008 20:34
 

alessandro807 ha scritto:

sicuro che abbia gia la sede per la pompa...e abbia anche il canale che esce dal carter accensione icon_question.gif

io l'ho notato ieri..si comunque usciva un tubo di plastica icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



quello che avevo visto era un mc2 ma questo è uguale

poi ho trovato questo...guarda a 0:53

Link a pagina di Youtube.com
 
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