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Inviato: 12 Dic 2007 18:18 Oggetto: phantom-trasformazione da aria a liquido
ciao a tutti io ho un phantom ad aria e molti mi dicono no, non va bene, trasformalo a liquido ma non so di cosa ho bisogno e di quanti soldi mi serviranno.............
cos'è ke dovrei comprare per l'esattezza???
bastardaccio
Senza Freni
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Inviato: 12 Dic 2007 18:24
ho sentito di un kit della top performanses che trasporta i motorini da aria a liquoido...ma non so quanto costi...
Zambo93
Ospite
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Inviato: 12 Dic 2007 18:25
bene, ne terrò conto............
bastardaccio
Senza Freni
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Inviato: 12 Dic 2007 18:31
li trovi su biolla.. sono dei kit come è stato detto, assieme al gt top performance ti danno la pompa e poi ti devi acqiuistare il radiatore
bws92
Ospite
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Inviato: 12 Dic 2007 18:33
Esatto ci sono 2 kit se non sbaglio In uno ti danno il top trphy + la pompa e alcuni tubi, nell'altro il 2+ + la pompa e alcuni tubi Tu devi comprarti da parte il radiatore
LIFO
MotoGp
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Inviato: 12 Dic 2007 18:35
io o portato unpantom da aira a liquido un f12...xo dp il raga ci gria in pista...duque ti serve una pompa dell'acqua....un copripompa....i tubi prendine 5/6 metri perché tanto tra ritagli ecc....un radiatore....e comunque anke un po di conoscienza dell'argomento
paskiu
Impennata
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Inviato: 12 Dic 2007 18:36
giusto. il radiatore puoi anche comprarlo su quel sito ma... solo se hai da spendere 200 euro x un radiatore che non manda acqua ma ghiaccio!
bws92
Ospite
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Inviato: 12 Dic 2007 18:37
Su Biollamotors.it vai nella sezione "pistoni e gruppi termici" poi fai il tuo motore, e vai sui prodotto top alla fine Troverai quello ke ti ha descritto LIFO
roby723
Sbk
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Inviato: 12 Dic 2007 19:09
paskiu ha scritto:
io o portato unpantom da aira a liquido un f12...xo dp il raga ci gria in pista...duque ti serve una pompa dell'acqua....un copripompa....i tubi prendine 5/6 metri perché tanto tra ritagli ecc....un radiatore....e comunque anke un po di conoscienza dell'argomento
si, ma il fatto è che non so nemmeno quanto costino e dove vanno!!!!nel caso li compro potrebbe montarmeli il meccanico???
bastardaccio
Senza Freni
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Inviato: 16 Ago 2008 17:36
Riassumo questo topic per non aprirne un altro..Allora il pratica si puo prendere il kit della top senza cilindro???e comunque quanto costa il kit anche con il cilindro???....e un radiatore allo sfascio a quanto si puo trovare...??..il meccanico potrebbe fare questo lavoro...
NRGmc3XD
Senza Benza
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Inviato: 16 Ago 2008 17:47
NRGmc3XD ha scritto:
Riassumo questo topic per non aprirne un altro..Allora il pratica si puo prendere il kit della top senza cilindro???e comunque quanto costa il kit anche con il cilindro???....e un radiatore allo sfascio a quanto si puo trovare...??..il meccanico potrebbe fare questo lavoro...
Ma il tuo nrg è ad aria???
Comunque mi dispiace ma devi cambiare tutto il blocco perchè la top fa il kit solo per mina orizzontale.....il radiatore lo trovi anche a pochissimo
King92
Ospite
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Inviato: 16 Ago 2008 18:41
King92 ha scritto:
Ma il tuo nrg è ad aria???
Comunque mi dispiace ma devi cambiare tutto il blocco perchè la top fa il kit solo per mina orizzontale.....il radiatore lo trovi anche a pochissimo
quoto per il fatto del kit topperformances che è solo minarelli ma non devi cambiare blocco:al contrario dei vari Piaggio ad aria che portarli a liquido è un lavoraccio (dato che il liquido passa nel carter) e fare un taglia e cuci ... un lavoro artigianale..l'NRG piaggio è predisposto per il passaggio.
Solo che non esistono kit e devi comprare tu tutto l'occorrente
YamahaAerox91
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Inviato: 16 Ago 2008 18:43
YamahaAerox91 ha scritto:
quoto per il fatto del kit topperformances che è solo minarelli ma non devi cambiare blocco:al contrario dei vari Piaggio ad aria che portarli a liquido è un lavoraccio (dato che il liquido passa nel carter) e fare un taglia e cuci ... un lavoro artigianale..l'NRG piaggio è predisposto per il passaggio.
Solo che non esistono kit e devi comprare tu tutto l'occorrente
Dici? onn sapevo che non occorrese cambiare blocco, perciò basta che si procuri gt a lc pompa dell'acqua radiatore tubi e manicoti giusto
King92
Ospite
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Inviato: 16 Ago 2008 20:12
King92 ha scritto:
Dici? onn sapevo che non occorrese cambiare blocco, perciò basta che si procuri gt a lc pompa dell'acqua radiatore tubi e manicoti giusto
Ho notato che l'NRG al contrario degli altri blocchi piaggio sul copri-carter c'è l'alloggiamento per la pompa liquido solo che è vuota ed è scrittp sopra Air Cooled.
Dovrebbe essere l'unico piaggio predisposto alla conversione a liquido
YamahaAerox91
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Inviato: 16 Ago 2008 20:23
YamahaAerox91 ha scritto:
Ho notato che l'NRG al contrario degli altri blocchi piaggio sul copri-carter c'è l'alloggiamento per la pompa liquido solo che è vuota ed è scrittp sopra Air Cooled.
Dovrebbe essere l'unico piaggio predisposto alla conversione a liquido
sicuro che abbia gia la sede per la pompa...e abbia anche il canale che esce dal carter accensione
alessandro807
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Inviato: 16 Ago 2008 20:34
alessandro807 ha scritto:
sicuro che abbia gia la sede per la pompa...e abbia anche il canale che esce dal carter accensione
io l'ho notato ieri..si comunque usciva un tubo di plastica
immagini visibili ai soli utenti registrati
quello che avevo visto era un mc2 ma questo è uguale
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