ciao a tutti, sono riuscito a montare l'sp3 anche se con un pò di problemi. oggi vado ad accenderlo per provarlo e vedo che ha leggermente un pò più di scatto ma arrivato a 20-30 km/h mi da un calo fino hai 50Kh e poi sale veramente piano, è la carburazione vero
ecco un video anche se di scarsa qualità
Link a pagina di Filelime.com
Stealth91
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Inviato: 11 Dic 2007 15:24
non ho visto il video comunque non credo sia un problema di carburazione infatti sp3 è praticamente una marmitta originale solo che non c'è il catalizzatore di consequenza non c'è da toccare la carburazione forse una piccola aggiustatina ma niente in particolare
controlla invece che la marmitta non sfiati
potrebbe anche essere un problema legao alla taratura
night
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Inviato: 11 Dic 2007 15:34
sicurissimo che non sfiata è stato proprio quello il problema fino a qualche giorno fà poi ho messo la pasta ed ora è perfetto... anche io credo sia la tarazione dei rulli e lamolla di contrasto ho quella originale i rulli credo di averli da 7, da quanto li dovrei mettere? anche io pensavo che non fosse la carburazione perchè è simile all'originale.
comqunque dal video si sente perfettamente come l'ho descritto, basta cliccarci sopra e compare subito il download
Stealth91
Derapata
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Inviato: 11 Dic 2007 15:36
si ma non sento l'audio
comunque per sapere se è un problema di carburatore smonta la candela e vedi di che colore è l'elettrodo (la parte finale)
color bianco hai una carburazione magra
color nocciola ok
color nero hai una carburazione grassa
night
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Inviato: 11 Dic 2007 15:40
ah ok grazie, se qulacuno ha la possibilità di vedere il video, dopo mi risponda...
grazie
Stealth91
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Inviato: 11 Dic 2007 16:50
Ho visto il video ma diciamo che la qualità del video poteva essere anche milgiore
comunque io rifarei una bella taratura
Diablo__17
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Inviato: 11 Dic 2007 16:54
quali rulli dovrei mettere?grazie
Stealth91
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Inviato: 11 Dic 2007 18:07
a me hanno dato i rulli 6,3 con l'sp3 ma erano un po pesantucci ed ho messo i 5,5 e andava perfetto!! ora xò ho 1 ela base ed ho montato il 101 mhr quindi ho montato i 6,1
kyosho_89
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Inviato: 11 Dic 2007 19:44
alleggerisci i rulli di almeno 0.5 grammi.... poi vedi tu cm va....
demu91
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Inviato: 11 Dic 2007 20:02
kyosho_89 ha scritto:
a me hanno dato i rulli 6,3 con l'sp3 ma erano un po pesantucci ed ho messo i 5,5 e andava perfetto!! ora xò ho 1 ela base ed ho montato il 101 mhr quindi ho montato i 6,1
ma tu avevi il multivar? io ho ancora il vario originale, credi vadano bene quelli da 5,5? quanto costano 6 rulli?
grazie
Stealth91
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Inviato: 11 Dic 2007 20:30
6 rulli costano 7 euro malossi.... comunque nn so se vanno bene i 5.5 perché nn vedo la tua ela....
demu91
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Inviato: 11 Dic 2007 20:44
demu91 ha scritto:
6 rulli costano 7 euro malossi.... comunque nn so se vanno bene i 5.5 perché nn vedo la tua ela....
ho tutto originale solo l'sp3... tra poco se riesco a prendere un'altro pò di soldi vorrei prendere il trophy con la nardò, carburatore da 19 e multivar.
Stealth91
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Inviato: 11 Dic 2007 21:31 Oggetto: a
un pò pesnatucci.....5.5 dovrebbero essere giusti....
io avevo un problema simile con il mio aprilietto montando solo la zx...
attaccava bn ma quando partiva la coppia decelerava un botto anche se continuava a salire fino agli 80....
allora ho cambiato il filtro dell'aria(anche se nn centtra ) variatore multivar ma il problema anche se minore persisteva.....alla fine ho scoperto che era la frizio che nn attaccava bn...attaccava troppo prima...
ho cambiato prima le mollette e poi ho comprato tt la frizio malossi...
ora sale di giri semplocemnete da dio!
va bò....il video mi si vede a scatti.....nn poco dirti niente!!
mapo4race
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Inviato: 11 Dic 2007 22:19
se hai tutto originale devi montare i rulli che ti danno quando acquisti la marmitta
night
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Inviato: 12 Dic 2007 21:57
Stealth91 ha scritto:
ma tu avevi il multivar? io ho ancora il vario originale, credi vadano bene quelli da 5,5? quanto costano 6 rulli?
grazie
nono avevo il vario e tutto il motore originale quando avevo i 5,5
kyosho_89
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