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Dubbio top nardò...
3146443
3146443 Inviato: 10 Dic 2007 16:28
Oggetto: Dubbio top nardò...
 

Ciao!
possiedo un sr r e volevo sapere se la nardò può andare bene su il gt originale... abbinandola sl a un variatore (che mi dovreste consigliare)...
molto prob in un futuro vicino cambierei il cilindro...
 
3146465
3146465 Inviato: 10 Dic 2007 16:30
 

Si.

Va bene.

comunque per il vario potresti mettere il buon caro multivar.
 
3146476
3146476 Inviato: 10 Dic 2007 16:32
 

Si se intendi cambiare il gt si altrimenti credo che ti spompi un pò il 50 icon_wink.gif Per il variatore o multivar o speed control
 
3146508
3146508 Inviato: 10 Dic 2007 16:34
 

meglio il multivar ke non devi lubrificare ogni 5000 km (mi pare).
 
3146509
3146509 Inviato: 10 Dic 2007 16:34
 

ma devo cambiare i getti/carburatore? per la taratura?
 
3146513
3146513 Inviato: 10 Dic 2007 16:34
 

vai con la nardo e il multivar nn mettere il polini 9 rulli n merita ma cambia in "fretta" il cilindro
 
3146522
3146522 Inviato: 10 Dic 2007 16:35
 

Area51_MHR ha scritto:
meglio il multivar ke non devi lubrificare ogni 5000 km (mi pare).
No non serve lubrificare icon_wink.gif Un mio amico lo monta da 10000 e va ancora benone icon_wink.gif
 
3146546
3146546 Inviato: 10 Dic 2007 16:37
 

e invece se non cambiassi il cilindro sarebbe meglio una top line?
c'è tanta differenza tra le due?
 
3146549
3146549 Inviato: 10 Dic 2007 16:38
 

la top nardo non va bene su un gt originale,questa marmitta è stata creata per essere abbinata sugli intermedi come il 2+
per i motori originali puoi montare una top line,arrow extreme o giannelli reverse queste ultime tre che ti ho elencato su un 50cc rendono meglio (tra arrow extreme e giannelli reverse non ci sono differenze in quanto hanno la stessa pancia,cambia solo il silenziatore)
come variaore monta un 6 rulli possibilmente il malossi multivar 2000 in quanto è il migliore in affidabilita e durata in piu ha differnza dello speed control non bisogna lubrificarlo ogno 4000km
taratura e carburazione dipendono dalla elaborazione che vuoi fare
 
3146565
3146565 Inviato: 10 Dic 2007 16:38
 

night ha scritto:
la top nardo non va bene su un gt originale,questa marmitta è stata creata per essere abbinata sugli intermedi come il 2+
per i motori originali puoi montare una top line,arrow extreme o giannelli reverse queste ultime tre che ti ho elencato su un 50cc rendono meglio (tra arrow extreme e giannelli reverse non ci sono differenze in quanto hanno la stessa pancia,cambia solo il silenziatore)
come variaore monta un 6 rulli possibilmente il malossi multivar 2000 in quanto è il migliore in affidabilita e durata in piu ha differnza dello speed control non bisogna lubrificarlo ogno 4000km
taratura e carburazione dipendono dalla elaborazione che vuoi fare



si infatti la nardo non è il massimo per i gt 50cc troppo aperta fa solo scena non migliorerebbe le prestazioni di molto come una giusta marmitta per originali (come topline o arrow)
 
3146568
3146568 Inviato: 10 Dic 2007 16:39
 

LIFO ha scritto:
No non serve lubrificare icon_wink.gif Un mio amico lo monta da 10000 e va ancora benone icon_wink.gif

si serve lubrificare invece
mi pare addirittura che pure sulle istruzioni c'è scritto che ogni 4000km è CONSIGLIATO lubrificare,è ovvio che se non esgui le operazioni consigliate il variatore si usura prima e cala in prestazioni
 
3146753
3146753 Inviato: 10 Dic 2007 16:57
 

Il Multivar è un variatore a secco... è chiaro se metti il grasso ogni 4000 km non gli fà male... basta che sia grasso apposito (e costano abbastanza quei grassi)

insomma non si lucida con la vasellina icon_mrgreen.gif
 
3146785
3146785 Inviato: 10 Dic 2007 16:59
 

no la differenza tra multivar e speed control è proprio questa il multivar lavora a secco e non ha mai bisogno di grasso lo speed control invece non lavora a secco ed ogni 4000km circa è consigliato lubrificarlo
 
3146813
3146813 Inviato: 10 Dic 2007 17:02
 

allora...come ti hanno già detto se devi cambiare gt in un futuro prossimo metti la nardò...sennò lascia perdere che ti spompa il motore...quindi se non lo cambi vai di Top Line...che secondo me è la migliore per 50cc...come variatore va bene il malossi...
 
3147598
3147598 Inviato: 10 Dic 2007 18:12
 

scusate ma quanto costa un multivar? e c'è differenza tra il multivar e il variotop tpr? no perchè il variotop tpr è in offerta su biolla...
 
3148623
3148623 Inviato: 10 Dic 2007 19:53
 

Ma la nardò quante strozzature ha ???? 2 ????
 
3148630
3148630 Inviato: 10 Dic 2007 19:54
 

Area51_MHR ha scritto:
Ma la nardò quante strozzature ha ???? 2 ????


la nardo solo una...la top line ne ha 2
 
3148788
3148788 Inviato: 10 Dic 2007 20:09
 

dove ???

Al collettore ?????
 
3148880
3148880 Inviato: 10 Dic 2007 20:18
 

Paro ha scritto:
scusate ma quanto costa un multivar? e c'è differenza tra il multivar e il variotop tpr? no perchè il variotop tpr è in offerta su biolla...


il multivar è malossi...il variotop è appunto della top...penso che il variotop tpr sia fatto per gt spinti...
 
3150581
3150581 Inviato: 10 Dic 2007 22:38
 

Area51_MHR ha scritto:
dove ???

Al collettore ?????

si
 
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