LIFO ha scritto:
Uso il topic per non aprirne un altro....Premetto che ho già letto il topic delle accoppiate marmitte e gt e anche 4/5 pagine di funzione cerca(
)La mia domanda era...Sul tpr è meglio nardò o city16?
Vi giuro che non lo so e ho le idee molto ma molto confuse
Mi sono sentito con monoruota che monta tpr e nardò e mi dice che la nuova nardò è studiata sui diagrammi del tpr e non su quelli del 2+ come qualcuno può pensare. Questo perchè quando c'era la nardò vecchia il gt di punta della top era il 2+ mentre dall'uscita della nuova il tpr.
Lo stesso parere l'ho letto in alcuni post della funz cerca
Fino a qua tutto semplice vero?
........NO!!
Perchè vedendo come andava il tpr del carl con l'evo(=yasuni city16
)mi sorge il dubbio che vada meglio quest'ultima
Mi potete aiutare e dirmi una volta per TUTTE quale fra queste due marmitte abbinare a sto benedetto tpr?
dunque vediamo...la nardò del 2006 è ancora per il dueplus t.s ora non so se è uscita quella del 2007 boh comunque lascia perdere la nardò perchè sicuramente la top presenterà una sua marmitta pura per il tpr cosi come l'athena ha fatto per il suo gt racing quindi non ne vedo il caso...
la yasuni c16 c'è da dire che dà molto di coppia ma agli alti pecca un pò,diciamo che è piu spinta di una nardò ma meno potente di una evo,non ti bere la cavolate che scrivono sui vari siti castiglione ecc...è buona si ma non tutto sto granchè,poi...ha due strozzi uno è nel collettore,e l'altro nella canna mitrata percui è quello che la rende limitata,levando quei due aggeggi ti vola..