LucaTeam ha scritto:
Allora, fidati nn andare da un meccanico, xk se vede che nn te ne intendi ti da una batosta ed e buono di chiederti 20/30 euro x il montaggio........allora a casa hai un cacciavite a stella o piatto, ed una chiave inglese dell 8?? Prendi il cacciavite e togli la fascetta che tiene il carburatore attaccato al collettore, poi il carburatore puoi alzarlo, o se no togli il condotto in plastica che va dal carburatore al filtro, e poi con la chiave inglese sviti i 2 dadi che ci sono sul collettore, lo levi e poi prendi il pacco lamellare e lo tiri fuori con le mani, o se ci fosse la pasta nera che to tiene attaccato con un cacciavite piatto da sotto fai leva e viene su cm niente,.....e una cosa da, se e proprio tanto 5 minuti.....
si il procedimento è facile sono che nei piaggio nuovi hanno messo due viti torx per fissare il collettore...è quello il problema...per fortuna io avevo una poi appena levata ci ho messo delle viti a brugola